Screen Pre Partita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manuele Pax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vagando su youtube ho visto questo video...molto probabilmente nn è
    un fake...si vedono gli screen pre partita...sembrano molto carini ^_^


    http://it.youtube.com/watch?v=dtieE_ZFkHg&feature=related

    Edit:ho trovato un altro video su youtube dove si vede un "amico cinese" che ci spiega cm funziona il gioco...se vedete alla fine farà un gol e vedete il portiere!gli passa da sotto :huh:...questo m ifa venire il dubbio sulla bravura dei portieri su pes
    ecco il 2°video:http://it.youtube.com/watch?v=iqs-Ap4uC8M&feature=related
     
    Top
    .
  2. lightingstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il secondo è vergognoso!!!
     
    Top
    .
  3. dani993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a parte ke è la copia sputata di pes 2008-.- a parte che paro meglio io ma poi sta giocando a difficoltà moccioso? :D dove sono i miglioramenti grafici e nel gameplay?? bah sto video mi lascia molto perplesso(il secondo) mentre il menù è originale ma il gioco non serve per scorrere nel menu <_<
     
    Top
    .
  4. umbi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel 2o video è ke il cinese avendo progettato il gioco sa i punti deboli e quiondi sapeva ke tirando da quella distranza e con quella potenza in quella direzione sarebbe stato gol sicuro su papera del portiere :lol1: a parte gli scherzi sono rimasto molto perplesso ankio...
     
    Top
    .
  5. ~N¥Ø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il secondo video è dalla Game Covention di Lipsia dove il gioco era all' incirca completo al 70% e poi lo dice anche il cinese che gioca con livello basso che non è cazzo suo giocare a livello più alto :sisi: ...comunque quel goal è spettacolare, la palla passa proprio sotto al portiere in tuffo (come si vede dai replay) :lol1:
     
    Top
    .
  6. domy_ct46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era completo al 70%?e ora quanto sarà completo?
     
    Top
    .
  7. ~N¥Ø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presumo che per quando lo rilascieranno dovrebbe essere 100%... fatti due conti :fischio:
     
    Top
    .
  8. domy_ct46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se è al 100% cosa aspettano a darcelo ora?perchè tanto possono avere la possibilità di migliorarlo ancora in un mese se ci mettono testa anche con la grafica ma dubito che lo faranno..potrebbero almeno mettere i tipi di punizione reali,astento mi hanno messo quello di ronaldo esatto anche se lo devono aggiustare un pò
     
    Top
    .
  9. alexn23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se fossi l'inventore di pes 2009,o cmq uno dei tanti,x renderlo ancora + reale,metterei prima di battere una punizione,quel famoso cerkio che calcola la distanza dalla palla fino alla barriera..
    loro visto che nn sono ignoranti,potrebbero farlo kavolo..dai video che ho visto sembra pes 2008! :cry:
     
    Top
    .
  10. Nicol@99™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vbb ma ha ragione umbi10 qll sapeva ke segnava da qll distanza cn qll potenza su papera del portiere
     
    Top
    .
  11. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi c'è da dire che anke ai portieri reali delle volte succede questo, che la palla gli passa sotto! Si può dire che la IA del portiere è scandalosa solo quando di queste papere ne fa molte, ma cois va bn, xkè succede anke realmente! e poi se vede i movimenti sn completamente cambiati rispetto a pes 2008
     
    Top
    .
  12. domy_ct46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexn23 @ 16/9/2008, 08:41)
    se fossi l'inventore di pes 2009,o cmq uno dei tanti,x renderlo ancora + reale,metterei prima di battere una punizione,quel famoso cerkio che calcola la distanza dalla palla fino alla barriera..
    loro visto che nn sono ignoranti,potrebbero farlo kavolo..dai video che ho visto sembra pes 2008! :cry:

    questo si potrebbe fare nel caso degli avversari visto che noi guardiamo direttamente la porta
     
    Top
    .
  13. tiathevip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia attendiamo la demo di pes 2009 e vedremo....
     
    Top
    .
  14. Jack£r$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e i guanti del portiere? avete visto che schifo?
     
    Top
    .
13 replies since 15/9/2008, 19:01   311 views
  Share  
.