Video Gameplay Roma - Real Madrid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~N¥Ø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chmapions League: Roma - Real Madrid
    Si trova a fondo pagina, sotto il video player si vede che ci sono i video del 1° Tempo, 2° Tempo, Supplementari e Rigori... se lo volete guardare in HD dovete guardarlo in modalità full screen
     
    Top
    .
  2. ZioFerro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa nn so se è un problema del mio pc ma a me si vede ma va a scatti anche se è tutto caricato il video
     
    Top
    .
  3. teobilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI INSOMMA ! a vederlo mi sembra che come l'anno scorso se prendi palla non ti ferma nessuno ! subito all'inizio sia il real che la roma prendono palla e si fanno tutta la fascia senza essere fermati !! boh staremo a vedere !
     
    Top
    .
  4. ZioFerro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me x adesso mi sembra ,eglio fifa anche xkè io sn un amante xò nn si sa cosa combinerà quest'anno pes...spero in bene
     
    Top
    .
  5. ~N¥Ø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZioFerro @ 21/9/2008, 18:37)
    Scusa nn so se è un problema del mio pc ma a me si vede ma va a scatti anche se è tutto caricato il video

    Non è un tuo problema, anche a me lo fa... infatti io me lo sto scaricando con l' estensione DownloadHelper di Firefox così me lo posso vedere in modo decente :asd:


     
    Top
    .
  6. bomber76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~N¥Ø @ 21/9/2008, 19:36)
    CITAZIONE (ZioFerro @ 21/9/2008, 18:37)
    Scusa nn so se è un problema del mio pc ma a me si vede ma va a scatti anche se è tutto caricato il video

    Non è un tuo problema, anche a me lo fa... infatti io me lo sto scaricando con l' estensione DownloadHelper di Firefox così me lo posso vedere in modo decente :asd:

    Idem io con realplayer con internet...altrimenti si blocca sempre... :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
5 replies since 21/9/2008, 17:26   223 views
  Share  
.