Goals

postiamo i nostri gol..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HenrikLarsson_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vi va...qua potete postare i vostri gol a pes 2009...

    inizio io

    Punizione Pirlo:
     
    Top
    .
  2. =*MaRcO*=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vorrei sbagliarmi ma credo che esiste già una sezione dove postare tutti i goal fatti a PES 2009 fin'ora, comunque bel gol!
     
    Top
    .
  3. HenrikLarsson_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non l'ho trovata sai dirmi dov'è?
     
    Top
    .
  4. =*MaRcO*=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo trovo più neanche io, mi pareva che c'era, ma comunque questi post andrebbero messi in evidenza sennò si perdono, può anche essere che mi confondo con un altro forum simile....hihi
    Comunque per ora non la trovo, anche se mi pareva di averla vista :) se ho sbagliato chiedo schsa :)
     
    Top
    .
  5. HenrikLarsson_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare ...forse hai confuso con il topic dei gol di pes 2008...
    io speravo ci fosse già e mi sembrava strano che non ci fosse infatti avevo un po' paura xkè di solito quando apri un topic che c'è già i mod ti sgridano subito...(e giustamente :P )
     
    Top
    .
  6. =*MaRcO*=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono un mod infatti ho detto "mi pare che c'è già" ma non l'ho trovata, magari si può chiedere l'intervento dei mod, e se non è stata ancora creata metterla in evidenza, comunque nel forum ilovepes ci sta una sezione in evidenza per tutti i replay dei gol, forse mi so confuso con quella, ma anche qui serve una sezione solo per i video messa in evidenza.
     
    Top
    .
  7. tukinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HenrikLarsson_88 @ 8/10/2008, 18:10)
    se vi va...qua potete postare i vostri gol a pes 2009...

    inizio io

    Punizione Pirlo:
    (FILE:https://www.youtube.com/v/5BKT40L3X2E&hl=it&fs=1)

    Bello, ma sei stato un po fortunato perchè la palla è passata in mezzo a due teste!
     
    Top
    .
  8. HenrikLarsson_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x =*MaRcO*=
    guarda che avevo capito...il fatto delle sgridate era in generale per dire che avevo cercato anch'io un po' in giro x evitare un doppio topic...tu hai fatto bene a segnalarmi che forse c'era gia il topic...poi se ti sei confuso no importa...l'hai fatto in buona fede...

    ora speriamo che qualcun'altro posti qualche video cosi magari mettono il topic in evidenza...

    CITAZIONE (tukinho22 @ 8/10/2008, 19:45)
    CITAZIONE (HenrikLarsson_88 @ 8/10/2008, 18:10)
    se vi va...qua potete postare i vostri gol a pes 2009...

    inizio io

    Punizione Pirlo:
    (FILE:https://www.youtube.com/v/5BKT40L3X2E&hl=it&fs=1)

    Bello, ma sei stato un po fortunato perchè la palla è passata in mezzo a due teste!

    lo so infatti io non sono mai stato buono a tirare le punizioni e questa è una delle poche che ho segnato...quindi non ho esitato a postarla.. :P
     
    Top
    .
  9. tukinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come faccio a postare un goal che ho appena fatto? Aiutami se no nn posso proseguire la partita!
     
    Top
    .
  10. HenrikLarsson_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi registrarlo con fraps ci deve essere un tutorial nel forum ma ora nn lo trovo cerca anche tu...

    trovato https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=6688185

    Edited by HenrikLarsson_88 - 8/10/2008, 22:03
     
    Top
    .
  11. HenrikLarsson_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuovo gol mio...niente di particolare...bel gol da furi di henry

     
    Top
    .
  12. HenrikLarsson_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed un'altro di tevez carino...
     
    Top
    .
  13. alleboss92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  14. Zlatan The Best....
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi ciao henriklarsson...premetto che ancora non ho la demo di pes perchè non mi piace giocare con la demo...ma vorrei sapere come hai fatto a fare la finta con tevez sull'ultimo gol che hai postato....è spettacolare...e complimenti per i gol....
     
    Top
    .
  15. HenrikLarsson_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me non piace di solito giocare le demo...ma leggendo i vari topic non ho resisto a provare...
    per la finta: si fa sia con l'analogico sinistro che con le frecce però non ho ancora capito bene il movimento esatto... è un po' come la veronica in pes 2008 solo che non più con l'analog destro
    guarda qui che ci sono un po' di finte: https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=20319137
     
    Top
    .
43 replies since 8/10/2008, 17:10   1626 views
  Share  
.