[Tutorial PS3] File Opzioni, Loghi, Cori e Divise.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .::Splinter::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CREAZIONE BACK-UP FO (File Opzioni)



    -Inserire il vostro disco rimovibile nel computer.
    -Dal pc, creare una cartella sul vostro disco rimovibile e chiamarla PS3.
    -All'interno della cartella PS3 creare un'altra cartella che lascerete vuota e chiamarla SAVEDATA.
    -Inserire il vostro disco rimovibile nella ps3.
    -Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
    -Entrate nella cartella "Pro Evolution Soccer 2009", e schiacciate triangolo sul file opzioni, che lo troverete col nome di "dati modificati", scegliete quindi l operazione "copia" tra quelle disponibili.
    -Inserire il vostro disco rimovibile nel computer.
    -Copiate la cartella contenente il file opzioni che troverete nel percorso Disco rimovibile:/PS3/SAVEDATA ed incollatela in un qualsiasi posto del vostro computer per avere un back up da riutilizzare in qualunque momento seguendo il tutorial INSERIMENTO FO (File Opzioni).


    INSERIMENTO FO (File Opzioni)



    -Inserire il vostro disco rimovibile nel computer.
    -Dal pc, creare una cartella sul vostro disco rimovibile e chiamarla PS3.
    -All'interno della cartella PS3 creare un'altra cartella e chiamarla SAVEDATA.
    -All'interno della cartella SAVEDATA incollare la vostra cartella che all'interno contiene il file opzioni (esempio di un nome di una cartella contenente un file opzioni: BLES00338EEDIT01).
    -Inserire il vostro disco rimovibile nella ps3.
    -Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
    -In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sul file che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare e scegliete copia.


    INSERIMENTO DIVISE



    -Inserire il vostro disco rimovibile nel computer.
    -Dal pc, creare una cartella sul vostro disco rimovibile e chiamarla PS3.
    -All'interno della cartella PS3 creare un'altra cartella e chiamarla SAVEDATA.
    -All'interno della cartella SAVEDATA incollate le vostre cartelle che all'interno contengono le divise (esempio di due nomi di cartelle contenenti divise: BLES00338EUNIFORM002, BLES00338EUNIFORM019).
    -Inserire il vostro disco rimovibile nella ps3.
    -Dalla ps3 andate su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
    -In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e per ciascun file che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare e scegliete copia per ciascun file.
    -IMPORTANTE: Avviate il gioco. Andate su modifica. Scegliete la squadra da modificare. Andate su "divisa", "Distintivi", "logo frontale" e scegliete carica. Scegliete la divisa per la squadra e confermate. Ripetete il procedimento per le 4 divise di ciascuna squadra.


    INSERIMENTO FACCE



    -Inserire il vostro disco rimovibile nel computer.
    -Dal pc, creare una cartella sul vostro disco rimovibile e chiamarla PS3.
    -All'interno della cartella PS3 creare un'altra cartella e chiamarla SAVEDATA.
    -All'interno della cartella SAVEDATA incollate le vostre cartelle che all'interno contengono le divise (esempio di due nomi di cartelle contenenti divise: BLES00338EFACE001, BLES00338EFACE034).
    -Inserire il vostro disco rimovibile nella ps3.
    -Dalla ps3 andate su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
    -In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e per ciascun file che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare e scegliete copia per ciascun file.
    -IMPORTANTE: Avviate il gioco. Andate su modifica. Scegliete la faccia da modificare. Con alcuni file opzioni le facce verranno caricate automaticamente, informatevi, altrimenti il lavoro deve essere effettuato manualmente.


    INSERIMENTO CORI (by kekkofan84)



    -Inserire il vostro disco rimovibile nel computer.
    -Dal pc, creare una cartella di nome MUSIC.
    -Inserire il vostro disco rimovibile nella ps3.
    -Dalla ps3 andare su musica, premere tasto triangolo sul disco rimovibile, andare su visualizza contenuto, e copiare i cori.
    -Creare un nuovo elenco di riproduzione chiamato KONAMI_PES (IMPORTANTE: eliminare lo spazio che vi aggiunge la ps3 automaticamente alla fine del nome dato) e copiare i cori.
    -Avviare il gioco.
    -Andare in modifica squadra, scegliere la squadra, premere x su tifo, su mp3 e scegliere il coro.


    INSERIMENTO LOGHI



    -Inserire il vostro disco rimovibile nel computer.
    -Dal pc, creare una cartella di nome PICTURE.
    -Inserire il vostro disco rimovibile nella ps3.
    -Dalla ps3 andare su IMMAGINI, premere tasto triangolo sul disco rimovibile, andare su visualizza contenuto, e copiare i loghi uno ad uno.
    -Avviare il gioco.
    -Andare in modifica squadra, scegliere la squadra, premere "x" su "SIMBOLO", nell'elenco a tendina scegliete "Personale", dal menu che vi esce scegliete "Crea da zero" e successivamente "Importo dati".
    -Scegliete il logo da associare alla squadra, entrerete in modalità editor
    -IMPORTANTE A questo punto con la levetta analogica destra dovrete ridimensionare il logo, magari facendo riferimento ad un immagine su computer.
    -Date quindi conferma e salvatelo in uno degli slot vuoti.

    Edited by .::Splinter::. - 29/11/2008, 00:36
     
    Top
    .
  2. jaco1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho sempre avuto il pc e ho da poco comprato la ps3 quindi questa guida mi pare utilissima,peṛ volevo chiederti se cè il modo di fare un backup del FO o dei files delle divise in modo che se il nuovo fileoption inserito è fatto male si possa tornare indietro!
    Grazie 1000
     
    Top
    .
  3. scott1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si possono mettere i kit dome quelli del pc alla ps3?... esempio se trovo il kit del bari posso metterlo ad una squadra creata da me? risp. ti prego
     
    Top
    .
  4. .::Splinter::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jaco1983 @ 17/10/2008, 11:45)
    Ciao, ho sempre avuto il pc e ho da poco comprato la ps3 quindi questa guida mi pare utilissima,peṛ volevo chiederti se cè il modo di fare un backup del FO o dei files delle divise in modo che se il nuovo fileoption inserito è fatto male si possa tornare indietro!
    Grazie 1000

    Per le divise non serve fare un back up, se non ti piaciono basta che le cancelli una ad una. per il backup file opzioni aggiungo nel tutorial.
     
    Top
    .
  5. .::Splinter::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scott1986 @ 17/10/2008, 13:20)
    ma si possono mettere i kit dome quelli del pc alla ps3?... esempio se trovo il kit del bari posso metterlo ad una squadra creata da me? risp. ti prego

    No ps3 e pc sono 2 cose totalmente differenti.
     
    Top
    .
  6. OminoDiCalcio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io con i cori proprio non riesco splinter =(
    cioe..faccio tt come dite..e i file sn mps al 100%..... >.<
     
    Top
    .
  7. jaco1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo Splinter, sei stato perfetto!
     
    Top
    .
  8. nakamura92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma come saranno le divise per ps3??
    intendo i file che copi dal pc alla ps3 che file sono?? file tipo png o jpeg oppure file di gioco???
     
    Top
    .
  9. .::Splinter::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nakamura92 @ 17/10/2008, 17:24)
    scusa ma come saranno le divise per ps3??
    intendo i file che copi dal pc alla ps3 che file sono?? file tipo png o jpeg oppure file di gioco???

    Sono cartelle di file composti, un .bin, un .png, un .pfd e un .sfo; non so dirti se sono gli stessi per computer ma non credo.
     
    Top
    .
  10. steeli83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qual'e lo slot per il boato del gol. qlc lo sa?
     
    Top
    .
  11. .::Splinter::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steeli83 @ 17/10/2008, 17:51)
    qual'e lo slot per il boato del gol. qlc lo sa?

    Per PS3 non credo ci sia, forse per pc si ma non so dirti.
     
    Top
    .
  12. nakamura92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.::Splinter::. @ 17/10/2008, 17:41)
    CITAZIONE (nakamura92 @ 17/10/2008, 17:24)
    scusa ma come saranno le divise per ps3??
    intendo i file che copi dal pc alla ps3 che file sono?? file tipo png o jpeg oppure file di gioco???

    Sono cartelle di file composti, un .bin, un .png, un .pfd e un .sfo; non so dirti se sono gli stessi per computer ma non credo.

    quindi volendo anche sulla ps3 si possono fare magliette perfette????? :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. Sciabo93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho seguito alla lettera il tutorial x i kit e ho inserito tutte le cartelle, e ho copiato tutti i file dalla kiavetta dove c'era come immagine lo stemmino e lo sponsor, x̣ nn si vedono cm mai????
     
    Top
    .
  14. --Pherr@--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, detto in poche parole: per mettere cori e canzoni copiate i vostri cori preferiti e canzoni su una chiavetta USB. inseritela, copiate i file in "musica", oi create un NUOVO ELENCO DI RIPRODUZIONE chiamandolo KONAMI_PES e inseriteci i vostri file. ora deve andare, io ho fatto coś e va
     
    Top
    .
  15. steeli83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    versione pc...qlc lo sa lo slot del boato gol?
     
    Top
    .
65 replies since 17/10/2008, 09:40   14732 views
  Share  
.