Patch cori tifosi....by STEELI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steeli83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho creato una patch con i cori di gigi...che ringraziamo per il lavoro fatto. io mi sono cimentato ad adattarli a pes2009 tramite kitserver. spero di essere stato utile alla causa....fatemi sapere come è venuta. ciao
    http://rapidshare.com/files/155186442/cs0d.img.rar.html

    *aprire il file con winrar....e copiare la cartella nel kitserver/img/

    fatemi sapere

    ci sono i cori di:
    inter
    milan
    napoli
    juve
    torino
    genoa
    lazio
    roma
    e altri

    ricordo...presto aggiorno per quelli stranieri.....
    ciao

    ringrazio Gigimarulla per i suoi cori.

    Edited by steeli83 - 18/10/2008, 20:18
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Ottimo ma togli il maiuscolo..
     
    Top
    .
  3. gabg89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me da errore....non parte il download
     
    Top
    .
  4. prisko91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me nn funge....devo solo mettere il file in img?
     
    Top
    .
  5. steeli83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cartella cs0d.img deve essere inserita nel kitserver/img
     
    Top
    .
  6. prisko91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi l'ho fatto...
     
    Top
    .
  7. gigimarulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per aver scaricato tutti cori fatti da me e poi aver detto che hai fatto una patch senza manco mettermi nei credits -_- :leggi: :nulla:

    comunque puoi copiarne 5 per squadra non solo 4,alcuni li hai pure messi due volte.....

    nel mio topic di evoweb puoi prenderne altri....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Attendiamo con ansia i crediti allora..
     
    Top
    .
  9. steeli83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gigi ho scaricato i tuoi file...ma cmq ho creato la patch. ho avuto l'idea di farlo.
    non ho problemi a darti creditis per i file...se tu li metti in condivisione...non ci dovrebbero essere problemi.
    poi se li ho messi due volte perche gli altri il sonoro non mi piaceva e non era adatto al gioco. tutto qui.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (steeli83 @ 18/10/2008, 17:22)
    gigi ho scaricato i tuoi file...ma cmq ho creato la patch. ho avuto l'idea di farlo.
    non ho problemi a darti creditis per i file...se tu li metti in condivisione...non ci dovrebbero essere problemi.
    poi se li ho messi due volte perche gli altri il sonoro non mi piaceva e non era adatto al gioco. tutto qui.

    Mettere i crediti di chi ha fatto il lavoro di creare è la legge del web.. e modifica il maiuscolo del primo post.
     
    Top
    .
  11. steeli83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wiking fai il sapientone...ma ho creato una patch se pure con file non miei. pero ho avuto la briga di impegnarmi a fare questo per il web. gigi ha messo i suoi file in rete...niente di che.
     
    Top
    .
  12. gigimarulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che li metto in condivisione e non ho problemi se uno li mette nelle sue patch,li edito apposta ;)
    io però passo ore a cercare video sul web per creare gli adx,li taglio,li sfumo,li unisco,regolo i volumi,li converto,li testo etc.
    tutto questo lo faccio gratis,e mi sembrerebbe corretto che chi si limita a rinominarli e ad uppare una cartella con tutti files che ho creato io mi citi nei crediti.
    io l'idea l'ho pure avuta e cori ne ho inseriti già per praticamente tutte le squadre possibili solo che voglio aggiungere qualcos'altro di nuovo e quindi non ho ancora uppato la cartella cs0d.img ;)
    se almeno un coro lo avessi fatto tu avrei capito,ma questa non è una patch,è una raccolta di cori miei,non vedermi nemmeno citato se permetti mi da fastidio....
    per me sei liberissimo di usarli,tutti potete farlo,ma abbiate rispetto per chi si è fatto il mazzo per darvi il materiale da mettere nelle patch quando le pubblicate...

    ciao e forza nocerina :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (steeli83 @ 18/10/2008, 17:26)
    wiking fai il sapientone...ma ho creato una patch se pure con file non miei. pero ho avuto la briga di impegnarmi a fare questo per il web. gigi ha messo i suoi file in rete...niente di che.

    Ma che è sta confidenza? Lo sanno pure i muri che se prendi lavori altrui si DEVONO mettere i crediti.. ti ripeto per la terza volta, modifica il maiuscolo del primo post.
     
    Top
    .
  14. tukinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso la sto scaricando, più tardi vi dirò com'è!
     
    Top
    .
  15. nikkenet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :welcome: Scusate non e' che potete mettere il link scaricabile non da rapidshare!?!?! perche' non mi fa' scaricare...non s0' perche e non ho altri download in corso li'..?!
    pero' mi da questa scritta:

    Error
    You want to download the following file:
    http://rapidshare.com/files/155186442/cs0d.img.rar | 112958 KB

    Your IP address ##.##.###.### is already downloading a file. Please wait until the download is completed. :ci6: :ci6: (questo non e' vero...ho anche riavviato il PC)

    Premium members can download any number of files simultaneously. Become a Premium member now. The download will be available shortly.


    Se qualcuno mi puo' aiutare!! :aiuto: :aiuto:
    Grazie.
     
    Top
    .
56 replies since 18/10/2008, 13:43   8996 views
  Share  
.