BATISTA BOMB PATCH

PES 2009 PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gogetassj4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per tutti i nuovi che non sanno mettere la patch, https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=20757743
    qua ci sono tutti i tutorial che vi servono,vanno seguiti passo passo,sono tutorial di splinter e a mio parere sono ottimi...
    ora un pò di pubblicità per me XD qua c'è un mio tutorial sull'inserimento dei cori impossibile da non capire
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=20876590
    se qualche mod può spostarlo nella sezione tutorial....
    ciao e mi raccomando prima di chiedere subito aiuto leggete bene....
    buona notte a tutti
     
    Top
    .
  2. .::Splinter::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gogetassj4 @ 20/10/2008, 23:40)
    Per tutti i nuovi che non sanno mettere la patch, https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=20757743
    qua ci sono tutti i tutorial che vi servono,vanno seguiti passo passo,sono tutorial di splinter e a mio parere sono ottimi...
    ora un pò di pubblicità per me XD qua c'è un mio tutorial sull'inserimento dei cori impossibile da non capire
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=20876590
    se qualche mod può spostarlo nella sezione tutorial....
    ciao e mi raccomando prima di chiedere subito aiuto leggete bene....
    buona notte a tutti

    :inchino: Vedo che un minimo di utenti onesti ci sono per fortuna ;)
     
    Top
    .
  3. alexilcapitano1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma la patch di batista per quanto riguarda stemmi + sponsor dice dati danneggiati
     
    Top
    .
  4. daviforzanapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao batista sto appena provando la tua splendida patch senti....io sono riuscito a fare degli ottimi stemmi per la bundesliga vogliamo collaborare?


    P.S=chi è interessato agli stemmi della bundesliga,non temete li posto subito :D :D
     
    Top
    .
  5. Loked
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    batista ma le maglie ce le dobbiamo fare noi una per una?
     
    Top
    .
  6. fabiolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiolino @ 20/10/2008, 19:54)
    Allora lo dico una volta sola:

    Primo punto: Batista tu il "RE" come ti sei definito tu stesso lo fai a casa tua. Qui sei solo un semplice utente che è tenuto a rispettare le regole se no va via subitissimo :D
    Secondo punto: un altro utente (Splinter) sostiene che questa tua patch non sia altro che un assemblaggio di componenti varie di cui non hai citati gli autori, tra cui egli stesso (per i suoi cori o anche i semplici tutorial). Allora a me queste cose non mi vanno a genio, quindi inserisci subito i crediti esatti.
    Terzo punto: ti do tempo un giorno per inserire crediti e quant'altro e per cambiare atteggiamento. Poi levo tutti i link senza sentire ragioni.
    Quarto punto: pensa bene a ciò che intendi fare perchè al primo errore una bella vacanza forzata dal forum non te la leva nessuno :D

    A buon intenditor poche parole :D

    Questo è l'ultimo avvertimento Batista. Poi smantello tutto e ti segnalo agli admin :D
     
    Top
    .
  7. .::Splinter::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiolino @ 21/10/2008, 11:26)
    CITAZIONE (fabiolino @ 20/10/2008, 19:54)
    Allora lo dico una volta sola:

    Primo punto: Batista tu il "RE" come ti sei definito tu stesso lo fai a casa tua. Qui sei solo un semplice utente che è tenuto a rispettare le regole se no va via subitissimo :D
    Secondo punto: un altro utente (Splinter) sostiene che questa tua patch non sia altro che un assemblaggio di componenti varie di cui non hai citati gli autori, tra cui egli stesso (per i suoi cori o anche i semplici tutorial). Allora a me queste cose non mi vanno a genio, quindi inserisci subito i crediti esatti.
    Terzo punto: ti do tempo un giorno per inserire crediti e quant'altro e per cambiare atteggiamento. Poi levo tutti i link senza sentire ragioni.
    Quarto punto: pensa bene a ciò che intendi fare perchè al primo errore una bella vacanza forzata dal forum non te la leva nessuno :D

    A buon intenditor poche parole :D

    Questo è l'ultimo avvertimento Batista. Poi smantello tutto e ti segnalo agli admin :D

    Sto qua fa gli accessi una volta ogni 3, 4 giorni, perchè dice di "essere al lavoro sulla sua patch" :rofl:
     
    Top
    .
  8. Lanzafame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Batista, hai aggiustato anke le divise delle nazionali?!?
    Tipo hai inserito il nuovo kit della Francia!??
     
    Top
    .
  9. rastatoti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i file sono danneggiati..c'è un aggiornamento per caso disponibile?
     
    Top
    .
  10. kakash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando metto la mia penna nella ps3 me la riconosce ma mi dice che dentro non c'è niente...
    cosa devo fare?
     
    Top
    .
  11. meridiano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le maglie molte sballate quella del betis viola?!?! ahahah ..
    niente di che sta patch
    scusa batista ma sei entrato in pompa magna mi aspettavo di+...
    continuo a usare il mix yaya+pesfan
     
    Top
    .
  12. daviforzanapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che diavolo significa sono il re dei re?!!
     
    Top
    .
  13. fears11
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ragazzi è impossibile tentare di mettere gli sponsor(magliette) che ci sono nel file di Batista, seguendo il giusto tutorial di Splinter.
    Questo perchè sono solo file png. senza alcuna cartella bles...edit e per questo motivo la ps3 non li legge o li legge come corrotti.

    Ci vuole coraggio a chiamare questi file...Patch.. <_<
     
    Top
    .
  14. lorenzo Cr7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakash @ 21/10/2008, 16:05) 
    quando metto la mia penna nella ps3 me la riconosce ma mi dice che dentro non c'è niente...
    cosa devo fare?

    scusate ragazzi ma perchè mi dice dati danneggiati quando apro la pennetta sulla play ad udilità dati salvati? grazie in anticipo
     
    Top
    .
73 replies since 20/10/2008, 12:19   4499 views
  Share  
.