PES2009: Microfoni, A canale tematico e non

...by Jacktar....NIENTE richieste!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacktar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Microfoni vari...
    In aggiornamento per i crash...

    Rieccomi anche quest'anno con i microfoni...Posto la patch da me creata che sostituisce i microfoni della master league e della modalita "diventa un mito" con quelli di sky , mediaset premium e altri (senza canale tematico)...

    COMPATIBILI CON OGNI PATCH...
    OGNI DOWNLOAD E' INDIPENDENTE DAGLI ALTRI, NON SERVONO I PRECEDENTI, BASTA SCARICARE QUELLO CHE UNO VUOLE....
    NIENTE RICHIESTE CAUSA ESAMI UNIVERSITARI...

    Microfoni TV Nazionali (rai, SKY, Mediaset ecc)


    Posto la patch da me creata che sostituisce i microfoni della master league e della modalita "diventa un mito" con quelli di sky , mediaset premium e altri (senza canale tematico)...

    RISOLTO IL PROBLEMA DEI CRASH!!! (TESTATI E FUNZIONANTI AL 100%)

    MODIFICHE:
    -Microfoni Rai Sport , sky, sky hd, mediaset premium, eurosport e sportitalia...
    -Punte dei microfoni non più di tutti i colori ma nere (colorate erano orribili)...

    Anteprima:
    image

    DOWNLOAD MICROFONI TV NAZIONALI - RIUPPATO by geom

    SOSTITUIRE QUESTI AI PRECEDENTI FILE CHE AVETE NELLA CARTELLA CV03.IMG
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Microfoni con Canale tematico per una Squadra


    Posto i microfoni con aggiunta di 1 microfono del canale tematico di Milan, Inter, Roma, Lazio, Juve ,Napol e tante altre i...
    Chi usa una di queste squadre nella Master League o nella modalita "diventa un mito" puo mettere il proprio canale tematico....

    MODIFICHE:
    -Microfoni Rai Sport , sky, sky hd, mediaset premium, eurosport, sportitalia e un canale tematico...
    -Punte dei microfoni non più di tutti i colori ma nere (colorate erano orribili)...

    Anteprima:
    image

    :cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn: :cn:

    I download li ho controllati tutti, se ci sono problemi contattatemi e li risolveremo..

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    TUTORIAL PER INSERIRE I FILE:

    A)Procedimento con il KitServer (consigliato)

    1)Creare una cartella chiamata cv03.img nella cartella img del kitserver...percorso:
    c://Programmi/KONAMI/PES2009/KitServer/img
    2)Estrarre i file scaricati e copiarli nella cartella cv03.img che avete creato prima...

    B)Procedimento con AFS Explorer

    Importare ogni file con AFS explorer nel cv03.img...fare prima un backup sul desktop del cv_03.img

    1)Aprire AFS explorer.
    2)Premere su File -> Import AFS file e selezionare il cv03 dalla cartella img di PES2009 nei programmi.
    3)Scorrere fino al file unnamed_300, premere con il tasto destro, poi clickare su Import e selezionare il file unnamed_300 presente nella cartella scaricata ed estratta....ripetere il procedimento per tutti i file che trovate fino all' unnamed_307...

    Se dovesse apparire questa schermata:

    seguite questo tutorial:TUTORIAL BY DANILO10

    4)In alternativa ad importare ogni file uno alla volta. potete fare Action -> Import Folder e selezionate la cartella scaricata ed estratta...Se vi chiede di fare il rebuild fatelo e poi sostituite il nuovo file cv03.img con il vecchio...
    5)chiudete AFS explorer e i file saranno importati.

    Ricordo che OGNI DOWNLOAD E' INDIPENDENTE DAGLI ALTRI, NON SERVONO I PRECEDENTI, BASTA SCARICARE QUELLO CHE UNO VUOLE...
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    SONO BEN ACCETTI COMMENTI....
    :ciao:

    Edited by geom - 14/9/2009, 11:21
     
    Top
    .
  2. fabiolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo jacktar come al solito ;)
     
    Top
    .
  3. alexn23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fabioooooooooooooooooooooooooooooooooo quest'anno farai qualke patch x pes 2009 vero?hiihihihih
     
    Top
    .
  4. simopandev
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bravo...
    Grande :app:
     
    Top
    .
  5. fabiolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexn23 @ 20/10/2008, 15:19)
    fabioooooooooooooooooooooooooooooooooo quest'anno farai qualke patch x pes 2009 vero?hiihihihih

    Evitiamo di andare OT ;)

    Comunque non lo so ancora. Se ti può interessare io non lo ho neanche PES 2009... vado ancora avanti con PES 2008 e Nike Patch :)
     
    Top
    .
  6. giacfalk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, bellissimi!
     
    Top
    .
  7. Hamsik"Bimbo"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia che bravo volevo chiedere solo quand'è che ci sono queste conferenze io sono alla seconda stagione di diventa un mito ma niente ..
     
    Top
    .
  8. Jacktar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacfalk @ 20/10/2008, 16:35)
    Grazie mille, bellissimi!

    grazie mille a tutti.

    CITAZIONE (Hamsik"Bimbo" @ 20/10/2008, 16:42)
    quand'è che ci sono queste conferenze io sono alla seconda stagione di diventa un mito ma niente ..

    penso piu avanti quando sarai piu in vista e segnerai e giocherai di piu....
     
    Top
    .
  9. Jacktar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo a tutti che la cartella del kitserver per i microfoni deve avere come nome cv03.img e NON cv_03.img
     
    Top
    .
  10. giacfalk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacktar @ 20/10/2008, 19:15)
    Ricordo a tutti che la cartella del kitserver per i microfoni deve avere come nome cv03.img e NON cv_03.img

    Ah ecco spiegato perchè non andavano!! ^_^

    Grazie
     
    Top
    .
  11. tukinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo jacktar!
     
    Top
    .
  12. Jacktar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacfalk @ 20/10/2008, 19:23)
    Ah ecco spiegato perchè non andavano!! ^_^

    Grazie

    è per quello che l'ho scritto...
     
    Top
    .
  13. Lampadino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimi! :D
     
    Top
    .
  14. Leonardo.Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo jacktar ma io ho lo stesso problema il kitserver nn funziona lo ho kiesto in parekki toipic ma nessuno m sa aiutare...
     
    Top
    .
  15. Jacktar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leonardo.Milan @ 20/10/2008, 20:14)
    bravo jacktar ma io ho lo stesso problema il kitserver nn funziona lo ho kiesto in parekki toipic ma nessuno m sa aiutare...

    mi spiace per il tuo problema...purtroppo non sei l'unico...a me ad esempio non capita....per fortuna....
     
    Top
    .
24 replies since 20/10/2008, 13:42   3554 views
  Share  
.