PES 2009 Konami PATCH consigli installazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. everlook111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic per AIUTARE tutti quelli che si lamentano del PRESUNTO non funzionamento dell'istallazione della patch

    prima riposto quanto scritto nel file README della stessa

    Italiano

    Note sull'aggiornamento

    Data di rilascio: 23/10/2008

    Grazie a questa patch saranno risolti i seguenti problemi:

    *Problemi riguardanti varie modalità di gioco quando venivano visualizzate ad una risoluzione maggiore di 1280x720.
    Una volta implementata la patch, il gioco potrà essere giocato anche a risoluzioni maggiori di quella indicata sopra, senza riscontrare alcun problema.

    AVVISO IMPORTANTE: avvisiamo che implementando la patch, i salvataggi creati in precedenza per le modalità ""Diventa un Mito"", ""Uefa Champions League"", ""Campionato - Coppa"" e ""Campionato Master"" potrebbero non essere più utilizzabili.

    Infine, porgiamo le nostre scuse per ogni inconveniente e confusione causati.



    PROCEDURA


    1- Lanciate l' exe che trovate nella cartella
    2- Lasciate caricare il computer ( durerà un pò da un da 1 a 3 minuti a seconda del computer e del sistema operativo che avete) Mi raccomando NON vi accanite cercando di cliccare su aggiorna, LASCIATE prima che il computer finisca di caricare con pazienza
    3- Quando il computer ha finito di caricare , schiacciate aggiorna e proseguite l'istallazione
    4- Alla fine vi chiederà di inserire il CD ORIGINALE di PES2009 - in poche parole chi NON ha una copia originale del gioco NON può installare questa patch-
    5- Cliccate su fine e il gioco è fatto

    ps: se il gioco non parte è semplicemenete perchè avevato inserito un exe crackato come un NO-DVD, quindi sosituite l'exe crackato con quello originale che si trova nel DVD di pes2009- bisognerà aspettare che qualcuno crackki il niovo exe patchato per giocare senza inserire il dvd di pes2009, fino ad allora giocate inserendo il dvd
    Il kitserver purtroppo NON funziona con il nuovo EXE patchato, quindi non è utilizzabile per adesso NESSUNA patch basata sul kitserver



    spero che sia utile a tutti :ciao:
     
    Top
    .
  2. Woodgate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    windows xp
    ho fatto come hai detto te...non aspetto 3 minuti ma moooolti di piu nn va cmq
     
    Top
    .
  3. .L D 9 ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meno male che a me non è proprio necessaria..l'unico problema che è con la modalità allenamento :angry:
     
    Top
    .
  4. haslan1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4- Alla fine vi chiederà di inserire il CD ORIGINALE di PES2009 - in poche parole chi NON ha una copia originale del gioco NON può installare questa patch-


    qusto punto nn mi sembra corretto, basta usare un programma che carichi le iso e salti il problema, corregetemi se sbaglio!!
     
    Top
    .
  5. Witcher™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (haslan1985 @ 23/10/2008, 14:42)
    4- Alla fine vi chiederà di inserire il CD ORIGINALE di PES2009 - in poche parole chi NON ha una copia originale del gioco NON può installare questa patch-


    qusto punto nn mi sembra corretto, basta usare un programma che carichi le iso e salti il problema, corregetemi se sbaglio!!

    Molto probabile, ma questa è pirateria ed è meglio non parlarne ;-)
     
    Top
    .
  6. haslan1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il programma per caricare le iso nn è pirateria, e cmq volevo precisare il punto 4 :P
    io ce l'ho originale... :)
     
    Top
    .
  7. everlook111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (haslan1985 @ 23/10/2008, 14:53)
    il programma per caricare le iso nn è pirateria, e cmq volevo precisare il punto 4 :P
    io ce l'ho originale... :)

    dipende dalla iso che hai

    se hai fatto una copia CLONE 1:1 potrebbe funzionare

    ma deve essere una cloneDVD


    rimane il fatto che senza "l'originale" non puoi installarla
     
    Top
    .
  8. <Toto'>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La patch non e' ancora uscita...
     
    Top
    .
  9. fry2005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo ke è uscita....è sul sito ufficiale konami
     
    Top
    .
  10. <Toto'>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quindi dovrebbe corregiere quei vari problemi??? Sulla modalita' online non hanno fatto ancora niente però....
     
    Top
    .
  11. everlook111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Woodgate @ 23/10/2008, 14:19)
    windows xp
    ho fatto come hai detto te...non aspetto 3 minuti ma moooolti di piu nn va cmq

    Guarda anche io ho windows xp

    Prova ad installare l'ultimo windows installer, lo dovresti trovare sul sito della microsoft


    Cmq se si blocca il problema è del tuo computer non della patch

    chiudi un pò di applicazioni ( se ne hai aperte), aggiorna windows con gli aggiornamenti automatici (framework... etc etc)

    questi sono i consigli che ti posso dare...

    cmq fidati la patch funziona :ciao:
     
    Top
    .
  12. Woodgate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho cronometrato quanto ho dovuto aspettare...17min e 24 sec prima di poter fare aggiorna
    cmq ora funge
     
    Top
    .
  13. licuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto tutto quello che diceva la procedura, ho iniziato una nuova partita in modalita mito e alla 9° gionata mi si è bloccato in xp... ora provo con vista se lo fa di nuovo è assurdo...
     
    Top
    .
  14. everlook111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Woodgate @ 23/10/2008, 15:08)
    ho cronometrato quanto ho dovuto aspettare...17min e 24 sec prima di poter fare aggiorna
    cmq ora funge

    molto strano ,,, il mio computer ci ha messo un paio di minuti a dir tanto...

    dipnede anche molto dal processore, dalla ram, dalla condizioni del computer...
    prob hai un computer un pò lento o un pò vecchio


    cmq ora va quindi a posto :)
     
    Top
    .
  15. gabg89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la patch ke cosa va a correggere???solo i crash o aggiunge anke le maglie nella liga, premier???
     
    Top
    .
67 replies since 23/10/2008, 12:38   22153 views
  Share  
.