trucco simulazione pes 2009????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kimimaru95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi prego sapete dirmi kome si fa il trucco della simulazione a pes 2009???? mio fratello la sa fare ma nn me la vuole dire!!!
    grz
     
    Top
    .
  2. LorenzoStevie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è che è un trucco... Semplicemente si premono contemporaneamente L2-L1-R1... Ma non è definibile "trucco"...
     
    Top
    .
  3. 11cassano99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche sulla play2 oppure sempre e solo sulla 3???
     
    Top
    .
  4. Ale_Ronaldo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho una domanda su sta funzione senza k apro un altro topic... c'è un trucco o un modo x far abboccare facilmente l'arbitro visto k a me mi è riuscita la prima volta k l'ho usata in assoluto e le altre volte no??? grz
     
    Top
    .
  5. pocholoco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ce un trucco per far abbocare l arbitro basta fare la finta quadrato piu x e quando l aversario fa la scivolata tu fai la simulazione cosi esce sempre
     
    Top
    .
  6. Albero di pes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (11cassano99 @ 4/11/2008, 12:39)
    anche sulla play2 oppure sempre e solo sulla 3???

    penso anche su ps2...
     
    Top
    .
  7. vampiria69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su ps2??non credo,,, ;)
     
    Top
    .
  8. Albero di pes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampiria69 @ 4/11/2008, 14:56)
    su ps2??non credo,,, ;)

    per me sì, i pulsanti sono sempre gli stessi...
     
    Top
    .
  9. rio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no x ps2 nn c'e la simulazione... x lo meno nel 2008 nn c'era... hanno sempre il braccino corto quelli della konami nei confronti della ps2
     
    Top
    .
  10. .::Splinter::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rio91 @ 4/11/2008, 17:11)
    no x ps2 nn c'e la simulazione... x lo meno nel 2008 nn c'era... hanno sempre il braccino corto quelli della konami nei confronti della ps2

    PS2? Esiste ancora?
     
    Top
    .
  11. rio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se tu 6 ricco e puoi permetterti la ps3 bravo... altri invece giocano con la ps2... e ti ricordo ke la ps2 ha sfornato giochi stupendi e gia x alcuni si butta via come un ferro vecchio
     
    Top
    .
  12. .::Luciomas::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè con la tastera non funziona ? E' successo anche a voi ?
     
    Top
    .
  13. .::Splinter::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rio91 @ 4/11/2008, 17:31)
    se tu 6 ricco e puoi permetterti la ps3 bravo... altri invece giocano con la ps2... e ti ricordo ke la ps2 ha sfornato giochi stupendi e gia x alcuni si butta via come un ferro vecchio

    No non sono affatto ricco... ho fatto 2 anni di sacrifici... è diverso... e dopo sono solo soddisfazioni ;)

    Adesso puoi benissimo comprarti l'ultimo modella della xbox a 180 euro, che è addirittura meglio della ps3, devi fare un mutuo per 180 euro?
     
    Top
    .
  14. rio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn bestemmiamo dicendo ke xbox è meglio della playstation xke nn è vero...
     
    Top
    .
  15. .::Splinter::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rio91 @ 4/11/2008, 17:37)
    nn bestemmiamo dicendo ke xbox è meglio della playstation xke nn è vero...

    Purtroppo è un dato di fatto.. Fifa 09 per xbox360 ad esempio a livello di codice di gioco è di una spanna (o chiamiamola versione) sopra a Fifa 09 per ps3. Io però mi tengo ben stretta la mia ps3 per 2 motivi:
    -nell xbox i joypad vanno a batterie :wacko: nella play hai il cavetto usb, che è comodissimo.
    -nell xbox l'online si paga, nella play invece è gratuito.

    però che le ultime versioni dell xbox360 hanno un qualcosina in più della play non è affatto una bestemmia purtroppo..


    ah sì tra l'altro le xbox si fulminano tutte prima o dopo... perchè hanno l'adattatore esterno che so che da un sacco di problemi.. hanno sempre casini con il sistema di raffreddamento.. si surriscaldano e prima o dopo ti abbandonano e tocca portarle in negozio a farsele aggiustare [parlo delle xbox]
     
    Top
    .
25 replies since 4/11/2008, 01:07   21008 views
  Share  
.