problema campionato master

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o iniziato un campionato master cn l'udinese.... a meta anno durante le trattative sono riuscito a comprare arshavin... offro il contratto vado alla settimana successiva e in rosa nn ce lo ma in bilancio mi viene scritto arshavin e il prezzo ke lo pagato... come mai nn ce lo? adx sono alla 5 di ritorno e arshavin e ancora allo zenit... ma comprando a gennaio arrivano solo a fine anno???
    sono sicuro di averlo comprato xke dopo aver ftt l'offerta allo zenit la freccia si e fermata su di me e sono riuscio a prenderlo facendoli pure un contratto...
    come devo fare?
    grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. Napoli94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'hai comprato alla settimana 4 degli acquisti???

    se si è perke il giocatore viene da te dopo una settimana evidentemente sn finiti gli acquisti ed è venuto a fine anno

     
    Top
    .
  3. _blaze™_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dabo @ 19/11/2008, 21:26)
    o iniziato un campionato master cn l'udinese.... a meta anno durante le trattative sono riuscito a comprare arshavin... offro il contratto vado alla settimana successiva e in rosa nn ce lo ma in bilancio mi viene scritto arshavin e il prezzo ke lo pagato... come mai nn ce lo? adx sono alla 5 di ritorno e arshavin e ancora allo zenit... ma comprando a gennaio arrivano solo a fine anno???
    sono sicuro di averlo comprato xke dopo aver ftt l'offerta allo zenit la freccia si e fermata su di me e sono riuscio a prenderlo facendoli pure un contratto...
    come devo fare?
    grazie in anticipo

    quanto l'hai pagato?? io non riesco a comprarlo!
     
    Top
    .
2 replies since 19/11/2008, 21:26   190 views
  Share  
.