File Opzioni PSP Pes 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D&D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FILE OPZIONI PER PSP PES 2009



    Caratteristiche:

    - Modificate tutte le divise, nomi, loghi ed emblemi delle squadre inglesi, di quelle spagnole non licenziate e di tutte le nazionali non licenziate;
    - Corretti i nomi di tutti i giocatori
    - Trasferimenti aggiornati al mercato di gennaio;
    - Eliminati tutti i giocatori doppi;
    - creati nuovi giocatori delle squadre tedesche da poter convocare nelle nazionali;
    - Sboccato tutto il PES SHOP e corretti tutti i nomi dei giocatori delle nazionali classiche;
    - Inserite Bayern Monaco al posto del PES United e Werder Brema al posto del WE United con divise, nomi, loghi ed emblemi corretti.
    -Non abbiamo corretto più di tanto le convocazioni nelle nazionali che sono sempre in contimuo cambiamento;
    - Sicuramente nel gioco mancano Abel Hernandez, Ariaudo e Peluso perchè non sono ancora riuscito a farli decentemente ma provvederemo a fare degli aggiornamenti. Stessa cosa vale per i trasferimenti sicuramente alcuni ci saranno sfuggiti ma come già detto aggiorneremo tra una decina di giorni.

    Per la composizione di questo F.O. ringrazio il mio grande amico Ruud 80(GF) e ringrazio Barissimo (GF)da cui ho preso spunto per la realizzazione delle maglie.

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    AGGIORNAMENTO 1.1

    - Modificate le divise di Bayer Monaco, Werder Brema, WBA, West Ham, Betis Siviglia, Russia e delle nazionali classiche;
    - Modificato il logo di Bayer Monaco e Werder Brema;
    - Aggiornati alcuni trasferimenti del mercato di gennaio che mancavano(Fornaroli,Larrivey,Alex,Abel Hernandez);
    -creati altri nuovi giocatori delle squadre tedesche da poter convocare nelle nazionali;
    -Modificati numerosi giocatori (Giovinco,Bullard,Zaki,Ariaudo e altri)
    -Corrette alcune convocazioni nelle nazionali.

    Ricordo che il f.o. va bene sia per psp che per ps2
    Per la composizione di questo F.O. ringrazio il mio grande amico Ruud 80(GF) e ringrazio Barissimo (GF)da cui ho preso spunto per la realizzazione delle maglie.

    http://www.filefront.com/14163183/D%26D%20...%20FO%201.1.rar

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    FO per PSP v. 2.0

    Campionato Inglese: Inserite le neopromosse FC Burnley, Wolverhampton Wanderers, Birmingham City, modificati numerosi giocatori e calciomercato aggiornato al 12 Settembre. Mancano alcuni giocatori da creare (esempio: Amaya, Diamè, Delph, Stanislav) che saranno inseriti nel prossimo aggiornamento.
    Campionato Spagnalo: Inserita le neopromossa Real Saragozza, modificati numerosi giocatori e calciomercato aggiornato 12 Settembre. Nel prossimo aggiornamento saranno inserite le altre due neopromosse spagnole.
    Campionato Italiano: modificati numerosi giocatori e calciomercato aggiornato 12 Settembre.
    Campionato Tedesco: sostituisce quello olandese; modificati numerosi giocatori e calciomercato aggiornato 12 Settembre.
    Campionato Francese: calciomercato aggiornato solo con i trasferimenti più importanti al 12 Settembre.
    Altre Leghe A: modificati numerosi giocatori e calciomercato aggiornato 12 Settembre.
    Altre Leghe B: inserite Ajax, Feeyenord, Psv, Az inserite al posto delle 3 squadre svedesi e della Stella Rossa. Tutte le squadre con rose aggiornate.
    Altre Leghe C: inserite Parma e Bari con rose aggiornate al posto di Pes e Wes United.
    Nel prossimo aggiornamento pensavamo di inserire tutte le neo promosse mancanti, se qualcuno ci vuole aiutare ne saremmo felici.

    Ringrazio Rudd80 (GF) per la collaborazione alla realizzazione di questo FO.

    LINK al FO http://www.filefront.com/14535833/D%26D%20e%20Ruud80%20F

    Edited by D&D - 15/9/2009, 11:48
     
    Top
    .
  2. Giò 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provo e vi dico !!ma ci sono tutti i giocatori perchè negli altri fo psp che o scaricato mancano pato,giovinco.....
     
    Top
    .
  3. D&D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono
     
    Top
    .
  4. Giò 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provato e ci sono tutti scaricatelo in molti bravo!!
     
    Top
    .
  5. D&D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ma è merito anche del mio amico
     
    Top
    .
  6. Giò 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ringrazio anche lui allora !! finalmente posso iniziare una master ma se dopo cambio qesto fo con quello aggiornato che succederà????
     
    Top
    .
  7. D&D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, le master dovrebbe salvarsi in un'altro file.

    questo gestisce la parte base del gioco

    ad esempio io ho giocato senza probblemi la modalità Diventa un mito anche se continuavamo a modificare il f.o.
     
    Top
    .
  8. Giò 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  9. Daniele626
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei un big!!
    l' aspettavo sto file opzionii!
     
    Top
    .
  10. arsenalan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è aggiornato al mercato di gennaio?
     
    Top
    .
  11. D&D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è aggiornato al mercato di gennaio ma non è del tutto perfetto manca qualche trasferimento
     
    Top
    .
  12. granchio86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    del tipo...?
    quali sono i trasferimenti mancanti...?
     
    Top
    .
  13. D&D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alcuni sono scritti sopra (Abel Hernandez, Ariaudo e Peluso) gli altri devo guardarci ma cmq le squadre più importanti sono aggiornate giuste
     
    Top
    .
  14. RocketRonaldo7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso sia carino magari uniamo il mio con il tuo.
    nel mio ci sono anche le altre suadre partecipanti alla champions.
    fammi sapere ;)
     
    Top
    .
  15. D&D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che si può fare ne parliamo domani perchè adesso devo andare. dimmi che squadre hai messo e al posto di quli le hai messe. io volevo inserire magari anche alcune tedesche come Scalke 04 e Amburgo.Ho già gli stemmi e le maglie e i giocatori e solo che ho sempre dei problemi nell'inserire i nomi delle squadre....ci risentiamo domani
     
    Top
    .
129 replies since 11/2/2009, 15:50   12718 views
  Share  
.