Come giocare on-line a pes 2009

forum di risoluzione problemi on-line pes 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pc-labrie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa guida e per vista




    Quanti di voi avranno avuto problemi per giocare on-line a pes.... immagino moltissimi questo topic e stato creato x spiegarvi passo passo tutte le procedure necessarie affinchè possiate giocare on-line col vostro gioco preferito pes 2009.

    adesso passiamo hai fatti:

    intanto vi dico tutto l'occorrente: link dove scaricare l'occorrente
    1° avere a disposizione la patch 1.10 http://buddhagaming.it/patch-pes-2009-v110-download-pc/
    2° avere anche la patch 1.20 http://buddhagaming.it/pes-2009-patch-120/
    3° avere la crack relativa alla patch 1.20 http://www.pes09.net/wp-content/files/no-dvd_crack_1.20.zip
    4° avere pesgreen http://qqguigui.webzdarma.cz/pesgs/pesgs1.0.3e.rar
    5° avere il certificato. http://files.filefront.com/pes09crt/;13067.../fileinfo.htmlp

    x tutti colo che hanno gia provato nn vi preoccupate ripetete queste operazioni sotto elencate in ordine
    dopo aver scaricato tutto l'occorrente procediamo passo passo

    Impostazioni di autorizzazioni

    prima di cominciare ci dobbiamo assicurare che la cartella programmi che si trova in C: abbia tutte le proprietà corrette, clicchiamo col tasto destro su programmi scegliendo proprietà. Andiamo in protezione e clicchiamo su avanzate, poi andiamo in proprietario e facciamo modifica, inseriamo il nostro pc come proprietario della cartella e diamo la spunta in SOSTITUISCI PROPRIETARIO IN SOTTO CONTENITORI ED OGGETTI, facciamo ok e usciamo dalla prioprietà di programmi..una volta diventati proprietari della certella clicchiamo di nuovo su proprietà andiamo in protezione e facciamo modifica.. selezioniamo il nostro pc e diamo la spunta a CONTROLLO COMPLETO (per sicurezza diamo il controllo completo a piu gruppi di lavoro possibili) fatto ciò clicchiamo ok.


    adesso installiamo la patch 1.10.
    Fatto ciò installiamo ache la patch 1.20 mettiamo la crack
    andiamo a tagliare il file host che si trova in windows sistem32 driver etc e lo copiamo sul desk
    avviamo pes e in impostazioni di sistema facciamo il download..fatto l'aggiornamento di pes rimettiamo il fil host al suo posto

    Adesso copiamo pes green nella cartella principale di pes che si trova in PROGRAMMI/KONAMI/PRO EVOL.. e creiamo un collegamento sul desktop. Avviamo pesgreen facendo tasto destro esegui come amministratore e installiamo hamachi (per installare hamachi bisogna digitare 4 all'interno della finestra pes greene e premere invio) e successivamente installiamo il certificato ( il certificato va installato nella cartella di certificati di radice attendibile o fonte attendibile cmq sia e la seconda cartella)

    eseguire pes green come amministratore x evitare che vi dia accesso negato

    adesso siete pronti per poter giocare on-line
    x giocare
    x giocare se avete vista dovrete per forza fare da host.. avviate hamachi sempre come amministratore e nella schermata pes grenn digitate 1 per fare da host.. inserite l'indirizzo ip di hamachi che si trova nella schermata di hamachi in alto (impossibile da nn vedere) e premete invio..
    a questo punto dovrebbe partire pes in automatico ma se cosi nn fosse avviatelo voi..andate in rete accettate le condizioni e inserite nel game id e nalla konami id quello che vi pare tanto nn ha nessuna importanza.. fatto il login premete sempre invio fino a crere una stanza.. crete la stanza come amichevole e date la disponibilita per giocare..(in molti casi la prima volta vi si disconnetterà nn appena darete la disponibilità per giocare una partita ma nn vi preoccupate senza uscire da pes rientrate nella modalità rete ricreate la stanza e il gioco e fatto) fatto ciò avvisate il vostro avvversario e lo attenderete nella stanza a questo punto nn mi resta che auguravi una buona giocata

    X chi nn lo sapesse un vista nn può giocare con un vista ma solo con un xp e xp può invece giocare con tutti sia vista che xp.. aspettiamo con pasienza xke prima o poi faranno qualcosa..

    Edited by pc-labrie - 17/2/2009, 00:03
     
    Top
    .
  2. Dexmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per impostare le autorizzazioni....mi puoi dire più precisamente ke intendi per cartella programmi?quella dell'hard disk di base o della directory c dove è inserito il file host?

    ho xp service pack 3
     
    Top
    .
  3. pc-labrie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cartella programmi e quella dove e installato anche pes... quindi in C:programmi
     
    Top
    .
  4. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo ottimo topic ;)
     
    Top
    .
  5. pc-labrie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  6. Delpy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate novità sulla possibilità di giocare "vista vs vista"?
     
    Top
    .
  7. BaSjOe88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nn c'è bisogno anche di hamachi?
     
    Top
    .
  8. _Nuvolari_33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me mi da errore nella modalità mito proprio quando ho appena finito di scegliere il campionato in cui giocare mi da errore e si chiude pes...xke? come lo risolvo?

    cmq hamaki è incorporato in pesgreen
     
    Top
    .
  9. pc-labrie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avvolte si disconnette quando facciamo crea stanza e poi partecipa ad una partita.. anzi a me capita quasi sempre cosi se e la prima volta che mi connetto.. in questo caso rifaccio la stanza ma senza uscire da pes.. per quanto riguarda la modalita miti nn so che dirti xke io personalmente nn l'ho mai provata.. puoi provare cmq a rientrare nella modalita miti senza chiudere da pes se la prima volta ti si e disconnesso o cmq provare a fare una partita amichevole...

    scaricatevi hamachi in italiano il mio e un consiglio xke in pesgreen e in inglese ma se nn avete problemi con le lingue va bene cosi...

    cmq nessuna novita x vista vista..
     
    Top
    .
  10. grimaldipaolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MI DITE GENTILMENTE QUAL'è IL FILE HOST CHE BISOGNA ELIMINARE?
    IL NOME PRECISO E IL PERCORSO ESATTO DOVE LO TROVO??
    PREMETTO CHE NON HO INSTALLATO IL GIOCO SU DISCO C: MA SU UN ALTRO DISCO MA NON CREDO SIA UN PROBLEMA...

    GRAZIE...VORREI GIOCARE ON LINE...MA SE NON TROVO IL FILE NON POSSO CONTINUARE NEL PROCEDIMENTO DESCRITTO
    GRAZIE
     
    Top
    .
  11. pc-labrie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il file host si trova nella cartella windows/sistem32/drive/etc ETC NN VUOL DIRE ECCETERA.. ETC E UNA CARTELLA.. se nn visualizzi la cartalla drivers allora vuol dire che e nascosta.. per visualizzarla fai opzioni cartella e poi metti la spunta in visualizza cartelle nascoste.. opzioni cartella si trova nel menu di una qualsiasi cartella... in una qualsiasi cartella basta andare in strumenti e poi opzioni cartella
     
    Top
    .
  12. scalo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, io ho fatto come hai detto ma quando tento di fare login dopo qualke secondo mi dice SI è VERIFICATO UN ERRORE.

    mi sai dire perchè?

    ah voglio sottolineare che come sistema operativo ho xp!
     
    Top
    .
  13. grimaldipaolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie...ho trovato il file hosts..ma anche io ho il problema che dopo aver fatto tutto, quando mi connetto con pes mi dà errore...
    ma hamaci deve essere in funzione quando faccio partire pes?
    su quale network nel caso??

    grazie attendo risposta...
     
    Top
    .
  14. pc-labrie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potete controllare nel firewall.. vedete se il firewall vi blocca il programma di pes 2009 e anche hamachi e anche un altro prog che si chiama global server sempre di hamachi.. in tal caso li aggiungete nelle eccezioni del firewall per nn essere bloccati.. controllate se un setting di pes che si trova in programmi konami pes.. ci sia la spunta tolta nella schermata on-line nella prima opzione di porta automatica..fatto ciò date ok..cmq dovete avviare hamachi per poter giocare on-line aggiungetevi in una qualsiasi stanza e poi provate avviando pes green come amministratore, premete 1 date invio ed inserire il vostro num hamachi (questo e per fare da host)..dovrebbe in teoria funzionare per forza..

    i problemi di login sono dovuti quasi sempre al certificato..assicurati di aver istallato il certificato all'interno nella cartella dei certificati di radice o fonte attendilibe che cmq e la seconda cartella della schermata o altrimenti installalo di nuovo.. se nn dovesse funzionare dopo aver provato la prima volta riducete a icona pes senza chiuderlo e in pes green premete 3 e date invio.. si aprirà una schermata cancellate l'ultima riga salvate e chiudete il documento..adesso riprovateci...

    quando faccioamo l'operazione di togliere il file host per poi rimetterlo serve solo per aggiornare pes..e si aggiorna andando nella schermata primcipale di pes impostazione di sistema e download..in tal caso se nn vi fa il download andate avanti nel procedimento sopra descritto.. magari nn vi fa il download ma almeno giocherete on.line
     
    Top
    .
  15. scalo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente... ho provato a fare tutto quello che hai detto e non va!

    boh nn capisco, è un peccato perchè voglio provare a giocare on-line!

    ma può dipendere da patch installate o nn centra nnt?
     
    Top
    .
48 replies since 13/2/2009, 17:10   8976 views
  Share  
.