Targhette avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandre Pato Da Silva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, non so se questa non è la sezione giusta, ma volevo sapere di più riguardo alle targhette sotto gli avatar. Non quelle dello staff, ma quelle altre che hanno solo pochi utenti. Le assegna lo staff o c'è un tutorial per crearle e metterle? Mi piacerbbe averla! Scusate il disturbo ma volevo saperlo perchè le targhette mi piaciono troppo!
    Grazie a tutti coloro che risponderanno!
     
    Top
    .
  2. ila_8866
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ti riferisci alle targhette "FAN", "EDITER" ecc... ti vengono assegnate solo ed esclusivamente se lo staff lo ritiene il caso
     
    Top
    .
  3. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facci un esempio per cortesia, se no dalla descrizione non si capisce nulla :)
     
    Top
    .
  4. Alexandre Pato Da Silva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 2/3/2009, 21:54)
    Facci un esempio per cortesia, se no dalla descrizione non si capisce nulla :)

    si, scusate avete ragione. Questa è quella del grande alen12:
    SPOILER (click to view)
    image


    capito?
     
    Top
    .
  5. ila_8866
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono per lo staff e basta
     
    Top
    .
  6. Alexandre Pato Da Silva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un peccato... vabbè :cry:
     
    Top
    .
  7. tod1410
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sezione sbagliata, sposto in Tutorial Grafici
     
    Top
    .
  8. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 2/3/2009, 22:22)
    sono per lo staff e basta

    Quelle sono personalizzate per lo staffer, ma sono fattibilissime :) cerca i tutorial targhette su forumcommunity.net sicuramente c'è qualche spiegazione ;)
     
    Top
    .
  9. JuggITA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, perchè la discussione è un pò vecchia, qundi se me la faccio oppure faccio una richiesta la posso mettere ? :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JuggITA™ @ 25/8/2013, 22:54) 
    Scusate, perchè la discussione è un pò vecchia, qundi se me la faccio oppure faccio una richiesta la posso mettere ? :)

    Certo che puoi metterla, però sarà nascosta, ovvero non visualizzabile nei singoli post a differenza di quella dello staff.
     
    Top
    .
  11. JuggITA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti l'ho già inserita, e devo dire che mi è uscita bene :) Ma per staff si intende da collaboratore in su ? D: Perchè vedo che anche i KitMaker e FaceMaker l'hanno... Come mai i Top Member no :D ?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JuggITA™ @ 26/8/2013, 15:31) 
    Infatti l'ho già inserita, e devo dire che mi è uscita bene :) Ma per staff si intende da collaboratore in su ? D: Perchè vedo che anche i KitMaker e FaceMaker l'hanno... Come mai i Top Member no :D ?

    Davvero carina! Comunque tutte le categorie eccetto quella Fan, Top member e naturalmente Utente sono abilitate alla visualizzazione della targhetta. Sono impostazioni del forum, leggevo che in precedenza l'utenza approfittava dell'abilitazione per impostare le targhette Admin, Smod, eccetera, penso sia quello il motivo! ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JuggITA™ @ 26/8/2013, 15:31) 
    Infatti l'ho già inserita, e devo dire che mi è uscita bene :) Ma per staff si intende da collaboratore in su ? D: Perchè vedo che anche i KitMaker e FaceMaker l'hanno... Come mai i Top Member no :D ?

    perchè kitmaker e facemaker sono due ruoli
    topmember è uno status come Utente o Fan..
     
    Top
    .
  14. JuggITA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 26/8/2013, 19:44) 
    CITAZIONE (JuggITA™ @ 26/8/2013, 15:31) 
    Infatti l'ho già inserita, e devo dire che mi è uscita bene :) Ma per staff si intende da collaboratore in su ? D: Perchè vedo che anche i KitMaker e FaceMaker l'hanno... Come mai i Top Member no :D ?

    perchè kitmaker e facemaker sono due ruoli
    topmember è uno status come Utente o Fan..

    Grazie per i chiarimenti :D

    CITAZIONE (Zèmone® @ 26/8/2013, 16:53) 
    CITAZIONE (JuggITA™ @ 26/8/2013, 15:31) 
    Infatti l'ho già inserita, e devo dire che mi è uscita bene :) Ma per staff si intende da collaboratore in su ? D: Perchè vedo che anche i KitMaker e FaceMaker l'hanno... Come mai i Top Member no :D ?

    Davvero carina! Comunque tutte le categorie eccetto quella Fan, Top member e naturalmente Utente sono abilitate alla visualizzazione della targhetta. Sono impostazioni del forum, leggevo che in precedenza l'utenza approfittava dell'abilitazione per impostare le targhette Admin, Smod, eccetera, penso sia quello il motivo! ^_^

    Grazie per i complimenti :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Chiudo :chiudo:
     
    Top
    .
14 replies since 2/3/2009, 21:10   234 views
  Share  
.