giocare online con squadra campionato master

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giobba91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve!

    Vorrei sapere se è possibile giocare con la squadra del campionato master in rete con i valori di ogni singolo giocatore sviluppati nella partita salvata poichè se si caricano i dati della partita salvata i giocatori hanno i valori iniziali,non quelli sviluppati con allenamenti ,partite ed esperienza.Spero di essere stato chiaro.:)

    Grazie



     
    Top
    .
  2. pollolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho provato e non è possibile! giocare online con chi non conosci non vale la pena se perdi va tutto bene se vinci interrompono e ti danno pure partita persa!allucinante gioca solo con chi conosci!
     
    Top
    .
  3. giobba91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè grazie del consiglio ma sinceramente mi diverto a giocare online anche con le persone che non conosco!:)cmq sei sicuro che non si può?perchè sarebbe molto più bello!

     
    Top
    .
  4. ibra16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si che si può...........a voglia...se compri giocatori nuovi nella tua squadra master te li ritrovi anche on line se laprendi sl che nn ti ritrovi i valori migliorati durante la master ma quelli che la konami ha assegnato loro..
     
    Top
    .
  5. giobba91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè lo so che si può giocare online con la squadra del campionato master con i nuovi acquisti(avendo visto altri topic dove si diceva questo)....volevo soltanto sapere se c'era un modo per giocare con i giocatori con i valori sviluppati non con i valori del gioco iniziale..stop

     
    Top
    .
  6. ibra16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si scusa..no infatti questo nn si può fare..
     
    Top
    .
  7. *alex73*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tutto questo facendo partite di classifica????????'
    mi sembra strano...
    quindi potrei mettere tutti i migliori giocatori in una squadra(con i vari programmi che ci sono in giro) e battere quasi tutti????? :blink:

    ho giocato più di 800 partite online ed non ho mai incontrato squadre differenti da quelle reali....
    qualcuno mi può spiegare meglio????
     
    Top
    .
  8. simoneasr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, io ho pes 2011 x ps3 xò ho un problema quando entro o creo una stanza x giocare online vorrei giocare con la squadra del mio campionato master andando su dati utente solo che non mi dà la squadra... :( qualcuno sarebbe aiutarmi?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    e con pes2009 pc cosa c'entra?
     
    Top
    .
8 replies since 21/3/2009, 15:21   663 views
  Share  
.