PES 2009: Sky-Tech Patch 1.5

by fabiolino ed Everton1987™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filippo_cr7
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    PES 2009 ~ Sky-Tech Patch 1.5 by fabiolino ed Everton1987™


    fabiolino ed Everton1987™ sono lieti di presentarvi la PES 2009: Sky-Tech Patch 1.5











    Ecco a voi la seconda versione, cui faranno seguito ulteriori update, della nuovissima Sky-Tech Patch, che ha riscosso molto successo.

    ORA E' ANCHE MULTILINGUA!!!.

    DA INSTALLARE SU GIOCO PULITO, NEANCHE SULLA 1.0!!!

    È compatibile SOLO con la Patch KONAMI 1.40: DOWNLOAD

    Ecco invece il No-DVD della 1.20 (il perchè è spiegato successivamente):
    DOWNLOAD

    Questa versione della patch è stata programmata con la versione della patch alla 1.40. Per questo motivo bisognerà fare tutti i procedimenti normali, eccetto sostituire invece che l'exe della 1.40 quello della 1.20, affinchè il kitserver funzioni. Di conseguenza tale versione prevede il cv0f originale della 1.40 (con annessi trasferimenti invernali fatti dalla KONAMI) e FO rifatto completamente su quello della 1.40 KONAMI.
    Ecco come far funzionare la Sky-Tech Patch.




    Bisogna fare questo procedimento a gioco pulito. Quattro semplici passaggi:

    1) Installare la patch 1.40
    2) Mettere il No-DVD compatibile con la 1.20.
    3) FARE il download da Impostazioni di sistema (se vi chiede di sovrascrivere il File Opzioni accettate).
    4) Uscire da PES, installare tramite kitserver la patch e mettere il FO dove spiegato (mi raccomando, il FO è l'ultima cosa da inserire).



    Passiamo adesso a un ampio elenco delle caratteristiche della patch:


    ~ Elaborato un nuovo FO con tutti i nomi di team e di calciatori in minuscolo e con calciatori classici sbloccati e trasferimenti aggiornati fino alla fine del calciomercato invernale, con eventuale creazione da zero di calciatori nel caso essi manchino dal database iniziale.
    Esso è a dir poco eccelso e contiene le seguenti leghe:
    - CHAMPIONS (con tutte le 32 squadre) ;
    - NAZIONALI (+16 nazionali sbloccate) ;
    - PREMIER LEAGUE;
    - SERIE B (con tutte le 22 squadre) ;
    - SERIE A;
    - BUNDESLIGA;
    - LIGA;
    - ALTRE A + LIGUE 1 (con ESCLUSIVO inserimento di 3 squadre accedute ai sedicesimi di Coppa UEFA: FC Metalist Kharviv, KKS Lech Poznan e SC Braga);
    - SUDAMERICANE;
    - NAZIONALI CLASSICHE.

    Mi preme evidenziare la assoluta accuratezza che contraddistingue, in particolare, la Serie A e la Serie B: esse infatti presentano tutti i giocatori in rosa, inclusi i primavera ufficialmente aggregati in prima squadra, con tanto di numero di maglia corretto e formazioni in campo esatte.
    Il FO presenta l’aggiunta di 16 nazionali nascoste e delle 7 squadre mancanti nella selezione delle squadre di Champions League,
    e le ultime convocazioni delle maggiori 6 nazionali (Italia, Francia, Inghilterra, Spagna, Brasile e Argentina).
    Difficile se non impossibile trovare un FO simile.


    ~ Inseriti nuovi loghi per tutte le squadre nazionali e di club
    ~ Inserito nuovo Joypad PS3
    ~ Inserito nuovo Scoreboard SKY
    ~ Inseriti nuovi cori per squadre nazionali e di club (anche di B)
    ~ Inseriti nuovi loghi per i replay (compresi quello di SKY e delle diverse competizioni)
    ~ Inseriti nuovi guanti per il portiere
    ~ Inseriti nuovi loghi per la scelta delle leghe (visibili per esempio in modalità Esibizione)
    ~ Inseriti nuovi cartelloni ufficiali in occasione della vittoria delle diverse competizioni
    ~ Inseriti nuovi trofei reali e medaglie per la modalità Diventa Un Mito
    ~ Inseriti nuovi League Screen per le diverse competizioni (Campionati Nazionali, Campionati e Coppe Internazionali)
    ~ Inserito l’innovativo “Sudore sui Volti” e gli occhi ora sono bianchi e non più grigi
    ~ Inseriti nuovissimi kit per tutti i team di club e nazionali (anche di quelli sbloccati) e inserita toppa Campioni del mondo sulla maglia da CL del Manchester United
    ~ Inserite nuove reti quadrate e non tese in basso
    ~ Inserito nuovissimo bootpack
    ~ Inserito nuovissimo ballpack
    ~ Inseriti nuova bandierina e nuovo fumogeno per le tifoserie
    ~ Inserite nuove icone per le posizioni
    ~ Inseriti nuovi microfoni di vere emittenti sportive
    ~ Inseriti 16 nuovissimi stadi con nuovi manti erbosi
    ~ Inseriti nuovissimi manti erbosi per 2 dei restanti stadi e per lo stadio d’allenamento (con teloni Adidas e pattern a cerchi)
    ~ Inserite nuove anteprime per la stadi nella scelta degli stessi
    ~ Inseriti nuovi adboards per tutti gli stadi
    ~ Inseriti nuovi sfondi personalizzati SKY
    ~ Inserite nuove pettorine SKY per i cameraman
    ~ Inseriti nuovi kit per gli arbitri (Adidas e Diadora della Serie A e B)
    ~ Inserite nuove immagini coppe reali
    ~ Inseriti nuovi kit per l’allenamento
    ~ Inserite tantissime facce, le migliori del web già relinkate nel FO
    ~ Inserito nuovo cursore pallone
    ~ Inseriti giubbotti dei barellieri Croce Rossa Italiana
    ~ Inserita bottiglia acqua Uliveto
    ~ Inserita i nomi dei telecronisti in minuscolo
    ~ Inserito nuovo logo caricamento
    ~ Inserito schermata iniziale patch anziché quella KONAMI
    ~ Inserita nuovissima tracklist con le migliori canzoni
    ~ Inserito il prato quando si sceglie la formazione
    ~ Inserita nuovissima telecronaca Caressa-Bergomi.

    Probabilmente qualcosa è stata dimenticata, ma il più è stato elencato.



    E adesso qualche anteprima della patch:

    image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

    Non ne metto altre per non anticipare tutto!




    Link per il Download

    ComponenteDove va inseririto?DownloadData ultimo UpdateNEW?
    File OpzioniIn Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009DownloadUpdate 28/4NEW
    KitserverIn C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\DownloadUpdate 1/4NEW
    cv0aIn C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\kitserver\imgDownloadUpdate 1/4NEW
    cv0fIn C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\kitserver\imgDownloadUpdate 1/4NEW
    cv01In C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\kitserver\imgDownloadUpdate 1/4NEW
    cv03In C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\kitserver\imgDownloadUpdate 1/4NEW
    cv05In C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\kitserver\imgDownloadUpdate 8/5NEW
    cv06In C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\kitserver\imgDownloadUpdate 1/4NEW
    cv09In C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\kitserver\img1. Download 1/2
    2. Download 2/2
    Update 1/4NEW
    pdataIn C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\kitserver\imgDownloadUpdate 1/4NEW
    rs0e_i
    (telecronaca Caressa-Bergomi; facoltativa)
    In C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\kitserver\imgDownloadUpdate 5/4NEW
    rv0c_iIn C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\kitserver\imgDownloadUpdate 8/5NEW
    cs0d
    (cori e canzoni; facoltativi)
    In C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\kitserver\img1. Download 1/7
    2. Download 2/7
    3. Download 3/7
    4. Download 4/7
    5. Download 5/7
    6. Download 6/7
    7. Download 7/7
    FIX 4:3 (solo per chi gioca in 4:3)Inserire i bin in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\kitserver\img\cv05.imgDownloadUpdate 8/5NEW
    rv0c_eIn C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\kitserver\imgDownloadUpdate 11/5NEW
    rv0c_fIn C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\kitserver\imgDownloadUpdate 11/5NEW
    rv0c_gIn C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\kitserver\imgDownloadUpdate 11/5NEW
    rv0c_qIn C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\kitserver\imgDownloadUpdate 11/5NEW
    rv0c_sIn C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\kitserver\imgDownloadUpdate 11/5NEW




    Tutorial installazione patch
    Leggere attentamente prima di fare domande su cose già spiegate!


    Tutorial installazione patch con il kitserver
    Prima cosa installate il kitserver: per installare il kitserver spostare la cartella kitserver precedentemente estratta dal rar, in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009. Una volta incollata qua dentro, entrare nella cartella kitserver appena incollata e fare doppio click sul file Setup. Premere dunque su Install. Premere ok nella finestra di conferma che il kitserver è stato installato e quindi chiudere la finestra.
    Ora che lo avrete installato potete applicare la vostra patch:
    Scaricare gli archivi contenti le cartelle cs0d.img, cv0a.img, cv0f.img, cv01.img, cv03.img, cv05.img, cv06.img, cv09.img, pdata.img, rs0e_i.img e rv0c_i.img e incollatele tutte in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\kitserver\img
    Il File Opzioni invece va inserito in Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009 sostituendo i due bin qui presenti (PES2009_EDIT01 e PES2009_OPTION01).
    Fatto ciò la patch sarà importata.

    Il FIX 4:3 va inserito SOLO da chi usa lo schermo 4:3; ci alcuni bin da inserire nella cartella cv05.img sovrascrivendo quelli che ci sono già.



    Eccovi le Frenquently Asked Question:
    1) Perchè entrando nel gioco mi da l'errore che mi comunica che i "Dati sono modificati e appartengono ad un'altra versione"?
    - Perchè non è stata correttamente installata la patch ufficiale 1.40 KONAMI e/o non è stato fatto il download interno da Impostazioni di sistema; il gioco è infatti ad un'altra versione (1.00.00, 1.00.01, 1.00.02, 1.00.03). Si risolve installando la 1.40 e facendo il download interno da Impostazioni di sistema. Leggi all'inizio del topic.

    2) Perchè pur non comparendomi l'errore numero 1 il FO è quello originale?
    - Perchè non l'hai inserito correttamente in Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\save

    3) Perchè giocando in 4:3 mi crasha facendo le competizioni nazionali ed internazionali?
    - Perchè non hai installato il Sky-Tech FIX 4-3 con il quale si sopperisce a questo bug, che si verifica in occasione della comparsa dei loghi dei replay.

    4) Perchè giocando in 16:9 vedo sui lati dello schermo 2 strisce nere?
    - Perchè gli sfondi dei menu sono stati creati appositamente per i 4:3 e non abbiamo avuto modo di adattarli al 16:9.

    5) Perchè graficamente il gioco mi appare uguale all'originale, inclusi loghi e maglie?
    - Perchè non hai correttamente installato il kitserver. Si fa Install dal Setup.exe presente nel kitserver.

    6) Perchè i caricamenti sono molto lenti?
    - Perchè il tuo computer non è in grado di supportare più di 3 GB di patch. Puoi limitare i danni togliendo il cs0d.img (cori e canzoni) dal kitserver che occupa 1,99 GB

    7) Perchè i manti erbosi mi appaiono neri?
    - Perchè giochi a bassa risoluzione e a bassi dettagli. Alza entrambi un po'.

    8) Perchè il cronometro mi si ferma a 44.59 e 89.59?
    - Perchè mancano i software per editare gli scoreboard. Non si può far nulla.

    9) Perchè ho ripreso i miei vecchi salvataggi in master o DUM ma crasha?
    Se non si aveva istallata la patch KONAMI 1.2, i vecchi salvataggi sono da buttare. Invece se la patch KONAMI 1.20 è stata istallata e vi sono dei crash, essi possono risultare a causa del nuovo relink dei giocatori, iniziare un'altra master e vedere se ci sono problemi.

    10) Se avevo iniziato una competizione e metto la patch mi funzioneranno?
    No, perchè con i nuovi file tutto sballerà.

    11) Perchè lo Stoke City ha ancora la maglia originale Fantasy?
    Perchè per qualche strano motivo se le si relinka una maglia originale il gioco inevitabilmente crasha. Quindi anche tu non devi assolutamente relinkare a questa squadre una maglia.

    12) Perchè iniziando una Champions League mi trovo nei gironi l'Ancona e il Frosinone?
    Perchè le devi sostituire manualmente con le due squadre mancanti.

    13) I file cs0d (cori e canzoni) e rs0e_i (telecronaca Caressa-Bergomi) sono indispensabili?
    No, si può anche fare a meno di scaricarli e utilizzarli senza che la patch ne risenta.



    BUILDER: fabiolino
    Si è occupato della creazione del File Opzioni, della composizione per metà dell’ampio facepack, del relink di maglie e cori, dell’assemblaggio degli sfondi dei menu, della modifica dei nomi degli stadi, delle scarpe, dei palloni, dei telecronisti, e di individuare, ricercare e raccogliere tutti i bin per la patch, coordinando la patch.
    CO-CREATORE: Everton1987™
    Si è occupato della creazione del GDB, della composizione per metà dell’ampio facepack, della playlist, dei kit di allenamento, dei kit degli arbitri, dell’inserimento dell’acqua Uliveto e dei giubbotti degli infermieri della Croce Rossa.

    Crediti speciali:
    Diablos: creatore dei loghi di club e nazionali, delle League Screen, di splendidi kit di club, dei loghi replay, del logo caricamento e dello Start Screen.
    »eXtreme™: modificatore degli sfondi dei menu, delle scritte nel menu principale e dei nuovi cartelloni ufficiali in occasione della vittoria delle diverse competizioni.
    Devil94: creatore di splindidi kit di Serie B.
    fisca: per lo splendido FO di partenza e per la creazione di ulteriori giocatori.

    Crediti generali:
    ~ zioborgo per l’inserimento delle squadre e nazionali nascoste
    ~ andreysugar87 per la creazione di alcuni giocatori nel FO
    ~ I seguenti autori
    SPOILER (click to view)
    SiRRi, Cr7™, VinVanDam13, eleanor, Rinaldo, Kleinmann, astrace77, Giorgino Caino da Cagliari
    per i vari kit delle nazionali, degli arbitri e dei club
    ~ I seguenti autori
    SPOILER (click to view)
    ift, Duner, 'W', Gutter13, Beckham23-7, RINO, Dartaxan, (s)HitFacer, kabezadenavaja, Anegor, c14, Andrews, Jotta17, SKILLS_ROONEY, Chelsea 7, LIBEROS, Anat-Z & Rothen+25, EFE, Michelot, VictoriuS, Mystiq, valfourrecity, Pro, Mufan, Lasson_99, Petrboat, Carloss, stevann, Rasious, King Dom, LIDAN80, Jorge Martinez, gigione, vanjainter, CR91, n&f, El Fluppe, BJ, Serguei75, Hawke, Ronie, apatsi20, Ragg, BJK076, fjcc_92, wa turka, Denizimo, yurkeno, disio, fila, Sz0IpAs, skurt20 & trasgu, skurt, xeneize25, [4D]Nossy, Duner, shsh, FDM, Akasan, the nameless, ZacSeven, Danielinho, Jovic Nebojsa, El Ninho, quan555, Trigger, pesleague.pl, pera11bg, tiagoscp31, Arnau, TheVerve, Vivas, Merikan, W, yury, Davidecit, Yohn, Nicolas, Flip-Flap, Wolvern, DRZU, ccq214, Devotional, aGonnKS, AKATECC, Dimke-Marsicanac, Jelly, Stevche (acmss), alahly_man
    per le loro fantastiche facce
    ~ Cr7cito17 per il bootpack (scarpe di Skills_rooney, Miguelstyle, Johnao, RafaAnt)
    ~ fisca per il ballpack
    ~ jacktar per i microfoni
    ~ Rikidiga, Forza Roma, Rava71, FCH, inside181, Shawminator per gli stadi
    ~ Frenkie per i manti erbosi
    ~ jjborn per i manti erbosi per lo stadio d’allenamento
    ~ gigimarulla per i cori di nazionali e club
    ~ kingbega creatore del pack di cori di gigimarulla per le squadre di Serie B
    ~ Simone0208 per il Joypad PS3
    ~ many per i guanti per il portiere
    ~ ninuzzu per lo scoreboard SKY e per le icone delle posizioni
    ~ genko06 per lo scoreboard SKY della CL
    ~ quangtri78 per il logo replay SKY
    ~ oesukinsyn per i loghi scelta leghe
    ~ Pan2Pan per alcuni dei nuovi cartelloni ufficiali in occasione della vittoria delle diverse competizioni
    ~ Checcolecco per le medaglie e trofei reali in modalità Diventa Un Mito
    ~ MrBress pel’innovativo “Sudore sui Volti”
    ~ silverfox87 per la bandierina e fumogeno
    ~ TomiPL per le anteprime degli stadi
    ~ arquero7171 per gli adboards per tutti gli stadi
    ~ Hawke per il cursore pallone
    ~ g@l@g@n per gli sfondi dei menu base
    ~ Tottimas per il prato quando si sceglie la formazione
    ~ gramonobon per la telecronaca Caressa-Bergomi.

    Nota 1: Se volete mettere questa patch su altri forum, contattatemi via mp che provvederò a postarla dove richiesto. Grazie!
    Nota 2: Io, come nessun altro del forum, non mi prendo la responsabilità di un danneggiamento del gioco o di altro.
    Nota 3: Se qualche autore nota qualche sua componente presente nella patch e ciononostante è assente dai crediti me lo dica che provvedo ad aggiungerlo.

    A questo punto la patch è applicata! Buon divertimento con la PES 2009: Sky-Tech Patch 1.5!
    -----------------------------------------------------------------------------------------

    Vorremmo commenti e segnalazioni in caso di errore.

    image



    Edited by filippo_cr7 - 18/5/2009, 16:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Confermo.
     
    Top
    .
  3. Sava_Pato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene :)
     
    Top
    .
  4. Turok 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi complimenti per la patch davvero bella cmq .....................io ho provato ad istallarla nel momento che vado per fare il download da impostazioni del sistema mi dici che il caricamento con il serverpes 2009 e fallito .........sapete cosa fare'??? grazie..........
     
    Top
    .
  5. littlebridge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    ma se non erro i creatori della patch non volevano venisse esportata in altri forum... ho parlato con fabiolino e non voleva venisse pubblicata qua... quindi mi sa che a breve verrà bloccata la pag
     
    Top
    .
  7. filippo_cr7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaynn @ 4/5/2009, 19:06)
    ma se non erro i creatori della patch non volevano venisse esportata in altri forum... ho parlato con fabiolino e non voleva venisse pubblicata qua... quindi mi sa che a breve verrà bloccata la pag

    No no, ho chiesto e ha acconsentito...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    oooook XD l'avevo chiesto in passato io al tempo della 1 ecco perkè l'ho detto... bene... la patch è bella una delle migliori... ;)
     
    Top
    .
  9. Turok 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi puo dare una mano perfavore...???????
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Turok 92 @ 4/5/2009, 20:50)
    Qualcuno mi puo dare una mano perfavore...???????

    ti rispondo in privato
     
    Top
    .
  11. Stobbart1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quante cose in questa PATCH :)
    sono indeciso tra questa e quella di GA...mmm...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stobbart1983 @ 5/5/2009, 15:26)
    quante cose in questa PATCH :)
    sono indeciso tra questa e quella di GA...mmm...

    Puoi metterle tutt'e due visto che la GA funziona parallelamente con un suo exe, un suo kitserver, una sua save, etc..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,326
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    niente immagini?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ibrakadabra8 @ 5/5/2009, 15:52)
    niente immagini?

    C'erano.. credo che l'autore del post abbia fatto casini..
    Corretto.
     
    Top
    .
  15. Giova6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un problema: dopo aver insallato tutto ho avviato il gioco e non si sente più la telecronaca e i tifosi, ma i rumori dei tasti del menu si sentono.
    Ho provato a avviare la GA patch e funziona perfettamente, ma la tech patch no...cos'ho sbaglato?
     
    Top
    .
457 replies since 4/5/2009, 15:57   25652 views
  Share  
.