Relinkare i Cori con Pro Evo Editing Studio 2009

by Ian Ray78

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, dopo tante richieste ho voluto creare un tutorial per assegnare i cori alle squadre di pes 2009.

    Ecco il file word

    Spero di esservi stato d'aiuto e se cercate cori per squadre italiane dalla serie A alla C2 + campionati esteri questo è il mio topic

    :ciao:

    Edited by ian ray78 - 23/7/2009, 20:27
     
    Top
    .
  2. roscopkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ian :ciao:
     
    Top
    .
  3. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego ;)
     
    Top
    .
  4. GIANLUCA97GIAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo ian ray ma dove posso trovare i cori delle squadre inglesi e spagnole?
     
    Top
    .
  5. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIANLUCA97GIAN @ 23/7/2009, 08:54)
    bravo ian ray ma dove posso trovare i cori delle squadre inglesi e spagnole?

    quelli inglesi li ho aggiunti ora nel mio topic, per quelli spagnoli cerca nel topic di gigimarulla..
     
    Top
    .
  6. valethejolly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ian, ho un problema cn il programma Pro Evo, perchè l ho scaricato ma non riesco a farlo funzionare, nel senso che all inizio mi chiede d creare un profilo, cosa che nn riesco a fare, e se clicco su annulla, mi resta la schermata del programma con tutti i tasti bloccati, senza che possa modificare o fare qualcos'altro..cosa devo fare?

    ok, stranamente sono riuscito a farlo partire, ma apro il file opzioni di pes 2010 ma il programma mi cerca quello del 2009, infatti non mi spunta nessuna squadra..
     
    Top
    .
  7. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valethejolly @ 24/10/2009, 14:01)
    Ciao Ian, ho un problema cn il programma Pro Evo, perchè l ho scaricato ma non riesco a farlo funzionare, nel senso che all inizio mi chiede d creare un profilo, cosa che nn riesco a fare, e se clicco su annulla, mi resta la schermata del programma con tutti i tasti bloccati, senza che possa modificare o fare qualcos'altro..cosa devo fare?

    ok, stranamente sono riuscito a farlo partire, ma apro il file opzioni di pes 2010 ma il programma mi cerca quello del 2009, infatti non mi spunta nessuna squadra..

    questo tutorial è per PES 2009, bisogna aspettare l'uscita del PRO EVO 2010.
     
    Top
    .
  8. gourmy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gran lavoro....ma io non capisco come usarlo....ho una patch di pesmania, è senza kitserver....ho quindi scaricato un kitserver...basta che inserisca i file li dentro???? volevo metterci anche gli stadi....ma non mi riesce...puoi aiutarmi?
     
    Top
    .
  9. CATANZARO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO COME SI RELINKANO I CORI CON PRO-EVO EDITING STUDIO?????
     
    Top
    .
8 replies since 19/5/2009, 11:50   2758 views
  Share  
.