Commenti 37a giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alfish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto per vincere il fantacalcio, sono primo da una ventina giornate, ma ho perso 6 punti in quest'ultima giornata, nonostante i gol di milito,d'agostino e ibra.
    Dovrei perdere 25,5 punti per non vincere il campionato, forza ragazzi la vittoria è vicina!!! :lol:
     
    Top
    .
  2. manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia grande ripresa a fine campionato si sta vedendo. Secondo di giornata con doppietta Milito, gol di D'Agostino e Cassano per 77 punti, due in meno di danilo.
    Raggiungo il 14° posto nella generale prima del previsto e adesso non mi tocca che sperare in questultima giornata di agguantare il 13° lontano un bel pò di punti, ma visto le ultime giornate è lecito crederci.

    Complimenti ad alfish padrone assoluto del fantacalcio :app: mi sembra difficile che danilo ti superi.
     
    Top
    .
  3. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Plasmati in Tribuna l'avevo xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,855
    Reputation
    +1,548
    Location
    Dalla Cioccolandia

    Status
    Offline
    Un grande Del Piero mi ha permesso nuovamente di farmi fare una bella giornata... posso ancora arrivare 20°! :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alfish @ 25/5/2009, 19:44)
    Sto per vincere il fantacalcio, sono primo da una ventina giornate, ma ho perso 6 punti in quest'ultima giornata, nonostante i gol di milito,d'agostino e ibra.
    Dovrei perdere 25,5 punti per non vincere il campionato, forza ragazzi la vittoria è vicina!!! :lol:

    E' stata una bella lotta :D
    Complimenti per la vittoria ;)
     
    Top
    .
4 replies since 25/5/2009, 18:44   75 views
  Share  
.