Regolamento Fanta Confederation Cup

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regolamento
    - Il fantacalcio della confederation cup è un fantacalcio normale, solo basato sulla confederation
    - Il numero massimo di partecipanti è 16
    - La rosa sarà composta dai giocatori delle 8 nazionali partecipanti
    - E' diviso in 5 giornate (3 dei gironi, semifinali e finale)
    - La classifica è stilata con la somma dei punti di ogni giornata

    Formazione
    - Ogni giocatore dovrà avere una rosa composta da 2 portieri, 6 difensori, 6 centrocampisti e 4 attaccanti
    - Si avranno a disposizione 230 crediti per formare la squadra. Con le seguenti quotazioni -> https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=28484425
    - La squadra deve essere postata prima dell'inizio delle partite
    - I moduli utilizzabili 4-4-2, 4-3-3, 4-5-1, 3-4-3, 3-5-2, 3-6-1. Con 6 panchinari ma ne possono entrare solo 3.

    Voti
    - Si useranno i voti della gazzetta
    - Incrementati con +3 gol segnato, +3 rigore parato dal portiere, -0.5 ammonizione, -1 espulsione, -3 rigore sbagliato

    Edited by manu - 12/6/2009, 18:11
     
    Top
    .
  2. fredperry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senti una cosa... Cioè la confederation è un torneo quindi i giocatori delle squadre che usciranno dal torneo non sono poi utilizzabili in semifinale e finale... e quindi come ci sobbiamo comportare se non arriviamo al numero di giocatori che serve?
     
    Top
    .
  3. manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna essere bravi a puntare su giocatori che passano i turni. Altrimenti ti tocca giocare le partite di semifinale e finale con giocatori in meno.
     
    Top
    .
  4. giovi giova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    manu avrei un'altra domanda:
    nel topic "le nostre squadre" non è specificato fino a quando è possibile postarle...va bene, per dire anche domenica?
     
    Top
    .
  5. Bleffer95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    manu, scusa, io mi sono iscritto, ma tu non mi hai aggiunto...Scusa se te lo scrivo in quest'altro post..
     
    Top
    .
  6. fredperry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bleffer95 @ 12/6/2009, 18:59)
    manu, scusa, io mi sono iscritto, ma tu non mi hai aggiunto...Scusa se te lo scrivo in quest'altro post..

    Non ti preoccupare perchè se hai dato la disponibilità ti segnerà sicuramente... molto probabilmente non sta al pc adesso, ma quando tornerà stai certo che ti aggiungerà ;) stai tranquillo
     
    Top
    .
  7. Bleffer95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
  8. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovi giova @ 12/6/2009, 18:56)
    nel topic "le nostre squadre" non è specificato fino a quando è possibile postarle...va bene, per dire anche domenica?

    Il torneo inizia Domenica alle 16.

    Postate entro le 15.59 :)
     
    Top
    .
  9. manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ero al pc oggi senno ti avrei aggiunto Bleffer95

    @giovi giova: alla tua domanda ha risposto prima hetwet di me :asd:
     
    Top
    .
  10. giovi giova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto :)
     
    Top
    .
  11. SebaRossonero™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei ringraziare Manu invece,è molto bravo in questo genere di cose.Grazie :)
     
    Top
    .
  12. manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati :)
     
    Top
    .
  13. Maxsimus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi voglio iscrivere
     
    Top
    .
  14. giovi giova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manu, hetwet se riusciste a trovare un modo per non far perdere ogni speranza di vincere a chi non ha potuto dare la formazione ve ne saremmo grati:
    io avevo pensato che potreste assegnarci, a voti ormai certi, la peggiore formazione possibile della nostra rosa (ad esempio, a me che ha segnato Villa, si fa finta che fosse in panchina), in modo da lasciare accesa comunque una piccola speranza anche per noi...con 0 punti non si potrebbe più aspirare alla vittoria.
    Oppure non so, per chi non da la formazione un tot di punti a tavolino, che ne sò 30, 40, per me l'importante sarebbe non rimanere a 0.
    E' solo una proposta, prendetela come volete...so bene che di norma non si potrebbe, però si potrebbe anche chiedere l'opinione degli altri partecipanti con un sondaggio, se per loro va bene o no. :) Grazie.
     
    Top
    .
  15. fredperry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo, purtroppo il topic per postare la formazione è stato aperto soltanto ieri, giorno in cui proprio non potevo essere al pc per vari impegni... Se questa proposta fosse accettata ve ne sarei grato, altrimenti per noi si fa davvero dura... Comunque a voi la scelta
     
    Top
    .
38 replies since 12/6/2009, 17:05   727 views
  Share  
.