L'Inter dove la collocate nel calcio europeo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 18.75%
    24
  • 15.62%
    20
  • 14°
    15.62%
    20
  • 12.50%
    16
  • 9.38%
    12
  • 6.25%
    8
  • 6.25%
    8
  • 4.69%
    6
  • 4.69%
    6
  • 10°
    4.69%
    6
  • 1.56%
    2
  • 11°
    0.00%
    0
  • 12°
    0.00%
    0
  • 13°
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 128)

L'Inter dove la collocate nel calcio europeo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maicon94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io personalmente la colloco al 5° posto dietro a barcellona real madrid,manchester united,chelsea e davanti al liverpool(che ha venduto il suo cevello xabi alonso),bayern monaco,aresenal,olimpique lyone,juventus,milan,porto,villareal,wolfsburg,bordaeux
     
    Top
    .
  2. El Nino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con gli innesti di Milito e Motta, e se Zlatan e Maicon rimangono allora secondo me l'Inter sarebbe dietro solo alle 4 inglesi e al Barça e il Real...quindi settima..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    Attualmente 10°, non facciamo gioco, gli acquisti bisognerà vederli in campo.
     
    Top
    .
  4. maicon94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massi™ @ 28/6/2009, 23:06)
    Attualmente 10°, non facciamo gioco, gli acquisti bisognerà vederli in campo.

    tu dici 10° poi vai a pensare 9 squadre che sono più forti e secondo me ne trovi massimo 5 :B): poi se mi sbaglio faccio ammenda ^_^ comunque per me il liverpool senza xabi alonso e forse senza mascherano è una squadra abbastanza inferiore all'inter così come l'arsenal ma continuate a votare
     
    Top
    .
  5. Diamanti23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8° ma solo perchè non vince in europa
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maicon94 @ 28/6/2009, 23:13)
    tu dici 10° poi vai a pensare 9 squadre che sono più forti e secondo me ne trovi massimo 5 :B): poi se mi sbaglio faccio ammenda ^_^ comunque per me il liverpool senza xabi alonso e forse senza mascherano è una squadra abbastanza inferiore all'inter così come l'arsenal ma continuate a votare

    Ah e come mai? io considero l'europa, in europa non superiamo gli ottavi dal 2006 in cui eravamo contro l'ajax che puntava solo su huntelaar, poi eliminazioni con valencia e villareal squadre abbordabilissime per noi, poi col liverpool e manchester facciamo belle figurine in trasferta, a liverpool tutta la partita passata in difesa.
     
    Top
    .
  7. maicon94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massi™ @ 28/6/2009, 23:19)
    CITAZIONE (maicon94 @ 28/6/2009, 23:13)
    tu dici 10° poi vai a pensare 9 squadre che sono più forti e secondo me ne trovi massimo 5 :B): poi se mi sbaglio faccio ammenda ^_^ comunque per me il liverpool senza xabi alonso e forse senza mascherano è una squadra abbastanza inferiore all'inter così come l'arsenal ma continuate a votare

    Ah e come mai? io considero l'europa, in europa non superiamo gli ottavi dal 2006 in cui eravamo contro l'ajax che puntava solo su huntelaar, poi eliminazioni con valencia e villareal squadre abbordabilissime per noi, poi col liverpool e manchester facciamo belle figurine in trasferta, a liverpool tutta la partita passata in difesa.

    a liverpool eravamo in 10 dal 30° e se maicon non la metteva dentro la sua porta ce ne andavamo a casa con un ottimo 0-0 ,comunque "ah,e come mai?"cosa?
    comunque rispetto la tua opinione anche senza condividerla,perchè alla fine dal tuo punto di vista è un analisi corretta perchè tu analizzi i risultati mentre io analizzo il valore assoluto delle rose
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    Dicevo come mai tu metti l'inter al 5° posto, hai fatto solo un analisi superficiale secondo me, poi è la tua opinione e la rispetto :sisi:
     
    Top
    .
  9. maicon94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massi™ @ 28/6/2009, 23:29)
    Dicevo come mai tu metti l'inter al 5° posto, hai fatto solo un analisi superficiale secondo me, poi è la tua opinione e la rispetto :sisi:

    chiarisco meglio allora,io metto l'inter al 5° posto per un valore assoluto della rosa indipendentemente dalle prestazioni dei singoli in coppa campioni,per esempio per me un ibra vale più di un torres anche se in champions fa schifo per il valore assoluto del giocatore stesso,la mia è un analisi sulla qualità ed il valore assoluto di ogni singolo giocatore e,di conseguenza della rosa e per qualità della rosa per me l'inter è la 5°squadra in europa anzi pensandoci forse per valori assoluti è pewrfino superiore al chelsea ma forse sto esagerando...,finito questo discorso sono il primo a dire che l'inter l'anno prossimo uscirà prima delle semifinali
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    Ah beh, se è per quello, io non vedo come possa Muntari competere con gente come Lampard e Malouda, o Burdisso con Terry, o Cruz e Crespo con Drogba :asd:
     
    Top
    .
  11. maicon94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massi™ @ 28/6/2009, 23:43)
    Ah beh, se è per quello, io non vedo come possa Muntari competere con gente come Lampard e Malouda, o Burdisso con Terry, o Cruz e Crespo con Drogba :asd:

    tu metti a confronto i migliori con i peggiori allora:
    j.cesar molto meglio di cech,maicon meglio di bosingwa o ivanovic santon poco peggio di a.cole e a destra meglio di ivanovic,samuel quantomeno parilivello di terry,chivu meglio di alexcarvalho a centrocampo muntari peggio di essien lampard un pò meglio di stankovic zanetti meglio di mikel o ballack balotelli meglio di kalou e j.cole ibra meglio di drogba...
    allora fa....7 a 4 per noi :asd:

    p.s. poi ho dimenticato maxwell che per ora è ancora più forte di santon ed è più forte di ashley cole
     
    Top
    .
  12. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico problema è che le coppe non le danno per i "valori assoluti", ma giocando sul campo.
     
    Top
    .
  13. maicon94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 29/6/2009, 09:19)
    L'unico problema è che le coppe non le danno per i "valori assoluti", ma giocando sul campo.

    sicuramente,ma una squadra più forte può comunque uscire prima e quindi io volevo sapere secondo voi dietro chi si trova in europa l'inter ^_^
     
    Top
    .
  14. okiglie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me siamo al 4 ° posto...
     
    Top
    .
  15. maicon94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (okiglie @ 29/6/2009, 11:45)
    Per me siamo al 4 ° posto...

    la pensi uguale a me :asd:

     
    Top
    .
231 replies since 28/6/2009, 11:15   2249 views
  Share  
.