Per avere l'Euro nel mercato della Master League di PES2009

(per chi è stufo del valore di ingaggio/cartellino espresso in punti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Louis1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preciso che non sono un patcher, la cui figura ritengo debba essere più meritatamente assimilata a chi sforna lavoroni più consistenti e laboriosi ed anche più utili del mio.
    Tuttavia, vorrei condividere, per chi fosse interessato, questo mio piccolo lavoro realizzato semplicemente con GGS ed il Paint.
    Si tratta semplicemente del bin "unnamed_94" che, se inserito nella cartella "rv0c_img.i.img" del Kitserver relativo alla vostra patch, sostituirà l'icona "P" a cui corrispondono i valori di mercato e di ingaggio dei giocatori nel mercato della Master League, con un'icona indicate "€ X1.000".
    Cercherò di spiegarmi meglio. Con l'introduzione di questa modifica, per ricavare il valore (in euro) di mercato o di ingaggio di un giocatore vi basterà seguire questo ragionamento: moltiplicate il corrispondente valore numerico (stabilito dal gioco) per il coefficiente fisso da me creato di "1.000"; così fatto il valore ricavato, che ammonterà a milioni/centinaia di migliaia di euro, corrisponderà ad un più reale quadro della situazione nel mercato attuale del calcio.
    P.S. il bin è compatibile con tutte le patch (in quanto non modifica nessuno dei files su cui sono incardinate tutte le pacth in circolazione) e va semplicemente incollato nella cartella del vostro kitserver (come sopra indicato).
    Per annullare la modifica al gioco basterà cancellare il mio bin nella cartella ove lo avevate incollato e tutto tornerà come prima.
    Credo sia più semplice a farsi che a dirsi.
    Spero piaccia a qualcuno...altrimenti sono pronto anche a ricevere eventuali ed amichevoli pernacchie dai patcher (quelli veri)!

    Salutoni a tutti gli appassionati.

    :D

    LINKK PER IL DOWNLOAD (EASYSHARE)

    http://www.easy-share.com/1906423781/unnamed_94.bin

    QUESTA E' L'ANTEPRIMA DEL BIN IN QUESTIONE

    image

    Edited by Louis1971 - 29/6/2009, 21:59
     
    Top
    .
  2. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti però metti una preview del risultato che si dovrebbe vedere in game
     
    Top
    .
  3. Louis1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco fatto. In game, ovviamente, l'icona risulta essere ancora più visibile.
     
    Top
    .
  4. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benissimo..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    mi pare che una cosa simile era gia' stata postata
     
    Top
    .
  6. Louis1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può darsi che qualcuno abbia avuto un'idea simile alla mia...peraltro sicuramente ovvia, controllerò anche io su questo Forum.
    Oppure facevi semplicemente riferimento alla precedente versione che avevo realizzato per PES2008 (mi pare di averla postata, a suo tempo, anche su questo forum).
    Cmq credo di essere stato l'unico a pensare, fino ad oggi, a questa idiozia di formula (€X1000)

    hihihihihi! :asd:
     
    Top
    .
  7. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qui chi l'aveva già pensato e fatto link topic
     
    Top
    .
  8. Louis1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero...vero.
    Devo dire che anche quella versione non è niente male (ed anche più complessa per tipologia di modifiche grafiche)!
    A voi la scelta: nel mio caso si lascia più spazio all'immaginazione, applicando la formula con l'euro (per avere cifre a mio avviso più reali); nell'altro si lascia tutto invariato, commutando solo la cifra da "punti" in "euro".
     
    Top
    .
  9. Dj-Frederik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella idea non male per me che adeso sto giocando in diventa un mito. utile per il mercato è il valore stimato mio attuale

    allora vi spiego io per chi tiene la patch di uaiz che una volta messo il file andate su setup della cartella kitserver e rimovete poi nuovamente installate l'exe e cosi' funziona

    chiedo a uaiz di postarlo nella sua pagina iniziale?
     
    Top
    .
  10. zino943
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno puo riuppare,dice error
     
    Top
    .
  11. stallone84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella idea
     
    Top
    .
  12. Louis1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho riuppato il link... e l'ho testato per il download senza problemi!
    ;)
     
    Top
    .
  13. C'è solo un capitano...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi da "error"...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Louis1971: ma questa modifica grafica vale anche per la dum?
     
    Top
    .
  15. angelo__94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia anke a me da error
     
    Top
    .
29 replies since 29/6/2009, 14:27   1691 views
  Share  
.