Kit by Silver

Fantasy e non anche su richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~siLveR™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti avevo già postato l'anno scorso nella sezione pes 2008 un paio di miei kit.. ora mi sto cimentando in quelli per pes 2009.. premetto che è il mio primo kit..

    Juventus Home Mizuno iLoveJu
    SPOILER (click to view)


    Credit: Crocco! Il è il suo kit della Juventus che io ho solo in parte modificato!


    Fate richieste così mi cimento meglio per prendere un pò la mano.. soprattutto consigliatemi come migliorare!
     
    Top
    .
  2. Hamsik88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~siLveR™ @ 5/8/2009, 15:47)
    Ciao a tutti avevo già postato l'anno scorso nella sezione pes 2008 un paio di miei kit.. ora mi sto cimentando in quelli per pes 2009.. premetto che è il mio primo kit..

    Juventus Home Mizuno iLoveJu
    SPOILER (click to view)


    Credit: Crocco! Il è il suo kit della Juventus che io ho solo in parte modificato!


    Fate richieste così mi cimento meglio per prendere un pò la mano.. soprattutto consigliatemi come migliorare!

    impossibile dirti come migliorare visto che hai solo modificato pochissime e piccolissime parti di questo kit...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Si vedono tutte le cancellature che hai fatto.. se vuoi migliorare comincia da subito a fare kit da zero.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    Inizia a farne uno da 0, ti consiglio di provare a fare la prima maglia del Novara usando un template completamente vuoto, a me quella riuscii perfettamente e impari le basi :sisi:
     
    Top
    .
  5. ~siLveR™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi postarmi un template bianco.. o posso reperirlo da gaming access?



    - non sono capace a fare le cuciture..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    Fallo usando questo:
    SPOILER (click to view)

    Applica solo i colori, sponsor e vari loghi tenendo le cuciture base di quel kit senza farne tu ;)
     
    Top
    .
  7. ~siLveR™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <Grz!! :)
     
    Top
    .
  8. _*_ Mattre _*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho visto ke accetti rikieste e vuoi fare pratica...io mi accontento quindi sarà un lavoretto veloce veloce...potresti realizzare un kit come l'immagine ke ti vado a postare adesso? i colori sono quelli della maglia gialla , i calzoncini sono neri cn riga laterale bianca....e i calzettoni sono dello stesso giallo della maglia....l'unico logo che dovresti inserire è quello della errea (la marca) che come vedi dall'immagine è sulla parte destra del petto...grazie in anticipo e aspetto la tua "opera",sempre che sia possibile!!!
    maglia
     
    Top
    .
  9. ~siLveR™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è niente di speciale.. ma almeno l'ho fatta da zero.. anzi dal template!

    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  10. ClaudioMagno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' davvero un kit fantasy dato che, avendo come fornitore la Lotto, ha come sponsor Mizuno :ahah:
     
    Top
    .
  11. ~siLveR™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClaudioMagno @ 6/8/2009, 16:01)
    E' davvero un kit fantasy dato che, avendo come fornitore la Lotto, ha come sponsor Mizuno :ahah:

    =) vado pazzo per entrambe le marche quindi ho deciso di farlo così XD però mi piace anche l'adidas com marca :sisi:
     
    Top
    .
  12. _*_ Mattre _*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie del kit...però l'ho leggermente modificato e sistemato ma grazie mille!
     
    Top
    .
  13. Settesettembre1893
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, potresti farmi un kit fantasy del genoa con sponsor nike e coca cola e la toppa della champions league?
    Grazie.
     
    Top
    .
12 replies since 5/8/2009, 14:47   1093 views
  Share  
.