[XBOX360 PATCH] F.Totti89 Superpatch v3.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Avrei potuto produrmi in faraoniche presentazioni, correlate di migliaglia di anteprime, frasi ad effetto e millanterie varie, ma non l'ho fatto. Il mio stile, per chi mi conosce, è votato alla sobrietà e, al contempo alla qualità.
    Mi ero ripromesso di non condividere più i miei lavori, frutto della mia passione per quello che ritengo sia il più bel gioco di calcio di sempre, eppure alla fine ho deciso di non deludere le aspettative di tanta brava gente...
    Comunque, noie a parte, ecco la mia nuovissima F.Totti89 Superpatch v3.0!


    Passiamo subito ad un elenco dettagliato delle caratteristiche della patch:

    Evidenziate in Rosso Trovate Le Caratteristiche Della Nuovissima v3.0

    - 100% Nazionali (Kits, Fonts, Numbers)
    - 100% English Premier League 2009/2010 (Teams, Kits, Fonts, Numbers)
    - 100% Serie A 2009/2010 (Teams, Kits, Fonts, Numbers)

    - 100% Eredivise
    - 100% Liga BBVA 2009/2010 (Teams, Kits, Fonts, Numbers)
    - 100% Bundesliga 2009/2010 (Teams, Kits, Fonts, Numbers)
    - Nuovi Menù v3 a Scelta: Menù in Stile As Roma e in Stile "Neutrale"
    - Nuove Musiche v3
    - Inserite Circa 300 Facce e Aggiornate Alcune Capigliature

    - Nuove Reti Per Le Porte v3
    - Nuovi Guanti
    - Nuovi Cartelloni Pubblicitari v3
    - Nuovissimi Scarpini Stagione 2009/2010
    - Nuovi Palloni
    - Possibilità Di Scegliere 3 Diversi Scoreboard:
    - Nuovo Scoreboard Di SKY SPORT
    - Nuovo Scoreboard Di Mediaset Premium
    - Nuovo Scoreboard Di Sky Sport HD
    - Nuovi Flash Replay Di SKY SPORT
    - Nuovi Loghi HD Per Squadre, Competizioni, Leghe
    - Nuove Icone Posizione Giocatori
    - Nuove Divise Per Gli Arbitri (Serie A 2009/2010 e UEFA Champion's League 2009/2010)
    - Nuovi Uefa Champion's League Training Kits
    - Nuovi Banner Uefa Champion's League ROMA FINALE
    - Nuovi Cori (Rivisti Personalmente Quelli Di: Roma, Lazio, Inter, Milan, Juventus, Napoli, Palermo,
    Udinese, Sampdoria, Livorno, Siena, Italia)
    - Rose Aggiornate al 01/09/2009, Comprese Le NeoPromosse Per Tutti i Campionati
    - Nuove Statistiche Per Tutto Il Database Convertite Da Football Manager 2009, Compresa Una Rivisitazione Dei Ruoli Di Molti Giocatori
    - Aggiunto Il "Sudore Sui Volti" by Mr Bress
    - Telecronaca Caressa Bergomi Riadattata Da Me Sulla Base Dell'Ottimo Lavoro Di Gramobom
    - Nuovi Manti Erbosi Per Tutti Gli Stadi
    - E Tanto Altro...


    Per Il Corretto Funzionamento Della Patch E' Necessario Applicare TUTTE Le Sue Parti, Compreso Il File Opzioni.

    LINKS:

    F.Totti89 Superpatch v3.0

    http://www.filefront.com/user/FTotti89

    Per Donazioni:

    https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=...tton_id=8100572

    Anteprime:

    SPOILER (click to view)
    imageimage

    imageimage

    imageimage

    imageimage

    imageimage

    imageimage

    imageimage

    imageimage

    imageimage

    imageimage

    imageimage

    imageimage

    imageimage

    imageimage

    imageimage

    imageimage

    imageimage

    imageimage

    imageimage

    imageimage



    Musiche Dei Menù:

    SPOILER (click to view)
    91,"SKY Theme","SKY"
    92,"SKY Theme","SKY"
    93,"SKY Theme","SKY"
    94,"SKY Theme","SKY"
    95,"SKY Theme","SKY"
    96,"Keep You Much Longer","Akon"
    97,"Rise On","R.I.O."
    98,"The Radio","Get Far"
    100,"Famous Last Words","My Chemical Romance"
    101,"After The Love","R.I.O."
    104,"Infinity","Guru Josh Project"
    106,"Heaven","Dj Sammy"
    109,"When The Love Takes Over","David Guetta Feat Kelly Rowland"
    114,"Poker Face","Lady Gaga"
    115,"Release Me","Agnes"
    118,"Rise Up","Yves Larock"
    119,"21 Guns","Green Day"
    121,"Celebration","Madonna"
    122,"Paparazzi","Lady Gaga"
    123,"When The Sun Comes Down","R.I.O."
    137,"Breath Slow","Alesha Dixon"
    138,"Emotion","Dj Ross"
    140,"Everytime We Touch Rmx","Cascada"


    Istruzioni Per Applicare la Patch v3.0:

    PER POTERVI DIVERTIRE CON MIA PATCH E' NECESSARIO POSSEDERE UNA XBOX360 MODIFICATA E L'XSATA, O EQUIVALENTE, PER IL TRASFERIMENTO DEL FILE OPZIONI.

    La Patch si applica su Pes2009 ITALIANO patchato con la versione precedente della mia patch, o su Pes 2009 ITALIANO "pulito"!
    Creare il file immagine del gioco PES2009. (con ImgBurn ---> "Crea Immagine Da Disco" o Xbox Backup Creator ---> "Read")
    Aprire GameGraphicStudio 7.40, in alto a sinistra cliccare su "File", "Open" e selezionare il file immagine appena creato.
    Si aprirà un menù a tendina... cliccare con il tasto destro del mouse su "cv06", rispondere di no alle domande che il programma propone e cliccare su "Import a file over this one".
    Nella cartella in cui avete scaricato la patch devono essere presenti 12 files: cv0a, cv01, cv02, cv03, cv05, cv06, cv09 Rs0e_i, rv0c_i, rv0c_q, rv0c_s, cs0d ; selezionare lo stesso file che si desidera patchare (in questo caso il cv06) e aspettate che lo importi.
    Fare la stessa operazione per tutti i files scaricati!!
    Importati tutti i files, il vostro vecchio file immagine è pronto per essere masterizzato, sempre con imgBurn (Scrivi file immagine su disco) oppure con Xbox Backup Creator (Write).
    Per masterizzare la ISO mi raccomando selezionate il file più piccolo! (file.dvd o quello che sia)
    Burnate a 2,4x!

    Applicazione Del File Opzioni:

    Esistono svariati modi per inserire il file opzioni nell'HDD:

    Collegamento HDD o Memory Unit al PC:

    1) Tramite accessori reperibili in rete (Xsata o simili).

    Basterà semplicemente collegare l'HDD o la Memory Unit all'accessorio, collegarlo via USB al pc, e in automatico verrà letto o letta dal pc.

    2) Tramite CAVO MICROSOFT "Hard Drive Transfer Kit".

    Per procurarsi il cavo si può:

    Chiamare la Microsoft, seguire il disco registrato, selezionare la voce "accessori" e parlare con l'operatore, dicendogli che possedete già un HDD da 20gb e ne avete acquistato un altro da 60gb e che vi serve un cavo per effettuare il trasferimento dati. L'operatore vi chiederà il numero seriale della Xbox360 e dell'HDD per la registrazione della console e alla fine vi darà un NUMERO DI PRATICA che dovete annotare. In poco tempo arriverà al vostro indirizzo eMail una mail da XBOX CUSTOMER SUPPORT in cui vi verrà comunicato che il cavo arriverà in 10 giorni lavorativi.

    Se non volete chiamare la Microsoft potete procurarvi il cavo acquistandolo su eBay.

    Collegato l'HDD o la Memory Unit al PC, possiamo passare alla fase dell'inserimento del file opzioni.

    Scaricate il file in allegato e seguite questo facilissimo Tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=iBhoBw7R8T4

    Come si vede dall'utilissimo video, prima di inserire il file opzioni dovete per forza effettuare il RESIGN dello stesso per renderlo compatibile con la vostra console, altrimenti non funzionerà mai, dato che ogni salvataggio contiene l'id univoco della console da cui è stato generato.

    Fatto il Resign, utilizzate l'Xport per inserire il file opzioni, ora compatibile con la vostra console, nella Xbox trascinandolo nella partizione 3, CONTENT, cartella con lettere e numeri, 4B4E07FO (PES 2009), 00000001!

    Guardate bene e seguite alla lettera il video e non avrete problemi.

    Applicato anche il file opzioni...

    GODETEVI LA MIA PATCH!!!

    CREDITI:
    Un ringraziamento particolare va al mio carissimo amico Mark, Bolloxmasta, per i suoi consigli, i suoi insegnamenti e la sua disponibilità, a Sheridans, che mi ha concesso l'autorizzazione per inserire nella mia patch alcuni suoi lavori e a Gramobom, che mi ha concesso l'autorizzazione per adattare la sua splendida telecronaca al mio lavoro!
    Ringrazio anche Mr Bress per il suo innovativo "Sudore Sui Volti"!
    Un ringraziamento particolare va anche ai bravissimi kitmakers del web, tra i quali PISOLUZZO, ELEANOR, PHCOGL, XAV PARIGO, CROCCO ecc...

    NOTA: Se volete mettere questa patch su altri forum, contattatemi via mp che provvederò a postarla dove richiesto. Grazie!

    NOTA 2: QUESTA PATCH NON HA ALCUNA FINALITA' LUCRATIVA, DERIVA SOLO E SOLTANTO DALLA MIA PASSIONE.
    PER FAVORE NON VENDETELA.


    P.S Chi Vuole Può Effettuarmi Una Piccola Donazione Per Rientrare A Copertura Del Costo Dei Numerosissimi DVD Bruciati... Così Facendo Sarò Anche Incentivato a Proseguire Il Mio Lavoro Su Pes 2010.
    Per Gli Interessati, Contattatemi Tramite PM. Grazie.


    Edited by F.Totti89 - 12/9/2009, 17:12
     
    Top
    .
  2. Andy Van Der Meyde 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Complimenti anche a te per la patch,che so per esperienza personale richiede molto tempo e sacrifici...Delle domande:per che piattaforma è?Ci sono tutte le neopromosse e tutta la Bundesliga?Grazie ;D
     
    Top
    .
  3. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andy Van Der Meyde 7 @ 3/9/2009, 09:44)
    Complimenti anche a te per la patch,che so per esperienza personale richiede molto tempo e sacrifici...Delle domande:per che piattaforma è?Ci sono tutte le neopromosse e tutta la Bundesliga?Grazie ;D

    Xbox360, come sempre per le mie patch. Certo che ci sono tutte le neopromosse e la Bundesliga.
     
    Top
    .
  4. Andy Van Der Meyde 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Peccato,io ho la PS3 :( grazie lo stesso ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andy Van Der Meyde 7 @ 3/9/2009, 09:44)
    Complimenti anche a te per la patch,che so per esperienza personale richiede molto tempo e sacrifici...Delle domande:per che piattaforma è?Ci sono tutte le neopromosse e tutta la Bundesliga?Grazie ;D

    Nel titolo sta scritto.
     
    Top
    .
  6. 000000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da dove si scarica
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Sta scritto ''links in arrivo''
     
    Top
    .
  8. .Alberto.90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima patch bravo ;)

    Edited by .Alberto.90™ - 3/9/2009, 13:10
     
    Top
    .
  9. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (000000 @ 3/9/2009, 12:36)
    da dove si scarica

    Ho cominciato da poco l'upload. Ci vuole un po per condividere tutti quei gb della patch. Portate pazienza e non ve ne pentirete. Chi mi conosce lo sa! ;)
     
    Top
    .
  10. xXxSkInNeRxXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanto ti manca?
     
    Top
    .
  11. max_chiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma bisogna avere che cosa per trasferire il file opzioni sull'HD dell'XBOX ?basta un cavo e eventualmente potresti dirmi dove posso acquistarlo,e se invece non lo applico cosa succede ? grazie TOTTi se mi fai sapere dove ti mando una donazione
     
    Top
    .
  12. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max_chiara @ 3/9/2009, 19:14)
    ma bisogna avere che cosa per trasferire il file opzioni sull'HD dell'XBOX ?basta un cavo e eventualmente potresti dirmi dove posso acquistarlo,e se invece non lo applico cosa succede ? grazie TOTTi se mi fai sapere dove ti mando una donazione

    Il metodo più veloce e sicuro è tramite l'XSATA. Lo trovi su ebay a 35/40 euro. C'è anche un altro metodo, ma ci vuole più tempo e non so bene come funziona...
    Se non metti il file opzioni avrai le neopromosse con i giocatori vecchi delle squadre che ho sovrascritto e perderai molte facce relincate.
    Per la donazione, sto organizzandomi... Fra qualche giorno vi farò sapere.

    CITAZIONE (xXxSkInNeRxXx @ 3/9/2009, 18:03)
    quanto ti manca?

    Calcola che sono più di 3gb di patch e ho cominciato oggi... Probabilmente fine settimana.
     
    Top
    .
  13. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aggiunto alla presentazione il link del mio profilo di FileFront in cui troverete piano piano le varie parti da scaricare. Purtroppo al momento ho dei gravi problemi di linea, per tanto l'upload, per forza di cose, è molto lento... Abbiate pazienza.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,808
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Splendida patch: complimenti davvero bella!
     
    Top
    .
  15. 000000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande totti sei un ragazzo eccezionale
     
    Top
    .
289 replies since 3/9/2009, 07:21   11469 views
  Share  
.