Veloce guida su come creare i template per PS3 in .png

no domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vixon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, mi presento, non sono l'orsetto ricchione, sono solo uno a cui piace editare maglie, qui sotto vi posto una piccola guida per chi vuol cimentarsi:

    Allora, la base giusta per creare i template è: 256x400.


    se volete crearli, io uso Photofilter un programma free che si trova sul web, facilissimo da usare, tenete sempre a mente l'immagine che ho postato per capire dove andranno le cose che inserite.

    Ecco come farete un template pieno, cioè totalmente colorato:

    image

    al posto dei poligoni neri metterete stemma, sponsor tecnico e sponsor, in più se vorrete dare il tocco di classe potrete aggiungere piccoli particolari. Mi raccomando di tagliare gli spigoli o arrotondandoli o in diagonale come l'esempio, per i template pieni altrimenti si vedranno gli spigoli e non sono belli.

    Semplice guida su come inserire i Template nella PS3:
    Allora, per inserire i template nella play, prendete una chiavetta USB, create una cartella PICTURE al suo interno, mettete al suo interno i template, accendete la Play3, andate su foto e copiate il contenuto della chiavetta, poi accendete il gioco: modifica ----> squadre ----> modifica squadre ----> gruppo squadre ----> team ----> divisa ----> distintivi ----> logo frontale ----> personale ----> crea da zero ----> importa dati.
    fatto questo, sistema il logo frontale allargandolo o stringendolo, allungandolo o accorciandolo, come preferite.

    ecco come vengono poi nel gioco:

    image

    ora non so se sto facendo bene o meno, ho fatto centinaia di template e non mi metto a ripostarli qui, io metto il link delle mie liste, se non si può, pace.

    Leghe Europee Nazionali, Other Team e Template di base J League non lo faccio per pubblicizzare nulla, non me ne viene nulla, lo faccio solo per passione, tutto qui.
     
    Top
    .
  2. MACCAMELLA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :qt:
    Bravo...E senti,gli screen sono ps3 o pc??
     
    Top
    .
  3. CredeKaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se leggi il titolo lo sai ;)
     
    Top
    .
  4. Tsuki.1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa io non sono molto pratico basta scaricare quell'arcobaleno e postare attacare i stemmi che vogliamo e poi dopo passarli su ps3 ed abbiamo la nuova maglia?ma il colore lo scegliamo noi ho abbiamo la maglia arcobaleno poi?
     
    Top
    .
  5. Professional Tagger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti fare la nuova divisa del Milan??
    Grazie in anticipo :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Professional Tagger @ 12/9/2010, 13:12)
    Potresti fare la nuova divisa del Milan??
    Grazie in anticipo :D

    Questo è un tutorial per farseli da soli, non è un topic dove fargli richieste
     
    Top
    .
  7. Professional Tagger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate non me ne sono accorto :S
    E' che sto cercando aiuto ma non riesco a trovarlo ):
     
    Top
    .
  8. Del_PIERO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoimettere un link x scaricare photofilter epoi mi spieghi cmsiusa xfavoregrz in anticipo
     
    Top
    .
7 replies since 6/9/2009, 17:26   1578 views
  Share  
.