Inter o Ibra
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Inter Squadra
    87.50%
    14
  • Inter Ibra
    12.50%
    2
This poll is closed (Voters: 16)

Inter o Ibra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Reputation
    +23
    Location
    Alcamo

    Status
    Offline
    Vedendo queste 2 partite dell'inter...è bello vedere che adesso gioca come una "squadra"... Prima con Ibrahimovic tutti i palloni partivano anche dalla difesa solo per lui...adesso si fa girare palla..si passa e soprattutto si fanno bellissime azioni...

    Voi Che pensate....qual'è di queste è meglio...


    L'inter Squadra

    o

    L'inder Di Ibra ?



    __

    Io voto Inter Squadra
     
    Top
    .
  2. El Nino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' presto per dirlo ma giocando da squadra inutile dire che è meglio. Così anche in Europa forse almeno dimostreremo di giocarcela anche con Barca Chelsea e Man Utd...
     
    Top
    .
  3. -RiKu-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inter squadra.. Giocando piu la palla, si fanno azioni migliori.. ^^
    Inter Ibra, invece.. 2 Motivi
    1)Giocava tutto lui cosa che non mi piaceva affatto.
    2)Facendo girare la palla si è migliori sulle azioni
    :lol:
     
    Top
    .
  4. Luca_UGO 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inter squadra, si gioca la palla a terra, si fanno grande azioni.....
     
    Top
    .
  5. cardipa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vedo i fatti ed ad oggi non posso giudicare...
    certo è che l'inter dello scorso anno aveva una grossa squadra ma davano palla a ibra e toccava a lui inventare...
    l'inter di oggi ha lo stesso allenatore quindi non credo che le tattiche di gioco siano cambiate inoltre hanno giocato solo 3 partite importanti tra cui una finale di supercoppa persa un pareggio contro una neopromossa e una grande vittoria in un derby...
    ad oggi e ripeto è presto per giudicare però è meglio l'inter di ibra
     
    Top
    .
  6. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio il gioco di squadra è sempre più valido e vincente.
     
    Top
    .
  7. -RiKu-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabioRHCP89 @ 11/9/2009, 12:08)
    Senza dubbio il gioco di squadra è sempre più valido e vincente.

    Vero.. Altro che Ibra e Ibra.. Con il gioco di squadra abbiamo spezzato il Milan.. :D
    L'anno scorso invece abbiamo vinto si, solo 2 a 1.. :lol:
    Quindi :qt: tutto.. :lol:
     
    Top
    .
  8. cardipa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-RiKu- @ 11/9/2009, 12:11)
    CITAZIONE (FabioRHCP89 @ 11/9/2009, 12:08)
    Senza dubbio il gioco di squadra è sempre più valido e vincente.

    Vero.. Altro che Ibra e Ibra.. Con il gioco di squadra abbiamo spezzato il Milan.. :D
    L'anno scorso invece abbiamo vinto si, solo 2 a 1.. :lol:
    Quindi :qt: tutto.. :lol:

    ora ibra non vale più niente :asd:
    prima tutti a piangere perchè ibra se ne andato perchè avete perso un trofeo contro la lazio e per il non brillante inizio di stagione poi vi basta una vittoria contro un milan che sta messa malissimo e vi esaltate di brutto...
    dai cercate di essere più coerenti...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cardipa91 @ 11/9/2009, 12:31)
    ora ibra non vale più niente :asd:
    prima tutti a piangere perchè ibra se ne andato perchè avete perso un trofeo contro la lazio e per il non brillante inizio di stagione poi vi basta una vittoria contro un milan che sta messa malissimo e vi esaltate di brutto...
    dai cercate di essere più coerenti...

    mamma mia cardipa, qui l'unico che ha pianto per ibra sei tu, che pensavi di sfotterci ancora perchè giocavamo solo con ibra, nessuno qui ha pianto per la supercoppa, il non brillante avvio di stagione comprende 2 partite, ma le amichevoli precampionato sono andate quasi tutte benissimo, e la partita che ci ha fatto cambiare "idea" non è stata una qualsiasi, è un derby, e tu da barese dovresti sapere bene cosa significa uno 0-4, soprattutto in casa :haha:
     
    Top
    .
  10. -RiKu-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cardipa91 @ 11/9/2009, 12:31)
    CITAZIONE (-RiKu- @ 11/9/2009, 12:11)
    Vero.. Altro che Ibra e Ibra.. Con il gioco di squadra abbiamo spezzato il Milan.. :D
    L'anno scorso invece abbiamo vinto si, solo 2 a 1.. :lol:
    Quindi :qt: tutto.. :lol:

    ora ibra non vale più niente :asd:
    prima tutti a piangere perchè ibra se ne andato perchè avete perso un trofeo contro la lazio e per il non brillante inizio di stagione poi vi basta una vittoria contro un milan che sta messa malissimo e vi esaltate di brutto...
    dai cercate di essere più coerenti...

    1)Io non ho mai rimpianto Ibra, Perchè Non mi piaceva piu come giocatore.. Poi anche quel cavolo di mal i stomaco, mi ha fatto incazzare ancora di piu..
    2)Lui non è mai stato decisivo con le grandi.. Gol con il Milan ne ha fatto uno solo, con l'aiuto di Dida, che ha fatto na papera clamosa.. ^^
    Con la Juve invece, 0 reti.. Pure Balotelli ha segnato alla Juve..
    Quindi mi pare, che adesso l'Inter sia molto, ma molto piu forte di prima, Eto'o con il Barça è sempre stato decisivo. :lol:
    Adesso deve solo abituarsi al gioco italiano. :D
    Ibra ormai è dimenticato^^
    Poi scusa vuoi mettere questo gioco che abbiamo adesso, con quello che avevamo prima ?
    Adesso giochiamo palla a terra.. Prima invece palla lunga, perchè, era l'unico modo per servire Ibra.. Non abbiamo mai giocato così bene a palla lunga. :D
     
    Top
    .
  11. cardipa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se l'inter non giocava palla a terra vuol dire che era mourinho a dirlo...
    e poi il campionato si decide su tutte le partite non vuol dire che se in uno scontro diretto un giocatore non segna vuol dire che non è incisivo...
     
    Top
    .
  12. -RiKu-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cardipa91 @ 11/9/2009, 12:47)
    se l'inter non giocava palla a terra vuol dire che era mourinho a dirlo...
    e poi il campionato si decide su tutte le partite non vuol dire che se in uno scontro diretto un giocatore non segna vuol dire che non è incisivo...

    Apparte che Mou, doveva dirlo per forza, di giocarla alta.. Sennò il mongolo, si lamentava. :D
    Poi io Ibra, non lo volevo piu, perchè, da quando aveva dato del figlio di puttana, a Mou.. ^^
    Quindi, lui non si puo permettere di dire certe parole ad un'allenatore.. ^^
    Infatti adesso Mou, gli da del traditore.. Ed è contento piu di Eto'o, che Ibra..
    Mi pare, che ormai è dimenticato. :lol:
     
    Top
    .
  13. maicon94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cardipa91 @ 11/9/2009, 12:31)
    CITAZIONE (-RiKu- @ 11/9/2009, 12:11)
    Vero.. Altro che Ibra e Ibra.. Con il gioco di squadra abbiamo spezzato il Milan.. :D
    L'anno scorso invece abbiamo vinto si, solo 2 a 1.. :lol:
    Quindi :qt: tutto.. :lol:

    ora ibra non vale più niente :asd:
    prima tutti a piangere perchè ibra se ne andato perchè avete perso un trofeo contro la lazio e per il non brillante inizio di stagione poi vi basta una vittoria contro un milan che sta messa malissimo e vi esaltate di brutto...
    dai cercate di essere più coerenti...

    tu invece sii più obbiettivo:io non ho visto nessuno piangere per la partenza di ibra,anzi era da un po' che la gente voleva andasse via ,poi anche per la partita contro la lazio nessuno era rammaricato perchè avevamo fatto una grande prestazione,l'unica cosa negativa è stata la partita con il bariche ci ha messo in difficoltà,ma penso che fosse una ricaduta per l'intenso lavoro estivo...
     
    Top
    .
  14. The True Ema
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, adesso giochiamo a calcio, cosa che difficilmente abbiamo visto l'anno scorso con Ibra. Penso che nonostante la sua partenza, l'Inter attuale sia comunque più forte rispetto a prima.

    CITAZIONE (cardipa91 @ 11/9/2009, 12:31)
    CITAZIONE (-RiKu- @ 11/9/2009, 12:11)
    Vero.. Altro che Ibra e Ibra.. Con il gioco di squadra abbiamo spezzato il Milan.. :D
    L'anno scorso invece abbiamo vinto si, solo 2 a 1.. :lol:
    Quindi :qt: tutto.. :lol:

    ora ibra non vale più niente :asd:
    prima tutti a piangere perchè ibra se ne andato perchè avete perso un trofeo contro la lazio e per il non brillante inizio di stagione poi vi basta una vittoria contro un milan che sta messa malissimo e vi esaltate di brutto...
    dai cercate di essere più coerenti...

    Oddio, io quando Ibra è andato via per quella cifra più Eto'o, ho pensato che abbiamo fatto un affarone, quindi di certo non ci sono rimasto male :asd: mentre per la partita con la Lazio è stata solo sfortuna, la squadra ha giocato in maniera spettacolare e ha preso due gol con un tiro e mezzo :asd:

    CITAZIONE (cardipa91 @ 11/9/2009, 12:47)
    se l'inter non giocava palla a terra vuol dire che era mourinho a dirlo...

    Logico, perchè un allenatore deve essere anche capace di adattare il proprio gioco in base alle caratteristiche dei giocatori che ha.
     
    Top
    .
  15. pietro_42
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voto iter-squadra
     
    Top
    .
16 replies since 9/9/2009, 15:26   233 views
  Share  
.