Come battere i rigori in pes 2010 x PC?

Ne avete mai fatto uno non tirandolo centralmente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dicono tutto la descrizione e il titolo xD... Grazie
     
    Top
    .
  2. gigimarulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sì...devi premere solo per un istante la direzione e per ancora meno tempo la forza...ho tirato una minella all'angolo basso,il portiere l'ha pure intuito ma non ci è arrivato
     
    Top
    .
  3. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho trovato molta differenza rispetto a pes 2009...
     
    Top
    .
  4. thewall24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ancora nn ne ho tirato neanke 1, ne ho subito solo 1 contro, e lho anche parato , ma la visuale così nn mi piace,il portiere per pararlo è entrato quasi dentro la porta, potevano lasciarla come prima. migliorano in alcune cose e peggiorano in altre. boh.
     
    Top
    .
  5. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se finisci i tempi regolamentari e vai ai rigori la visuale è come pes 2009, mentre se il rigore è durante la partita la visuale è parallela alla linea del fallo laterale ed è un po' più difficile segnare...
     
    Top
    .
  6. PESkoski
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Durante la partita nel menù di pausa c'è la voce elenco comandi.
    Lì sono spiegati tutte le nuove finte e anche come battere i rigori.bisogna tenere premuto direzionale per la direzione e poi anche il tiro per la potenza.
    sono molto più difficili
    :ciao:
     
    Top
    .
  7. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato più facile la possibilità di parare col portiere rispetto a pes 2009 dove personalmente non riuscivo a beccarne uno...
     
    Top
    .
  8. PESkoski
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 19/9/2009, 14:20)
    ho trovato più facile la possibilità di parare col portiere rispetto a pes 2009 dove personalmente non riuscivo a beccarne uno...

    si è vero anche io. batterli è un pò più difficile. tar l'altor ho notato che alcuni giocatori hanno la carta cucchiao... =D finalmente
     
    Top
    .
  9. Reisen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne ho appena battuto uno ed e andato a lato di 1 metro xD
     
    Top
    .
  10. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reisen @ 19/9/2009, 14:30)
    ne ho appena battuto uno ed e andato a lato di 1 metro xD

    il tiro centrale rimane il più consigliato ;)
     
    Top
    .
  11. manuelino4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 19/9/2009, 14:10)
    se finisci i tempi regolamentari e vai ai rigori la visuale è come pes 2009, mentre se il rigore è durante la partita la visuale è parallela alla linea del fallo laterale ed è un po' più difficile segnare...

    Ciao
    premesso che secondo me questo nuovo PES fa davvero paura...volevo sapere se solo a me le partite finiscono comunque al termine dei 90 minuti regolamentari o c'è un sistema per andare ai calci di rigore se si finisce in parità....perchè mi sembra che nelle opzioni non si possano settari i rigori...sbaglio io oppure IAN RAY78 ha in mano piu di una demo...
    salutiiiii manuel
     
    Top
    .
  12. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuelino4ever @ 19/9/2009, 15:40)
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 19/9/2009, 14:10)
    se finisci i tempi regolamentari e vai ai rigori la visuale è come pes 2009, mentre se il rigore è durante la partita la visuale è parallela alla linea del fallo laterale ed è un po' più difficile segnare...

    Ciao
    premesso che secondo me questo nuovo PES fa davvero paura...volevo sapere se solo a me le partite finiscono comunque al termine dei 90 minuti regolamentari o c'è un sistema per andare ai calci di rigore se si finisce in parità....perchè mi sembra che nelle opzioni non si possano settari i rigori...sbaglio io oppure IAN RAY78 ha in mano piu di una demo...
    salutiiiii manuel

    Inanzitutto è buona regola presentarsi in sezione benvenuto. e anche buona regola leggere il regolamento.
    e poi cosa pensi abbia in mano Ian?! :rofl:
    Anche io se finisco in parita' vado ai rigori
     
    Top
    .
  13. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuelino4ever @ 19/9/2009, 15:40)
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 19/9/2009, 14:10)
    se finisci i tempi regolamentari e vai ai rigori la visuale è come pes 2009, mentre se il rigore è durante la partita la visuale è parallela alla linea del fallo laterale ed è un po' più difficile segnare...

    Ciao
    premesso che secondo me questo nuovo PES fa davvero paura...volevo sapere se solo a me le partite finiscono comunque al termine dei 90 minuti regolamentari o c'è un sistema per andare ai calci di rigore se si finisce in parità....perchè mi sembra che nelle opzioni non si possano settari i rigori...sbaglio io oppure IAN RAY78 ha in mano piu di una demo...
    salutiiiii manuel

    non vorrei dire una sciocchezza ma credo che questo TOOL mi ha sbloccato i rigori in caso di pareggio...
     
    Top
    .
  14. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 19/9/2009, 15:45)
    CITAZIONE (manuelino4ever @ 19/9/2009, 15:40)
    Ciao
    premesso che secondo me questo nuovo PES fa davvero paura...volevo sapere se solo a me le partite finiscono comunque al termine dei 90 minuti regolamentari o c'è un sistema per andare ai calci di rigore se si finisce in parità....perchè mi sembra che nelle opzioni non si possano settari i rigori...sbaglio io oppure IAN RAY78 ha in mano piu di una demo...
    salutiiiii manuel

    non vorrei dire una sciocchezza ma credo che questo TOOL mi ha sbloccato i rigori in caso di pareggio...

    è vero! c'ho fatto caso ora :asd:
    grande Ian :rofl:
     
    Top
    .
  15. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 19/9/2009, 15:46)
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 19/9/2009, 15:45)
    non vorrei dire una sciocchezza ma credo che questo TOOL mi ha sbloccato i rigori in caso di pareggio...

    è vero! c'ho fatto caso ora :asd:
    grande Ian :rofl:

    anche io comunque Andre mi ero dimenticato che la demo non patchata finiva in pareggio senza poter fare i rigori :asd:
     
    Top
    .
50 replies since 19/9/2009, 13:01   5845 views
  Share  
.