problema con i nuovi driver grafici...!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tevenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ragazzi, qualche giorno fa ho scaricato la fantastica demo di pes 2010, fino a ieri nessun problema, oggi ho installato i nuovi driver rilasciati dalla nvidia per la mia scheda video nvidia 9200M GS e tutto sembrava che andasse, ma adesso quando lancio il gioco, cioè avviene con tutti i giochi, l'immagine di pes non occupa come prima tutto lo schermo, ma solo parzialmente... io ho una risoluzione 1280x800 e nel gioco ne utilizzo una di 1024x768... Adesso quindi l'immagine dei giochi occupano soltanto parzialmente il mio schermo... E' un po come se giocassi in modalità finestra e uno sfondo tutto nero... spero che voi siete in grado di potermi aiutare... grazie in anticipo, tevenin...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Non sempre è positivo aggiornare i driver.. torna a quelli che avevi
     
    Top
    .
  3. thewall24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova ad andare su setting del gioco, display, modalità schermo metti tutto intero, poi risoluzione quella che ti piace di + la metti, e poi a lato ce 4:3 o 16:9, dipende dal tuo monitor, spunti su una delle 2.
     
    Top
    .
  4. PESkoski
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tevenin @ 21/9/2009, 16:46)
    salve a tutti ragazzi, qualche giorno fa ho scaricato la fantastica demo di pes 2010, fino a ieri nessun problema, oggi ho installato i nuovi driver rilasciati dalla nvidia per la mia scheda video nvidia 9200M GS e tutto sembrava che andasse, ma adesso quando lancio il gioco, cioè avviene con tutti i giochi, l'immagine di pes non occupa come prima tutto lo schermo, ma solo parzialmente... io ho una risoluzione 1280x800 e nel gioco ne utilizzo una di 1024x768... Adesso quindi l'immagine dei giochi occupano soltanto parzialmente il mio schermo... E' un po come se giocassi in modalità finestra e uno sfondo tutto nero... spero che voi siete in grado di potermi aiutare... grazie in anticipo, tevenin...

    Hai provato a modificare la risoluzione della demo a quella che hai di solito?cioè 1280x800
     
    Top
    .
  5. tevenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ragazzi ho fatto queste prove... il problema è che ho lo stesso problema ormai con tutti i giochi.... e risolvo solo mettendo nella stessa risoluzione che uso.... ma così facendo il gioco rallenta un po e sono costretto ad abbassare la qualità... Prima che cambiassi i driver funzionava tutto perfettamente... quindi secondo me si dovrà cambiare qualcosa nel setting nvidia... il problema è che non capisco cosa.... sempre grazie per la disponibilità...
     
    Top
    .
  6. PESkoski
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tevenin @ 21/9/2009, 22:31)
    si ragazzi ho fatto queste prove... il problema è che ho lo stesso problema ormai con tutti i giochi.... e risolvo solo mettendo nella stessa risoluzione che uso.... ma così facendo il gioco rallenta un po e sono costretto ad abbassare la qualità... Prima che cambiassi i driver funzionava tutto perfettamente... quindi secondo me si dovrà cambiare qualcosa nel setting nvidia... il problema è che non capisco cosa.... sempre grazie per la disponibilità...

    nel setting nvidia puoi settare un profilo per ogni applicazione. prova a dare un occhiata li per esempio antialising e cose così magari disabilitali... se son abilitati.
    altrimenti dal sito nvidia scarica il driver precedente alla versione che hai... la vedo cm l'unica solution.
    buona fortuna
     
    Top
    .
5 replies since 21/9/2009, 15:46   280 views
  Share  
.