Tutorial sostituire squadre demo

Hotrovato una patch tedesca con il real madrid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianloock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :welcome: Scusate ragazzi, x caso qualcuno potrebbe spiegarmi come si crea una squadra nella demo? ho trovato sul web una patch tedesca con il real madrid e altre squadre al posto di quelle presenti nella demo!!

    Con DB Editor 0.5 PES 2010 ho notato ke ci sono giocatori non registrati in nessuna squadra quale diego e ovviamente la voglia è stata quella di creare la juve visto che x fortuna molti giocatori ci sono già cn la nazionale italiana!!

    Come si prendono i giocatori dal db editor e si mettono in una squadra presente? una volta fatto questo credo ke nn ci sia nulla di più semplice xke basterebbe cambiare le maglie e il nome della squadra e il gioco è fatto!!

    RISPONDETE PLEASE.. SONO DISPOSTO ANKE A COLLABORARE X LA PARTE GRAFICA!!!!!!

     
    Top
    .
  2. .GIL! editer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianloock @ 22/9/2009, 16:11)
    :welcome: Scusate ragazzi, x caso qualcuno potrebbe spiegarmi come si crea una squadra nella demo? ho trovato sul web una patch tedesca con il real madrid e altre squadre al posto di quelle presenti nella demo!!

    Con DB Editor 0.5 PES 2010 ho notato ke ci sono giocatori non registrati in nessuna squadra quale diego e ovviamente la voglia è stata quella di creare la juve visto che x fortuna molti giocatori ci sono già cn la nazionale italiana!!

    Come si prendono i giocatori dal db editor e si mettono in una squadra presente? una volta fatto questo credo ke nn ci sia nulla di più semplice xke basterebbe cambiare le maglie e il nome della squadra e il gioco è fatto!!

    RISPONDETE PLEASE.. SONO DISPOSTO ANKE A COLLABORARE X LA PARTE GRAFICA!!!!!!

    presentamente per fare una squadre devi usare hex editor per ora solo quello funziona
     
    Top
    .
  3. gianloock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie.. :rolleyes: le maglie si sostituiscono cn ggs giusto? masu pes 10si potrà ricorrere al metodo più velcoe del kit server?
    cn il kit server ci stai un attimo a cambiare maglie.. grazie ancora
     
    Top
    .
  4. diegojuvethebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io vorrei farlo!!!
     
    Top
    .
  5. gianloock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COME SI ESPORTANO I BIN CON I GIOCATORI INTERESSATI SU HEX EDITOR?? :huh:

    se qualcuno ha una guida vi prego postate!!
     
    Top
    .
4 replies since 22/9/2009, 15:11   436 views
  Share  
.