requisiti pes 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ronaldinho86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo dei consigli su che pezzi del mio pc dovrei cambiare x fare girare pes al max come con la consolle: allora ilo mio pc è cosi configurato pentiom 4 1,86 ghz dual core, 1 gb di ram, scheda video radeon x550. col 2009 giocavo a qualita media e tutto sommato era bello con la demo del 2010 mi gira a qualita bassa e fa veramente schifo... tenete conto che nn vorre spendere piu di 200 euro altrimenti farei prima a comprare la ps3... grazie a tutti.
     
    Top
    .
  2. andrebollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao... non sono un intenditore di prezzi però credo sarà difficile stare sotto i 200...questi sono i requisiti consigliati. devi avere questi o migliori




    REQUISITI DI SISTEMA CONSIGLIATI:
    Processore Intel Core2 Duo a 2,0 GHz
    2GB di RAM
    Scheda video NVIDIA GeForce 7900, AMD ATI Radeon HD2600 o superiore. La scheda grafica deve essere compatibile con DirectX9.0c, Pixel/Vertex Shader 3.0 o superiore, e con 256MB o più di VRAM.
     
    Top
    .
  3. ronaldinho86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nn ce modo x modificare qlc e nel setting o qlc opzione nella scheda grafica x fare girare "meglio" il gioco?
     
    Top
    .
  4. thewall24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh potresti mettere 1 gb di ram in +,
     
    Top
    .
  5. onekiddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 gb di ram non cambio molto,io,che ne ho due,ho provato a toglierne un baco da 1 gb e il gioco girava come con 2 gb ..... il problema sono il processore e la scheda grafica che sono antiche e vecchie purtroppo

    quindi dovresti cambiare entrambe ..... io ti consiglio una geforce 8800 gt ( 100 - 120 euro ) come scheda grafica e poi un buon dual core da almeno 2 e mezzo ghz ( 70 - 80 euro ),il problema è che probabilmene cambiando processore e scheda grafica devi cambiare scheda madre ( 80 - 100 euro ) ..... cmq secondo me prendendo questi tre pezzi spendi all'incirca 250 - 300 euro ( se compri su internet,se prendi in qualche negozio non saprei ) e se riesci prendi anche un banco da 1gb di ram ( 20-30 euro )
     
    Top
    .
  6. Ste868686
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non capisco perkè il gioco con 2gb nelle specifiche del setting mi dice ok, mi direbbe buono se ne avessi 3 o 4, ma a che mi servirebbero?


    così come per il processore che è un dual core 2ghzmi dice ok, ma poi nei requisiti del gioco è il processore consigliato
     
    Top
    .
  7. Ferdinand5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho lo stesso problema...per me è proprio un problema di Demo
     
    Top
    .
  8. __bimbo_diego__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me ad esempio esce tutto su buone...ma dovrebbe mettermi tutte su ottime...sinceramente con il pc ke ho preso a Novembre 2008 questo gioco me lo mangia completamente...gioco con tutti i setting al massimo come nel pes 2009.

    3GB RAM....Memoria video dedicata 512Mb
    Ge FOrce 9500 GS
    Intel Core 2 quad 2.50 GHz....quindi fate conto voi 2.50 x4......

    Non ho alcun problema :)
     
    Top
    .
7 replies since 24/9/2009, 12:04   396 views
  Share  
.