Requisiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Jumper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi....

    Ho un problema.... praticamente entro nel settings di pes 2010 e visualizzo questo:


    image


    Ma come è possibile se riesco a giocare tranquillamente.....?? inizio a dubitare che questo settings funzioni correttamente.... anche perchè dopo averci giocato sono rientrato nel file settings.exe e nella sezione CPU mi dava OK (verde) ma poi se chiudo e riapro torna rosso

    Gioco a dettagli Alti risoluzione 1024*768


    mentre la mia CPU è la seguente:

    AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 4200+ x 2 2.200 Ghz


    Vi ringrazio in anticipo!



    Se la sezione è sbagliata scusatemi

    Edited by The Jumper - 24/9/2009, 22:03
     
    Top
    .
  2. tukinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un errore comune!
     
    Top
    .
  3. The Jumper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In che senso comune... è un'errore ricorrente da non farci caso??


    ora ho riavviato il pc e mi dà OK! ho chiuso e riaperto e mi esce Non possibile con il rosso

    mah!



    cmq con i componenti del mio PC elencati sopra il gioco gira molto bene.... sarà il file settings.exe che è stupido!


    Se qualcuno ha notato questa cosa si faccia vivo



    Grazie cmq Tukinho22
     
    Top
    .
  4. arctic84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo dipenda dall'utilizzo dei due core, a "riposo" solitamente vengono utilizzati a frequenza dimezzata (per questo motivo il setting di pes, che effettivamente è un po' stupido, giudica la cpu insufficiente), mentre quando giochi ovviamente vengono utilizzati a pieno regime, per cui è tutto regolare! ;)

    Edited by arctic84 - 24/9/2009, 22:57
     
    Top
    .
  5. The Jumper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arctic84 @ 24/9/2009, 22:39)
    credo dipenda dall'utilizzo dei due core, a "riposo" solitamente vengono utilizzati a frequenza dimezzata (per questo motivo il setting di pes, che effettivamente è un po' stupido, giudica la cpu insufficiente), mentre quando giochi ovviamente vengono utilizzati a pieno regime, per cui è tutto regolare! ;)

    Ti ringrazio! infatti ho provato ad entrare più volte e il messaggio cambiava ad ogni accesso sul settings.....allora posso stare tranquillo.....?!

    Secondo voi per quanto potrò andare avanti (Con i giochi si intende) con questa configurazione PC:

    CPU: AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 4200+ x 2 2.200 Ghz

    SCHEDA VIDEO: NVIDIA GEFORCE 7600 GS (PS3.0/VS3.O)

    RAM: 3 GB


    VIDEO RAM : 512


    Grazie
    :ciao:
     
    Top
    .
4 replies since 24/9/2009, 20:36   245 views
  Share  
.