ho scoperto un altro gioco...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mandest22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fin'ora ho giocato a dettagli medi perchè pensavo che il pc lo supportava, oggi ho avuto la bella idea di abbassare i dettagli a bassi e devo dire che è tutto un altro gioco...molto migliore di quello che pensavo...

    SPOILER (click to view)

    uno a dettagli medi e uno a bassi la differenza è nulla (a parte il pubblico ovviamente)

    oggi ho capito che era colpa mia se non mi piaceva più di tanto.... :lingua:

    Edited by wiking76® - 26/9/2009, 21:22
     
    Top
    .
  2. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ero nella stessa tua situazione, e devo dire che a me piace un sacco PES con i dettagli bassi (anke xkè il mio non riesce a supportare i dettagli medi/alti perchè va a scatti) e devo dire che a me non me ne frega niente del pubblico xD L?importante è la giocabilità, e devo dire che è fantastica. Ciao
     
    Top
    .
  3. ¬Ricky97©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io a dettagli al massimo con risoluzione 1024*768 Mi trovo DIVINAMENTE
     
    Top
    .
  4. -Devil May Cry-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :qt: alla grande
     
    Top
    .
  5. __bimbo_diego__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gioco dettagli al massimo e risoluzione al massimo XD.....ovviamente mi si vede da dio...
     
    Top
    .
  6. Zamor®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io a dettagli massimi con un 16'' Full HD, ma il problema è che odio Pes :asd:
     
    Top
    .
  7. noix96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto con 2800x750 ed è praticamente non pazzesco.. di più, è veramente divinoi!!
     
    Top
    .
  8. Reisen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beati voi <_<
     
    Top
    .
  9. Ste868686
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il gioco deve andare a 69 fps, io gioco a dettagli massimi e abbassando la risoluzione mi andava a 60fps e a volte scattava a 61 o 63 quindi penso che nn mi serve.
    ho ank provato ad abbassare la qualità a media ma il gioco mi andava cmq uguale e alla fine ho dedotto che i gocatori sono un pò goffi in certi casi, infatti sembra che ci sia un ritardo nei comandi
     
    Top
    .
  10. mac234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quest'anno pes se non si sveglia farà poca strada fifa è miglore
     
    Top
    .
  11. simo_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è vero...anche col 2009 a me succedeva la stessa cosa!....Pensa che io x adesso ho il portatile quindi devo giocare con la scheda video integrata di 128 mb... :cry: ....
     
    Top
    .
  12. Sadik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci ho mai giocato con dettagli bassi ma bisogna sempre vedere se questo influisce sulla IA del gioco,potrebbe essere si piu' scorrevole ma piu' facile
     
    Top
    .
  13. simo_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sadik @ 28/9/2009, 15:34)
    Non ci ho mai giocato con dettagli bassi ma bisogna sempre vedere se questo influisce sulla IA del gioco,potrebbe essere si piu' scorrevole ma piu' facile

    Non credo influisca sull'IA il fatto dei dettagli. Visto che il gioco è più fluido è più facile giocare rispetto a quando và a scatti, quindi sembra che sia più facile ma non è così. ;)
     
    Top
    .
  14. ANDR3Z!NH0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora pensate a me che nemmeno mi parte <_< :angry:
     
    Top
    .
  15. __bimbo_diego__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gioco su un 20" full HD :) :) :) ripeto sempre giocato cn impostazioni al massimo...
     
    Top
    .
22 replies since 26/9/2009, 17:02   1214 views
  Share  
.