voi usate il salto fotogramma?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ste868686
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non so cosa cambia nei vari pes, in pes2008 se lo spuntavo il gioco mi andava a scatti velocissimi, nel 2009 bisognava spuntarlo se no dava problemi essendo attivato anke il Vsync, ora ho fatto una prova togliendolo nel 2010 e nn mi ha mai fatto nessuno scattino come a volte poteva succedere e la risposta hai comandi è sembrata migliore



    Addirittura prima che togliessi il salto fotogramma se abbassavo la risoluzione a 800x600 mi faceva più spesso gli scatti, qualcuno sa perchè?
     
    Top
    .
  2. andrex1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il perchè non te lo so dire,ma posso dirti che nel 2009 dovevo spuntarlo altrimenti vedevo una linea fastidiosissima che percorreva orizzontalmente il mio monitor,mentre nella demo del 2010 va a meraviglia con le impostazioni di defoult.
     
    Top
    .
  3. zeddus92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in pratica il Vsysnch va spuntato per togliere quella fastidiosissima linea che percorre il monitor durante le partite...mentre il salto fotogramma permette il refresh il modo che il gioco non rallenti quando carica più cose insieme...ma nei computer buoni come il mio per esempio...ho notato che rimanendo la casella del salto fotogramma vuota si ottiene un miglioramento nella risposta dei comandi...aspetto risposta da chi usa computer meno potenti...grazie
     
    Top
    .
  4. Ste868686
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeddus92 @ 30/9/2009, 12:38)
    in pratica il Vsysnch va spuntato per togliere quella fastidiosissima linea che percorre il monitor durante le partite...mentre il salto fotogramma permette il refresh il modo che il gioco non rallenti quando carica più cose insieme...ma nei computer buoni come il mio per esempio...ho notato che rimanendo la casella del salto fotogramma vuota si ottiene un miglioramento nella risposta dei comandi...aspetto risposta da chi usa computer meno potenti...grazie

    in effetti anke io ho notato un miglioramento nei comandi, non è che abbia un computer potentissimo, ma almeno rientra nei requisiti consigliati per pes2010
     
    Top
    .
  5. zeddus92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fortuna che ci ho visto bene...anche perchè può essere una buona cosa per chi il salto fotogramma non risulta essere un problema se non lo si spunta...suggerirei ai mod o all'admin di cambiare il titolo in qualcosa del tipo:"come ridurre la lentezza della risposta ai comandi" oppure: "come ridurre la lentezza ai comandi"....inoltre volevo specificare anche un'altra cosa...ovvero che se nel caso non si fosse notato,al corrispettivo abbassamento della risoluzione grafica equivale un aumento in minima percentuale della velocità di gioco.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zeddus92 @ 30/9/2009, 15:34)
    fortuna che ci ho visto bene...anche perchè può essere una buona cosa per chi il salto fotogramma non risulta essere un problema se non lo si spunta...suggerirei ai mod o all'admin di cambiare il titolo in qualcosa del tipo:"come ridurre la lentezza della risposta ai comandi" oppure: "come ridurre la lentezza ai comandi"....inoltre volevo specificare anche un'altra cosa...ovvero che se nel caso non si fosse notato,al corrispettivo abbassamento della risoluzione grafica equivale un aumento in minima percentuale della velocità di gioco.

    questo succede anche nel pes 2009
     
    Top
    .
5 replies since 29/9/2009, 22:25   666 views
  Share  
.