Mie impression sul nuovo PES 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linuxx_200
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che sono un appassionatissimo di PES

    ho gioacto varie partite alla demo di PEs e devo dire di non essere tanto soddisfatto.

    innanzitutto la risposta ai comandi è lenta, i movimenti sembrano sono pesanti in particolar modo nei cambiamenti di direzione. premo il comando e risposta non immediata.

    troppi riflessi di luce e impostazioni che non riesco a settare.

    Spero che sia migliore la versione finale.

    attualmete mi convince maggiormente PES 2009 con i suoi problemi risaputi.

    Ciao

     
    Top
    .
  2. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto quello che hai scritto, anche io attualmente continuo a giocare col 2009 perchè reputo i comandi non all'altezza del precedente, comunque sono sicuro che il gioco ufficiale avrà moltissime migliorie :)
     
    Top
    .
  3. mac234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    difficilmente ci saranno migliorie ragazzi mettiamocelo in testa fare un gioco non è come bere un bicchiere d'acqua
     
    Top
    .
  4. linuxx_200
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siamo almeno ottimisti !

    Spero che i comandi non siano come la demo altrimenti è un'odissea !
     
    Top
    .
  5. ~Eddie•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linuxx_200 @ 3/10/2009, 18:28)
    siamo almeno ottimisti !

    Spero che i comandi non siano come la demo altrimenti è un'odissea !

    La Demo è sempre nettamente inferiore al gioco, serve solo ad incuriosire i fan e prepararli all'uscita :P
     
    Top
    .
  6. Reisen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo, sopratutto le luci, bisogna mettersi gli occhiali da sole e la crema protettiva per giocarci :asd:
     
    Top
    .
  7. <~Saverio~>™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, io non sono daccordo; finalmente si hanno i comandi lenti, è una maggiore verosimiglianza con la realtà, non è un errore anzi ho letto che è dovuta in seguito alla netta miglioria della fisica del pallone che è diventato più pesante! Forse si sono fatti un pò prendere la mano però io trovo la demo più che soddisfaciente, soprattutto per quanto riguarda i tiri ad accentrarsi, fare i gol accentrandosi è troppo facile rispetto alla realtà, adesso è divenuto più difficile grazie alla fisica del pallone...cmq spero anche io nel miglioramento di alcuni dettagli, a pes 2009 dalla demo cambiarono qualcosina
     
    Top
    .
  8. Dj Toffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<~Saverio~>™ @ 3/10/2009, 20:08)
    No, io non sono daccordo; finalmente si hanno i comandi lenti, è una maggiore verosimiglianza con la realtà, non è un errore anzi ho letto che è dovuta in seguito alla netta miglioria della fisica del pallone che è diventato più pesante! Forse si sono fatti un pò prendere la mano però io trovo la demo più che soddisfaciente, soprattutto per quanto riguarda i tiri ad accentrarsi, fare i gol accentrandosi è troppo facile rispetto alla realtà, adesso è divenuto più difficile grazie alla fisica del pallone...cmq spero anche io nel miglioramento di alcuni dettagli, a pes 2009 dalla demo cambiarono qualcosina

    sì ma in ogni caso ci sono ancora molti errori... in molti casi fai dei passaggi filtranti in avanti e i giocatori stanno fermi imbambolati... carrambole in area e i giocatori non si buttano sul pallone.. portieri che fanno delle ottime uscite, ma si perdono su delle conclusioni da far piangere...
    insomma.. ci sono state tante migliorie da alcuni lati, ma altre falle da altri.... :giallo:
     
    Top
    .
  9. Napoli94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<~Saverio~>™ @ 3/10/2009, 20:08)
    No, io non sono daccordo; finalmente si hanno i comandi lenti, è una maggiore verosimiglianza con la realtà, non è un errore anzi ho letto che è dovuta in seguito alla netta miglioria della fisica del pallone che è diventato più pesante! Forse si sono fatti un pò prendere la mano però io trovo la demo più che soddisfaciente, soprattutto per quanto riguarda i tiri ad accentrarsi, fare i gol accentrandosi è troppo facile rispetto alla realtà, adesso è divenuto più difficile grazie alla fisica del pallone...cmq spero anche io nel miglioramento di alcuni dettagli, a pes 2009 dalla demo cambiarono qualcosina

    quoto

    CITAZIONE
    sì ma in ogni caso ci sono ancora molti errori... in molti casi fai dei passaggi filtranti in avanti e i giocatori stanno fermi imbambolati... carrambole in area e i giocatori non si buttano sul pallone.. portieri che fanno delle ottime uscite, ma si perdono su delle conclusioni da far piangere...
    insomma.. ci sono state tante migliorie da alcuni lati, ma altre falle da altri.... :giallo:

    si hai ragione però è solo una demo il gioco completo sarà sicuramente migliore
    i portieri la konami annunciò che erano solo una beta

    Edited by Ian Ray78® - 3/10/2009, 23:10
     
    Top
    .
  10. Armandinho_7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    attendiamo la versione completa
     
    Top
    .
  11. c1786
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io so che la demo è una build al 70% vecchia di alcuni mesi,per cui i miglioramenti si vedranno e come secondo me :)
    Ad ogni modo,io gia lo trovo ottimo e realistico,pes per gente matura e paziente che non muore se non può arrivarei in porta con un solo giocatore,ci vuole possesso palla e triangolazioni ben fatte per avere azioni decenti,ora sono molto piu' bravo rispetto a qualche giorno fa,è questione di allenamento ;)
     
    Top
    .
  12. Dj Toffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c1786 @ 4/10/2009, 00:57)
    Io so che la demo è una build al 70% vecchia di alcuni mesi,per cui i miglioramenti si vedranno e come secondo me :)
    Ad ogni modo,io gia lo trovo ottimo e realistico,pes per gente matura e paziente che non muore se non può arrivarei in porta con un solo giocatore,ci vuole possesso palla e triangolazioni ben fatte per avere azioni decenti,ora sono molto piu' bravo rispetto a qualche giorno fa,è questione di allenamento ;)

    su questo sono daccordo... xrò fà venire una rabbia quando fai un passaggio filtrante a uno e lui invece di scattare si fà i ca**i suoi! :rofl:
     
    Top
    .
  13. Reisen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj Toffy @ 4/10/2009, 01:21)
    CITAZIONE (c1786 @ 4/10/2009, 00:57)
    Io so che la demo è una build al 70% vecchia di alcuni mesi,per cui i miglioramenti si vedranno e come secondo me :)
    Ad ogni modo,io gia lo trovo ottimo e realistico,pes per gente matura e paziente che non muore se non può arrivarei in porta con un solo giocatore,ci vuole possesso palla e triangolazioni ben fatte per avere azioni decenti,ora sono molto piu' bravo rispetto a qualche giorno fa,è questione di allenamento ;)

    su questo sono daccordo... xrò fà venire una rabbia quando fai un passaggio filtrante a uno e lui invece di scattare si fà i ca**i suoi! :rofl:

    hahaha e vero :lol1:
     
    Top
    .
  14. antoniuccio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ciao a tutti , dico la mia e cioè se è vero che il gioco è più lento e pesante sono contenitssimo perchè altrimenti si ritorna al flipper del 2008 ..vi ricordate we j league che bello che era??? Non a caso si è ricorso all' of supergiocabile con pes 2009 proprio per sopperire al problema. SI tratta di maggiore realismo a mio avviso e significa che hanno preso in ocnsiderazione le critiche mosse alle utilme versioni del gioco. Poi quanto alla realizzazione dei giocatori pare che il gioco sia anche migliorato (sto giocando a Fifa 2010 su 360 e devo dire che i giochi non sono per niente fatti bene si assomigliano tutti da lontano, sembrano automi e i colori poi sono troppo accesi e impastati altro che occhiali da sole...cmq io sono fiduxioso in pes 2010 e male che vada mi tengo stretto pes 2009 con patch sky e of ultragiocabile...ci gioco alla nausea :arrapato:
     
    Top
    .
13 replies since 3/10/2009, 15:40   668 views
  Share  
.