Licenze PES 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rashak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ormai mancano pochi giorni all' attesissima uscita di Pes 2010 e uno dei punti dolenti per i fan, nonchè il mio, sono sicuramente le licenze. Sicuramente saranno presenti la Serie A, Ligue 1, Eredivisie interamente licenziate, La Liga con 12 squadre e La Premier League con solo 2 squadre. Ho provato a cercare dappertutto, ma sulla Bundesliga nessuno sa niente, c'è chi dice che non ci sarà, chi dice che solo le squadre che partecipano alle competizioni europee sono licenziate e infine chi sostiene che sarà interamente licenziata. Voi avete delle notizie ufficiali, o comunque più precise? Vi ringrazio. Ciao
     
    Top
    .
  2. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rashak @ 11/10/2009, 18:38)
    Ciao a tutti, ormai mancano pochi giorni all' attesissima uscita di Pes 2010 e uno dei punti dolenti per i fan, nonchè il mio, sono sicuramente le licenze. Sicuramente saranno presenti la Serie A, Ligue 1, Eredivisie interamente licenziate, La Liga con 12 squadre e La Premier League con solo 2 squadre. Ho provato a cercare dappertutto, ma sulla Bundesliga nessuno sa niente, c'è chi dice che non ci sarà, chi dice che solo le squadre che partecipano alle competizioni europee sono licenziate e infine chi sostiene che sarà interamente licenziata. Voi avete delle notizie ufficiali, o comunque più precise? Vi ringrazio. Ciao

    90% non ci sarà nemmeno una tedesca..
     
    Top
    .
  3. Rashak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    daimpa lo sai con certezza, cioè è ufficiale?
     
    Top
    .
  4. !Spirit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate,siccome ancora non l'ho capita che divverenza c'è fra squadre con Licenza e senza Licenza ?
     
    Top
    .
  5. Reisen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Squadra con la licenza e il Milan, che ha stemma ufficiale, kit originale etc...
    Squadra non licensiata e la LONDON FC :asd:
    Che sarebbe il Chelsea
     
    Top
    .
  6. Rashak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raisen, tu sai niente riguardo la bundesliga?
     
    Top
    .
  7. Reisen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che saremo fortunati se ci saranno almeno le squadre partecipanti ai tornei europei :asd:
     
    Top
    .
  8. Rashak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma di ufficiale non si sa niente?
     
    Top
    .
  9. .:OZ:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di ufficiale non si sa mai niente ;)
     
    Top
    .
  10. ademar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su wikipedia si non so quanto sia vero comq


    http://it.wikipedia.org/wiki/Pro_Evolution_Soccer_2010
     
    Top
    .
  11. Carlitos87tevez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wikipedia è attendibile fino ad un certo punto..tocca apettare 10 giorni e valutare di persona
     
    Top
    .
10 replies since 11/10/2009, 17:38   626 views
  Share  
.