Come e il nuovo pes 2010?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale894
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao raga ma cm e pes 2010 a me hanno detto ke e meglio fifa x voi ?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Per ora la demo dice che per pc è meglio pes ma solo per la grafica..
    Ps: scrivere abbreviato e con le K è vietato
     
    Top
    .
  3. Albero di pes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Pc è il migliore
    Per le Console no, secondo me è meglio fifa
     
    Top
    .
  4. Carlitos87tevez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per pc fifa è orrendo e pes gli da il giro!!!Ma per console fifa è migliorato un sacco... Cmq sempre e solo pes!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    su PC è meglio PES tutta la vita. su console per adesso ho provato solo fifa e mi è piaciuto
     
    Top
    .
  6. Triple HHH 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul PC Pes è il migliore, su console io ho già comprato FIFA 2010 e per me è più bello rispetto a PES per le console..quindi:

    PC=PES 2010
    Console= FIFA 2010
     
    Top
    .
  7. virtus vecomp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io possiedo fifa 10 su ps3 e il demo di pes 2010 su pc, io x sicurezza comprerò sia pes x pc ke x ps3, cmq secondo me fifa 10 è meglio su ps3 in confronto a pes ke è sicuramente meglio sul pc
     
    Top
    .
  8. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (virtus vecomp @ 14/10/2009, 17:43)
    io possiedo fifa 10 su ps3 e il demo di pes 2010 su pc, io x sicurezza comprerò sia pes x pc ke x ps3, cmq secondo me fifa 10 è meglio su ps3 in confronto a pes ke è sicuramente meglio sul pc

    quoto, ho visto girare il rolling demo di Fifa 2010 per PS3 in un negozio su schermo alta risoluzione in 16/9, ed è graficamente due spanne superiore alla versione pc, di cui sto giocandoanch'io la demo su pc. Su ps3 ci sono molti più dettagli, le ombre più definite, il gioco è più fluido...insomma sembra quasi un altro gioco. Su pc è mooolto meglio PES, garantito !! Direi che graficamente PES per pc è quasi simile a Fifa vers. ps3, anche se non ho ancora visto Pes versione Ps3.
     
    Top
    .
  9. Dj Toffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mollycon @ 14/10/2009, 18:51)
    quoto, ho visto girare il rolling demo di Fifa 2010 per PS3 in un negozio su schermo alta risoluzione in 16/9, ed è graficamente due spanne superiore alla versione pc, di cui sto giocandoanch'io la demo su pc. Su ps3 ci sono molti più dettagli, le ombre più definite, il gioco è più fluido...insomma sembra quasi un altro gioco. Su pc è mooolto meglio PES, garantito !! Direi che graficamente PES per pc è quasi simile a Fifa vers. ps3, anche se non ho ancora visto Pes versione Ps3.

    beh.. insomma... gli stadi di PES su pc sono più definiti rispetto a quelli di fifa su ps3... su questo ne sono certo... non parlo di oggettistica ma di qualità degli oggetti che ci sono..
     
    Top
    .
  10. Carlitos87tevez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con te Dj Toffy..
     
    Top
    .
  11. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti riferisci al video introduttivo degli stadi puoi aver ragione, ma io mi riferivo alla grafica ingame, dove dello stadio a malapena vedi i cartelloni e le prime file degli spalti.
     
    Top
    .
  12. Dj Toffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mollycon @ 14/10/2009, 19:00)
    Se ti riferisci al video introduttivo degli stadi puoi aver ragione, ma io mi riferivo alla grafica ingame, dove dello stadio a malapena vedi i cartelloni e le prime file degli spalti.

    beh scusami.. ma tu mentre giochi vuoi seguire la partita o vedere i risultati nel tabellone? :lol1:
    è logico che l'inquadratura principale è nel campo... se vuoi anche il resto basta che cambi visuale
     
    Top
    .
  13. ~Roby The Designer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj Toffy @ 14/10/2009, 18:56)
    CITAZIONE (Mollycon @ 14/10/2009, 18:51)
    quoto, ho visto girare il rolling demo di Fifa 2010 per PS3 in un negozio su schermo alta risoluzione in 16/9, ed è graficamente due spanne superiore alla versione pc, di cui sto giocandoanch'io la demo su pc. Su ps3 ci sono molti più dettagli, le ombre più definite, il gioco è più fluido...insomma sembra quasi un altro gioco. Su pc è mooolto meglio PES, garantito !! Direi che graficamente PES per pc è quasi simile a Fifa vers. ps3, anche se non ho ancora visto Pes versione Ps3.

    beh.. insomma... gli stadi di PES su pc sono più definiti rispetto a quelli di fifa su ps3... su questo ne sono certo... non parlo di oggettistica ma di qualità degli oggetti che ci sono..

    definiti in che senzo? perchè su fifa ci sono una miriade di stadi e tutti quanti sono uguali al loro gemello reale, a pes invece sembrano fatti a casaccio, non raffigurando il vero stadio (es.: a fifa sans siro è preciso alla realtà a pes no)
     
    Top
    .
  14. El Nino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carlitos87tevez @ 11/10/2009, 19:54)
    Per pc fifa è orrendo e pes gli da il giro!!!Ma per console fifa è migliorato un sacco... Cmq sempre e solo pes!!!!!!!!!!!

    Esatto!
     
    Top
    .
  15. danielD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque io aspetterei per dare un giudizio finale,positivo o negativo che sia!!!l'anno scorso siamo stati tutti delusi in parte da mamma konami..questo è quello che penso io..se dovessi scegliere io opterei sempre per Pes perchè la giocabilità è anni luce rispetto a fifa.anche se fai le partite contro gli amici con la console lo fai con pes,ormai è un abitudine..
     
    Top
    .
15 replies since 11/10/2009, 17:57   624 views
  Share  
.