Un bel pò di domande x veri esperti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DeimosDeimon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora la prima è mi dite le nuove opzioni i nuovi trucchetti di Pes 2010 x es:Mentre giocavo con la demo celte volte i miei giocatori vanno avati con il pallone lo bloccano e subito dopo ripartono e fanno confondere l'avversario cm faccio a farlo???

    Come si fa le punizioni col il tiro a effetto?
    Come si fa la rovesciata?A me mi capita ogni morto di papa!!!
    Come si tira rasoterra su punizione?
    E come faccio a fare l'uno e due come il goal di Diego alla Roma questo di qua!


    https://www.youtube.com/watch?v=GX7-Lwz0Nrg

    Nel secondo tempo

    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!
     
    Top
    .
  2. Dj Toffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per alcuni trucchetti vedi qui:
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=32199505

     
    Top
    .
  3. Napoli94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeimosDeimon @ 12/10/2009, 22:27)
    1Come si fa le punizioni col il tiro a effetto?
    2Come si fa la rovesciata?A me mi capita ogni morto di papa!!!
    3Come si tira rasoterra su punizione?
    4E come faccio a fare l'uno e due come il goal di Diego alla Roma questo di qua!

    1 tasto quadrato + direzione
    2 non lo so
    3 tenere premuto cerchio + la frecciatta giu (pero non passa sempre sotto la barriera)
    4 quale 1-2???XD diego segna ma nn vedo nessun 1-2!!!
     
    Top
    .
  4. realmaurice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda fare la rovesciata, ti parlo della mia esperienza, credo che non ci sia una combinazione di tasti per farla ma semplicemente devi colpire la palla, con il pulsante tiro, quando il pallone arriva ad un'altezza giusta per poter fare una rovesciata e il giocatore deve trovarsi in una posizione adeguata per farla (tipo trovarsi di spalle alla porta). Credo anche che solo i giocatori più tecnici o con particolari abilità riescano a farla.
     
    Top
    .
  5. thewall24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti la rovesciata dipende dalla situazione e da come è messo il giocatore che riceve palla. la punzione bassa usa tasto direzionale basso + tasto per crossare caricato al massimo, ma devi essere vicino l'area per farlo.
     
    Top
    .
  6. ColossAlex_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per uno due penso volesse intendere quel gioco di gambe che fa nel secondo gol per eludere il difensore.
     
    Top
    .
  7. marivak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (realmaurice @ 14/10/2009, 14:08)
    Per quanto riguarda fare la rovesciata, ti parlo della mia esperienza, credo che non ci sia una combinazione di tasti per farla ma semplicemente devi colpire la palla, con il pulsante tiro, quando il pallone arriva ad un'altezza giusta per poter fare una rovesciata e il giocatore deve trovarsi in una posizione adeguata per farla (tipo trovarsi di spalle alla porta). Credo anche che solo i giocatori più tecnici o con particolari abilità riescano a farla.

    si e' cosi nn ci sono modi per far si ke inizi una partita e dici ora faccio un gol
    in rovesciata.e come dici tu dipende da come scende il pallone e da come 6
    messo spalle alla porta :haha: :haha:
     
    Top
    .
  8. ¬•Ðiego™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece la puoi fare con tutti i giocatori xo ti deve arrivare una palla alta le devi stoppare di petto tenendo premuto R1 e poi tirare con quadrato in porta xo devi essere o alle spalle o di fianco provate in allenamento ;)
     
    Top
    .
7 replies since 12/10/2009, 21:27   448 views
  Share  
.