come si installa una patch?!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johndeacon47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti..mi scuso per la mia ingnoranza ma non ci capisco ancora molto di patch e cose simili.vorrei sapere come si fa ad installare l patch scaricate su questo sito.intendo quelle originali konami..io ho provato ma non camba niente.ad esempio ho scaricato la 1.3.0 con il relativo file no disc..poi sostituisco il file della patch con quello del gioco,lo faccio partire ma non cambia niente,non mi ha aggiornato niente..cosa sbaglio?ringrazio anticipatamente chi mi rispondera'..grazie a tutti
     
    Top
    .
  2. Vincyjuve91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le patch Konami non cambiano lo stile del tuo gioco, ma servono soltanto ad evitare alcuni bug presenti nel gioco iniziale......X quanto riguarda le patch singole (quelle che cambiano il gioco a tuo piacimento), devi scaricare tutte le parti indicate e po seguire il tutorial dell'eventuale patch che vai a scaricare....spero di essere stato chiaro...XD
     
    Top
    .
  3. johndeacon47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per ora sono riuscito solo a installare la telecronaca di caressa-bergomi..ora vi chiedo..come si fa ad installare il boato dopo gol?ho scaricato il file contenente questa patch..ora cosa devo fare?GRAZIE INFINITE A CHI MI RISPONDE
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    per qualunque aiuto o consiglio chiedi nel topic della patch che ti interessa.
    prima pero' leggiti il primo post che contiene tutte le istruzioni necessarie
     
    Top
    .
  5. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per ora sono riuscito solo a installare la telecronaca di caressa-bergomi..ora vi chiedo..come si fa ad installare il boato dopo gol?ho scaricato il file contenente questa patch..ora cosa devo fare?GRAZIE INFINITE A CHI MI RISPONDE

    di solito sui topic delle patch cè scritto anche dove si mettono
     
    Top
    .
  6. kiko87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come si fa ad installarla la telecronaca??????io la tengo nel pc ma nn so dove devo metterla???????poi nn trovo sto KITSERVER!!!! COSè??????
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kiko87 @ 18/6/2010, 19:18)
    ma come si fa ad installarla la telecronaca??????io la tengo nel pc ma nn so dove devo metterla??????? poi nn trovo sto KITSERVER!!!! COSè??????

    Perchè non ti giri un po' il forum? Avresti trovato la discussione apposita del Kitserver, inoltre credo che anche che da dove hai scaricato la telecronacaci stia scritto dove vada messa
     
    Top
    .
  8. Marfo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao wiking volevo kiederti come si instala una patch una volta scaricata! per favore rispondimi il prima possibile!grazie ciao
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    e chi ce l'ha più pes2009 sul pc..
     
    Top
    .
  10. ANNA&KEKKO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI NON NE CAPISCO MOLTO DI COMPUTER SAPRESTE SPIEGARE PASSO X PASSO COME SI INSTALLA UNA PATCH X PES 2011 X PC GRAZIE DI CUORE
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    e perchè lo chiedi nella sezione di pes2009? Il maiuscolo è vietato, col primo post ci si presenta in sezione Benvenuti e ogni patch ha le sue istruzioni
     
    Top
    .
  12. ss9797
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si installa la patch di pes6?grazie...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wiking76® @ 29/11/2010, 17:21) 
    e perchè lo chiedi nella sezione di pes2009? Col primo post ci si presenta in sezione Benvenuti e ogni patch ha le sue istruzioni

     
    Top
    .
  14. Pascal95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pollo
     
    Top
    .
  15. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pascal95 @ 30/7/2011, 21:47) 
    pollo

    Che post sarebbe questo? :blink:
     
    Top
    .
16 replies since 13/10/2009, 09:43   15359 views
  Share  
.