PES Star Patch 2010

Idea per patch,cerco aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lav.ezzi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    .1:Innanzitutto chiedo scusa allo staff se ho sbagliato sezione ma ho postato qui perche non è stata ancora creata l'apposita sezione

    2:Per il Momento ho solo un idea di una patch iscrivetevi allo staff della patch se siete interessati fra una settimana inizieranno i lavori per la patch appena uscirà pes

    PS:Per iscrivervi rispondete in questo topic
     
    Top
    .
  2. Loredb3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che la sezione c'è...
     
    Top
    .
  3. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @lav.ezzi77:
    Provvisoriamente, finchè non facciamo la sezione "laboratorio patch pes 2010" può stare qui...
    Comunque se non descrivi le tue intenzioni o le modifiche che vorresti fare con questa patch, non ha molto senso, non credi?

     
    Top
    .
  4. lav.ezzi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei creare principalmente una patch dedicata al 2010 e al mondiale cambiando i menu,poi mettendo le squadre tutte licenziate,e tutte le squadre di champions 2009/2010
     
    Top
    .
  5. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è per ps3 o per pc?
     
    Top
    .
  6. virtus vecomp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dalle sue intenzioni penso x pc
     
    Top
    .
  7. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche perche altrimenti potrebbe aggiungersi alla mia che ha tutto cio che vuole mettere.. m isembrerebbe inutile farne 2 uguali...

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=32170571


    ps. FORZA HELLAS !! grandi i sumbu brothers :)
     
    Top
    .
  8. Cercatore86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non chiedo molto, solo i nomi e le maglie corrette, tanto usciranno patch ufficiali che vi faranno saltare tutto il lavoro, limitatevi alle cose più importanti almeno all'inizio.

    Consiglio eh... poi fate ciò che volete :P
     
    Top
    .
  9. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti entro i 3 giorni uscira la jajo's patch con tutte le "licenze" e nomi e trasferiment icorretti... poi amplieremo :)
     
    Top
    .
  10. Ale_Ronaldo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jajo88 @ 19/10/2009, 12:21)
    infatti entro i 3 giorni uscira la jajo's patch con tutte le "licenze" e nomi e trasferiment icorretti... poi amplieremo :)

    mi scuso per l'ignoranza.. ma per ps3 o per pc?
     
    Top
    .
  11. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aridaje... :)

    per ps3 :)
     
    Top
    .
  12. gennaermejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe molto poterti aiutare....ma non ho mai creato niente....xò dimmi comunque se c'è qualcosa che posso fare
     
    Top
    .
  13. Carlitos87tevez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jajo ma non potresti fare una bella patch anche per pc?!?!?!quella per la play 3 mi sembra davvero bella...
     
    Top
    .
  14. Dj Toffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carlitos87tevez @ 20/10/2009, 11:31)
    jajo ma non potresti fare una bella patch anche per pc?!?!?!quella per la play 3 mi sembra davvero bella...

    quoto... a me basterebbe una patch con maglie e squadre licenziate, oltre che magari qualche trasferimento corretto... ^_^
     
    Top
    .
  15. Carlitos87tevez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    toffy sono d'accordo con te..mancano pochi giorni all'uscita ufficiale di pes jajo sta facendo un lavoro super pes ps3 mentre per pc ancora non ho letto di nessuna patch mannaggia :P
     
    Top
    .
14 replies since 15/10/2009, 22:01   734 views
  Share  
.