[PS3] collaborazione FO PES 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikiobi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno ha in mente di fare un Fo per pes 2010 con la bundesliga?chiunque sia interessato mi faccia sapere...possiamo collaborare insieme per licenziare completamente il nostro pes!si dovranno fare le maglie,trovare i valori dei giocatori e occuparsi dei volti,degli scudetti e tutto quello che riguarda l'edit del file opzioni.fatemi sapere
     
    Top
    .
  2. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai un occhiata alla jajo's patch. dopo le europee e le 2 serie b farò pure la bundesliga. ho gia tutto, kit home/away/gk valori tecnici e rose. mi manca un face editor
     
    Top
    .
  3. nikiobi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto la descrizione e penso che sarà uno dei migliori Fo xò se prima hai da fare la championsip e poi la serie b ce ne vorrà tanto di tempo prima di fare la bunesliga,che da come ho letto hai intenzione di fare solo in parte.se hai bisogno di una mano sono disponibile xò nn so fare i volti e le maglie.il resto dimmi pure
     
    Top
    .
  4. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la bundesliga (le 6 piu importanti verranno fatte subito) cosi da poter fare uan champions ed un europa league decente poi dopo aver fatto il resto completero pure la bundesliga.cmq se vuoi fai chiudere questo e scrivi nel topic della patch.
     
    Top
    .
  5. nikiobi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mod chiudete grazie. ci mettiamo d'accordo sul topic che hai fatto te jajo
     
    Top
    .
  6. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricevuto ;)

    :chiudo:
     
    Top
    .
5 replies since 18/10/2009, 17:40   338 views
  Share  
.