Kits Relink v1 for PES 2010

by Stelios

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Informazioni
    ----
    So che ci sono altre persone là fuori (il nostro editor di sviluppatori) che possono fare questo lavoro molto meglio. Ma per ora, credo che uno strumento leggero kit 'per ricollegare il DI avrebbe aiutato il resoconto patch per rendere modders sul recentemente pubblicato PES 2010, fino alla ben nota degli editori viene rilasciato con capacità di ricollegare. Enjoy ...

    Come
    ---
    Basta avviare l'eseguibile e aprire il vostro PES 2010 Option File. Vedrete un elenco di tutte le squadre (nascosti incluse) e le loro bande orarie ricollegato il dt0c.img. Fare doppio clic su una squadra per ulteriori informazioni (come font e numeri numero di texture in dt0c.img) o di modificare la trama kit e alcuni altri immobili, come la posizione dei caratteri / front numero / numero di maglia.

    Dopo aver cambiato tutto, non dimenticare di salvare prima di chiudere lo strumento, altrimenti si perderà ogni progresso. Noi consigliamo vivamente di tenere una copia di backup del file di opzioni prima di utilizzare lo strumento.

    Grazie
    ----
    Vorrei ringraziare ninuzzu ancora una volta, come il suo tutorial per PES 2008 ricollegare è stato la mia guida per questo strumento in PES 2009 e, ora, in PES 2010. Vorrei anche ringraziare tutto il personale ModdingWay per essere con noi e di lavoro per tutte le persone su Labs MW. Vorrei anche ringraziare WEHellas per il sostegno e la sperimentazione ...

    Stelios

    DOWNLOAD http://hotfile.com/dl/15401314/23f0be2/Kit...telios.rar.html
    DOWNLOAD http://uploading.com/files/6c23de97/Kits_R...by_Stelios.rar/
     
    Top
    .
  2. Dario_DC28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ma con questo non è possibile cambiare i kit quindi?
     
    Top
    .
  3. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' necessario un aggiornamento, questa versione è palesemente BACATA...nel senso che i kit relinkati sono al contrario (in genere i numeri dispari sono i kit dei portieri e i pari dei giocatori), inoltre anche volendo relinkare nuove maglie non è possibile perchè nel menu a tendina dove si indica la scelta dello slot da abbinare MANCANO DEL TUTTO i link dei numeri dispari!!!...posto il link con la versione 1.1 aggiornata:
    http://www.pespatchs.com/2009/10/kits-reli...by-stelios.html
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    E' strano che Stelios toppi..
     
    Top
    .
  5. Van basten77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mollycon @ 29/10/2009, 19:12)
    E' necessario un aggiornamento, questa versione è palesemente BACATA...nel senso che i kit relinkati sono al contrario (in genere i numeri dispari sono i kit dei portieri e i pari dei giocatori), inoltre anche volendo relinkare nuove maglie non è possibile perchè nel menu a tendina dove si indica la scelta dello slot da abbinare MANCANO DEL TUTTO i link dei numeri dispari!!!...posto il link con la versione 1.1 aggiornata:
    http://www.pespatchs.com/2009/10/kits-reli...by-stelios.html

    infatti.
    senti una cosa tu che mi sembri uno dei pochi svegli, hai per caso provato il League Editorv di Stelios??
     
    Top
    .
  6. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non ancora...lo proverò. Ad ogni modo, consentimi, anche se ti ringrazio del complimento, credo che ci sia parecchia gente in gamba qui nel forum, gli altri sono solo un pò...pigri e preferiscono avere la pappa pronta piuttosto che studiare i vari applicativi per migliorare l'editing...tutto qui. Ciao
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    questo tool serve per mettere i kit "disegnati" alle squadre?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    0
    Location
    Nove - York (VI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Van basten77 @ 29/10/2009, 21:54)
    CITAZIONE (Mollycon @ 29/10/2009, 19:12)
    E' necessario un aggiornamento, questa versione è palesemente BACATA...nel senso che i kit relinkati sono al contrario (in genere i numeri dispari sono i kit dei portieri e i pari dei giocatori), inoltre anche volendo relinkare nuove maglie non è possibile perchè nel menu a tendina dove si indica la scelta dello slot da abbinare MANCANO DEL TUTTO i link dei numeri dispari!!!...posto il link con la versione 1.1 aggiornata:
    http://www.pespatchs.com/2009/10/kits-reli...by-stelios.html

    infatti.
    senti una cosa tu che mi sembri uno dei pochi svegli, hai per caso provato il League Editorv di Stelios??

    io ho provato il league editor!
    è semplicissimo: carichi of e file unnamed_12 dal kitserver...poi semplicemnte col drag&drop puoi aggiungere le squadre alle leghe!
    league 0: tt nazionali europee
    " 1: nazionali europee fino a norvegia
    " 2: eurepee da norvegia a galles
    3: africane
    4: americane
    5: nord americane
    6: sud americane
    7: asiaatiche-oceania
    8: tt le nazionali
    9: national classic
    10: national classic europa
    11: national classic sud america
    12: premier league
    13: ligue1
    14: serie a
    15: eredivisie/bundesliga
    16: liga spagnola
    17: eredivisie/bundesliga
    18/19: other A
    20: pes/we united
    21: tt club other A
    22: tt i club
    23: japan CL masterleague default
    24/25/26: ?
    27: team giocatori hide master league(5)
    28: training(12)
    29: edit player(5)
    30: rookie/frre agent/other/ml my team/ml icon/ml youth/ml reborn/edit players
    31: all team national+club
    32: champions league team
    33: champions league team kits
    34: champions league team?
    35: other A europe club
    36: other A american club
    37: ml division 2 club
    38: ?
    39->43: all team







     
    Top
    .
  9. popivox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sempre ste traduzioni col traduttore automatico.....geom grazie per tutto ma non si capisce un tubo....almeno mettilo in inglese..poi ci si fa una traduzione ;)
     
    Top
    .
  10. gioxas_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza ma a me non apre proprio l'option file... io vado su file>open OF e non mi fa selezionare il file .max... aiuto :cry:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Non serve più relinkare i kits.. c'è il kitserver che come funzionalità, a livello di maglie, è rimasto uguale a pes6, pes2008 e pes2009
     
    Top
    .
10 replies since 21/10/2009, 15:02   2165 views
  Share  
.