Progetto Patch PES 2010 su PS3

Chi si allega a me ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FantaCASSANO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi chi è con me sulla creazione di patch e FO su PS3 ?
    Cioè ... Più che altro direi FO perchè su PS3 le vere e proprie patch non si possono mettere ma si possono fare cs come la serie B = )
    A me l'idea piace e anche tanto ... Assegnamoci le parti..... Uno fa i valori o li prende da versioni precedenti e le posta ... un altro fa i visi dei giocatori ... un altro assegna le scarpe calciatore x calciatore... un altro gli accessori ... Un altro fa le maglie ecc..
    L' UNIONE FA LA FORZA :ciao:
     
    Top
    .
  2. nikiobi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono d'accordo xò dobbiamo metterci d'accordo oltre che sui ruoli anche sulle squadre da mettere.intanto facciamo questo e ad inizio novembre(dopo l'uscita del primo o dei primi 2 aggiornamenti konami che manderebbero all'aria tutto quello fatto da noi)iniziamo il nostro lavoro.sei d'accordo?
     
    Top
    .
  3. FantaCASSANO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D' Accordissimo però serve un pò di gente per fare una cosa decente ;)
     
    Top
    .
  4. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x fine novembre saranno gia pronti due FO della jajo's patch. europee e serie b. ho gia tutte le rose e i valori tecnici. servono dei volenterosi per le facce
     
    Top
    .
  5. FantaCASSANO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma facce create con l' edit interno o facce con lo scan ? Io con lo scan me la cavo bene ;)
     
    Top
    .
  6. nikiobi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io di facce non ci capisco ne con lo scan ne con l'edit interno.invece con l'edit e le maglie vado tranquillo.
    si hai ragione comunque cassano...dobbiamo essere almeno 4-5.e in un mese riusciamo a fare una cosa completa.vediamo di organizzare.dammi il contatto di msn cosi parliamo
     
    Top
    .
  7. cascio_PG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se aggiungete pure il perugia a questa patch??in tal caso vi fornisco tutti i vari dati che vi servono
     
    Top
    .
  8. BRIGATEMILANO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI MA IN TAL CASO COME SI FA A ISTALLARE LA PATCH SU PS3?
     
    Top
    .
  9. nikiobi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il perugia gioca in c1...non mi sembra il caso di metterlo...se avanzasse uno spazio per me andrebbe anche bene ma sicuramente non sarà cosi perchè c'è prima da fare la bundesliga,le squadre della champions e dell'europa league.se vuoi partecipare cascio sei ben accetto.
    x brigatemilano:il metodo per mettere l'fo sulla ps3 è lo stesso dell'anno scorso che si usava per il 2009.
     
    Top
    .
  10. BRIGATEMILANO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X NIKIOB92...L'HANNO SCORSO AVEVO L'XBOX E LE VERSIONE PATCHATE MI ARRIVAVVANO DIRETTAMENTE SU DISCHETTO...ECCO PERCHE' HO FATTO LA DOMANDA.. ;)
    NON HO PROPRIO LA MINIMA IDEA DI COME SI FACCIA...
     
    Top
    .
  11. ippolemico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi scusate l'ignoranza, ma cosa sono le FO? :lamo:
     
    Top
    .
  12. BRIGATEMILANO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LE FO...SONO I FILE OPZIONI DA CARICARE SUL GIOCO. <_<
     
    Top
    .
  13. FantaCASSANO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non scrivete in maiuscolooo XD
    Cmq prima di tutto va fatta una serie B per fare una master completa
     
    Top
    .
  14. nikiobi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok mi sta bene.basta mettersi d'accordo.serie b in altre leghe b e le squadre di champions che mancano a completare le 32 totali in altre leghe a nei buchi delle squadre nn licenziate.ok fantacassano?
     
    Top
    .
  15. FantaCASSANO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è meglio se aspettiamo la FPS ke alla fine vogliamo fare tt e 2 la stessa cs e loro sono + organizzati
     
    Top
    .
16 replies since 21/10/2009, 21:54   1414 views
  Share  
.