errore (80010514)

aiutooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabryviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffa ho appena comprato pes x ps3 e dopo i primi 30 minuti di gioko mi si è impallato ... ho spento e riacceso e adesso mi dice si è verificato un errore durante l'operazione di avvio (80010514)....vi prego aiutatemi
     
    Top
    .
  2. domenico1968
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    On line???
     
    Top
    .
  3. fabryviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooo non mi si apre proprio il giokooo
     
    Top
    .
  4. Reisen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    strano
    cmq sezione sbagliata
     
    Top
    .
  5. fabryviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho capito scusa ma sn diperato
     
    Top
    .
  6. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sposto.
     
    Top
    .
  7. fabryviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora a qualcuno è successa na cosa del genere......però qui non mi caca nessuno

    Edited by fabryviola - 22/10/2009, 18:58
     
    Top
    .
  8. Manuele Pax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabryviola @ 22/10/2009, 18:33)
    allora a qualcuno è successa na cosa del genere......però qui non mi caca nessuno

    Azz fino :rofl:
    comunque vedi qua--->http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=14370

    nel dettaglio:
    L'errore sarebbe collegato al mal funzionamento del lettore bluray che impedisce alla console nipponica di riprodurre dischi in quel formato, in alcuni casi pero' la riproduzione di cd e dvd è comunque disponibile. Sony si è affrettato a commentare che le percentuali di difettosità del prodotto sono minime e riguardano principalmente il modello da 40 gb (il più diffuso in Europa), ma che in ogni caso provvederà a sostituire i lettori di tutte le console in garanzia che dovessero presentare questo difetto.
    (www.4news.it)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabryviola @ 22/10/2009, 18:33)
    allora a qualcuno è successa na cosa del genere......però qui non mi caca nessuno

    Ma se a nessun altro è capitato o, a chi è capitato, non ha ancora letto ce le dobbiamo inventare le risposte pur di non dover leggere interventi di questo genere? La parola ''pazienza'' non la conosci? Beh sappi che su un forum ne dovrai avere tanta visto che non siamo in una chat che c'è botta e risposta immediata.. buona continuazione.
     
    Top
    .
  10. fabryviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 22/10/2009, 21:04)
    CITAZIONE (fabryviola @ 22/10/2009, 18:33)
    allora a qualcuno è successa na cosa del genere......però qui non mi caca nessuno

    Ma se a nessun altro è capitato o, a chi è capitato, non ha ancora letto ce le dobbiamo inventare le risposte pur di non dover leggere interventi di questo genere? La parola ''pazienza'' non la conosci? Beh sappi che su un forum ne dovrai avere tanta visto che non siamo in una chat che c'è botta e risposta immediata.. buona continuazione.

    noo scusate il linguaggio ...ma sn davvero nervoso 1000 euro buttati al vento .......e poi scusate se mi ero espresso male ma il mio dire " qui nn mi .... nessuno" era inteso che magari era una parte dove non lo leggevano ....scusate la mia inesperienza.....ma sn davvero arrabbiato ...mettetevi nei miei panni.....i soldi per ricomprarmela non e che li trovo......per ripararla ci vogliono 250 euro e non trovo + lo scontrino della play magari per mandarla in garanzia perche mia madre lo avrà buttato imbecille come è ....e poi mi si che era anche scadutaaa xke certi dicono ke la garanzia sia un anno e certi dicono che sia due ......grazie vacca ne ho letti tanti siti ke parlavano dell errore maaa .....oggi avevo preso pes .........ho fatto i primi 30 minuti della partita ho ftt due goal con mutu e gila e poi non è andato e mi ha dato sempre quell errore....forse è rimasta scioccata dai miei goal e si è rotto il lettore blue ray .....spero di trovare un rimedioooo.......grazie a tt .........
     
    Top
    .
  11. Sum 41-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure a me è successa na cosa del genere però su gta
    le cose sono due
    vedi se ti ha installato pes su dove ci sono i cosi dei giochi installati

    senno formatta tutta la ps3 ma occhio salva i dati degli altri giochi ;)

    con la formatazione semplice poi gta mi era partito

     
    Top
    .
  12. fabryviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sum 41-92 @ 22/10/2009, 23:10)
    pure a me è successa na cosa del genere però su gta
    le cose sono due
    vedi se ti ha installato pes su dove ci sono i cosi dei giochi installati

    senno formatta tutta la ps3 ma occhio salva i dati degli altri giochi ;)

    con la formatazione semplice poi gta mi era partito

    ho fatto la formattazione completa perche non me ne fragava niente dei dati ke c'erano dentrooo .....ho provato fifa 2010 ed è partito invece pes alle stelline mi si impallava ...così ho deciso ke lo provo domani mattina x lasciarla un po riposare........speriamo ke và senno nn avrò + la play....

     
    Top
    .
  13. Sum 41-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabryviola @ 22/10/2009, 23:15)
    CITAZIONE (Sum 41-92 @ 22/10/2009, 23:10)
    pure a me è successa na cosa del genere però su gta
    le cose sono due
    vedi se ti ha installato pes su dove ci sono i cosi dei giochi installati

    senno formatta tutta la ps3 ma occhio salva i dati degli altri giochi ;)

    con la formatazione semplice poi gta mi era partito

    ho fatto la formattazione completa perche non me ne fragava niente dei dati ke c'erano dentrooo .....ho provato fifa 2010 ed è partito invece pes alle stelline mi si impallava ...così ho deciso ke lo provo domani mattina x lasciarla un po riposare........speriamo ke và senno nn avrò + la play....

    secondo me hai sbagliato
    io provavo prima quella semplice e poi a mali estremi la formattavo completamente
    buona fortuna comunque :)
     
    Top
    .
  14. fabryviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella rapida l'avevo gia fatta prima ...grazie crepi...buona notte e grazie del vostro aiuto ....e grazie xke ci siete sempre....
     
    Top
    .
13 replies since 22/10/2009, 16:40   536 views
  Share  
.