aiuto online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. depi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti..ho questo problema..quando provo la modalità online mi appare questa frase:impossibile connettersi al server test per la connessione di rete,il server potrebbe essere sovraccarico,in manutezione o bloccato da un firewall o da un router..chi sa come mai?vi ringrazio in anticipo x l'aiuto
     
    Top
    .
  2. depi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi prego c'è qualcuno che può aiutarmi?sto impazzendo..chiedo scusa che ve lo chiedo con insistenza
     
    Top
    .
  3. gennaermejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho lo stesso tuo problema...penso che il problema sia con le porte del router....ma anche io non riesco a risolverlo
     
    Top
    .
  4. depi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto fatto..vai nel router configura lan..e aggiungi porta tcp poi udp con lo stesso numero del server che hai nel setting di pro..poi vai nel setting di pro..e togli la spunta a tutto..vedi che dopo va
     
    Top
    .
  5. gennaermejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi depi ho seguito quello che hai fatto tu...ho aperto le porte 5739 sia udp che tcp, ho tolto i segni di spunta nelle opzioni dell'online di pes ma mi da lo stesso errore...
     
    Top
    .
  6. stefa430
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho lo stesso problema.... Sto impazzendo!!!!
     
    Top
    .
  7. depi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiudi pes per applicare i cambiamenti..che router hai?
     
    Top
    .
  8. gennaermejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (depi @ 22/10/2009, 22:20)
    chiudi pes per applicare i cambiamenti..che router hai?

    ho un d-link DSL240B
     
    Top
    .
  9. gennaermejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente depi non riesco a risolverlo ancora...puoi dirmi passo passo quello che hai fatto?? x favore grazie mille
     
    Top
    .
  10. depi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora in pratica sono entrato nel mio router..basta mettere nella barra degli indirizzi web questo..192.168.1.1 poi dove c'è connessione lan ho cliccato su configura...dopodichè in basso basso c'è aggiungi..clicchi sopra e ti chiede di indicare un numero..per la porta.tu metti il numero che hai nel setting-online di pro..poi ti chiede se vuoi metterlo per il protocollo udp..tcp..o tutti..tu fai per udp poi confermi e rifai lo stesso passo per tcp..dopo vai nel setting-online di pro..(percorso:computer-konami-pro evolution 2010 setting)e togli la spunta a automatico.e upnp attivo..poi dovrebbe andare..io ho fatto cosi
     
    Top
    .
  11. albi...matrix23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E mi sai spiegare come fare se ho il router vodafone?
     
    Top
    .
  12. depi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh non lo so..se metti 192.168.1.1 cosa ti da?intendo nella barra degli indirizzi di internet
     
    Top
    .
11 replies since 22/10/2009, 17:02   209 views
  Share  
.