Problema kitserver e risoluzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blanko7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,

    chi mi può aiutare?
    -
    * ho messo il kit server nell'installazione del gioco ma non mi fa installare il kit server

    * il mio monitor supporta la risoluzione di 1600... ma dal gioco originale non si riesce a impostare questa risoluzione...

    * durante una partita come si fa a mettere al posto dell'indicatore 1 il nome del giocatore come è sempre stato nelle versioni precedenti?

    grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    *controlla di non avere la cartella kitserver dentro un'altra cartella kitserver
    *evidentemente il gioco suppone che il tuo pc non regga quella risoluzione a qualità alta.. prova con media
    *se non sbaglio è cambiato solo il tasto da premere nelle opzioni del joypad
     
    Top
    .
  3. blanko7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 22/10/2009, 19:58)
    *controlla di non avere la cartella kitserver dentro un'altra cartella kitserver
    *evidentemente il gioco suppone che il tuo pc non regga quella risoluzione a qualità alta.. prova con media
    *se non sbaglio è cambiato solo il tasto da premere nelle opzioni del joypad

    - per quanto riguarda il kitserver ho risolto: si risolve mettendo il no-dvd

    * grazie ha funzionato ora gioco a media ma al massimo della risoluzione del monitor

    - prova ad aiutarmi sono spaesato a giocare senza nomi!!!ma come si faaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Tu con pes6, pes2008 e pes2009 come facevi a cambiare le impostazioni?
     
    Top
    .
3 replies since 22/10/2009, 17:03   206 views
  Share  
.