2 brutte notizie...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenny Leonard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho preso pes 2010 ancora ieri sera da blockbuster e ho 2 cattive notizie...il gioco è stupendo per me... non sono sulla giocabilità le brutte notizie...allora la prima brutta notizia è che quando si inizia la master ci sono 5 leghe + la d2,di cui 2 sono fisse e non modificabili che sn quelle complete di licenza ovvero eredivisie e ligue 1( le meno belle...xd) e quindi noi possiamo andare a modificare la composizione di 3 leghe...che sono premier, serie a e liga...ciò comporta che se noi volessimo fare in altri campionati b la bundesliga, non potremmo usufruirne nella master...a meno che togliessimo o la serie a o la liga o la premier...quindi non avrebbe senso....piuttosto potremmo mettere 18 squadre su 22 della serie b italiana e quindi metterla nelle serie d2 rinominandola serie b (anche se parziale per via dei 18 slot liberi in altri campionati b)...la seconda notizia brutta è che i nomi delle squadre fake non sono squadre a cui basta cambiare il nome dei giocatori e va tutto apposto...sono squadre totalmente inventate...in tutto sono 9...9 come le squadre che mancano per poter creare la champions legue completa...quindi abbiamo questi slot liberi...in tutto abbiamo 18 di altri campionati b + we e pes united + 9 squadre inventate presenti in altri campionati a...per un totale di 29 slot liberi...buoni per il pc...ma non per la ps3 poichè non è possibile modificare la nazionallità dei giocatori...e dovremmo occupare cosi gli slot per i giocatori creati per creare appunto nuovi giocatori...bah...se avete dubbi chiedete pure... :ciao:

    le 9 squadre che mancano per creare una champions league completa sono: Bayern Monaco, Stoccarda, APOEL, Debreceni, Maccabi Haifa, Rubin Kazan, Unirea Urziceni, Zurigo e Wolfsburg...
     
    Top
    .
  2. Rayek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Unirea c'è ed è licenziata :)
     
    Top
    .
  3. Lenny Leonard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si scusa hai ragione...piccola svista....poi ho scoperto che ci sono 18 squadre nascoste perchè nella d2 della master che però non ci sono da nessuna parte oltre a lì e quindi non sono modificabili con l'editor interno...
     
    Top
    .
  4. Ale_Ronaldo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo zurigo c'è ma nn è licenziata
     
    Top
    .
  5. danielemeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragà ma qualcuno ha riscontrato questo tipo di problema?
    Durante le amichevoli con un mio amico, cerco di salvare la formazione con la mia squadra titolare, ma la formazione salvata nè viene caricata alla partita successiva direttamente da pes nè viene caricata quando effettuo il caricamento dati.Nel secondo caso mi permette di recuperare moulo e strategie tattiche ma non i titolari.
     
    Top
    .
  6. Lenny Leonard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale_Ronaldo @ 22/10/2009, 22:03)
    lo zurigo c'è ma nn è licenziata

    no lo zurigo non c'è...ripeto...le squadre che ci sono in altri campionati a son delle squadre totalmente inventate...c'è una squadra con tutti i giocatori svizzeri...ma non è lo zurigo...prova a andare a vedere la rosa dello zurigo...non ha tutti i giocatori svizzeri...invece nella squadra su pes 10 sono tutti svizzeri...ergo non è lo zurigo...
     
    Top
    .
  7. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come al solito la konami sembra fregarsene :angry: ,cmq gli slot sono sempre pochi,meglio avere lo zurigo ed le altre di champions con la patch(poi se nn si può modificare la nazionalità,amen meglio quello che buttarsi dalla finestra).
    io ci stò giocando da neanche da quatro ore ma alcune m....... in pes sembrano dure ad morire(cambiare squadra ad un giocatore la prima volta è da :bured: nei vecchi cap di pes era una cosa semplice come bere un bicchiere di aranciata ).
     
    Top
    .
6 replies since 22/10/2009, 18:31   992 views
  Share  
.