problema con l'online help please

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gennaermejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando vado a lanciare l'online di pes 2010 mi esce il seguente errore: "Impossibile connettersi al server test per la connessione di rete. Il server potrebbe essere sovraccarico, in manutenzione o bloccato da un firewall o un router"..... come risolvo??? please aiutatemi
     
    Top
    .
  2. .RiKaKa_97!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai la patch konami per l'online?
    SPOILER (click to view)
    pure tu di Torino?
     
    Top
    .
  3. gennaermejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no dove si scarica questa patch x l'online?

    SPOILER (click to view)
    cmq si anche io di torino :D
     
    Top
    .
  4. .RiKaKa_97!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la trovi qui sul forum, se vai in sezione patch sta in patch ufficiali konami
     
    Top
    .
  5. gennaermejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente ho provato a fare di tutto e di +, aperto porte udp, tcp, ma il problema non cambia....ho letto anche di configurare il lan ma come?? cosa devo fare? help
     
    Top
    .
  6. gennaermejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato poco fa a configurare il lan....ho assegnato un ip statico al pc...il port checker mi ha dato la porta 5739 udp come aperta ma quando poi vado mettere online nel gioco mi da il solito errore....a voi tutto normale nessun problema?
     
    Top
    .
  7. ger87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me da qsto identico problema....hai risolto percaso??? grazie...
     
    Top
    .
  8. gennaermejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh no purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere...:( hai provato ad aprire le porte sul tuo router?
     
    Top
    .
  9. ger87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo ce le ho gia aperte...dall'online del 2009...ma nnte...senti ma tu ke sistema operativo hai?
     
    Top
    .
  10. gennaermejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e io ho windows xp....so che con windows 7 non va l'online ma con xp dovrebbe andare...e invece a me non funziona lo stesso
     
    Top
    .
  11. ger87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabe ragazzi cmq ho risolto...andando a modificare il file hosts ke si trova in c: windows - sistem32 - drivers - etc a quel file ho lasciato solo la stringa ::1 localhost , e cancellato tutto il resto...ovviamente nei settaggi disattivate upnp....ciaoo!!!!
     
    Top
    .
10 replies since 22/10/2009, 20:48   239 views
  Share  
.