EDITOR...X FAVORE!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonynmc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi è da ieri che mi sono iscritto e attendo che qualcuno inserisca la sezione edit...vorrei avere gli aggiornamenti delle squadre da cambiare...i nomi delle squadre ufficiali nelle varie leghe...nn è bello giocare con nomi di squadre nn originali,che piacere c'e???QUALCUNO MI PUò FAR SAPERE COME FARE????vi ringrazio.....grazie in anticipo..d'altronde io nn uso patch...ma solo le mie manine....!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. FantaCASSANO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quale console ?
     
    Top
    .
  3. antonynmc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah scusa hai ragione....PS3....sto cercando ma nn trovo nessuno che ha aggiornato tutto!!!!!!!!...........come mai???che devo fare???
     
    Top
    .
  4. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sposto.
     
    Top
    .
  5. antonynmc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa l'ignoranza...hai spostato..ma dove????
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Ci stai scrivendo.
     
    Top
    .
  7. antonynmc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè lo sò....ma cmq nn ho ricevuto aiuti.......dicono che questi forum ti dovrebbero aiutare...invece..si risponde e basta.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (antonynmc @ 23/10/2009, 15:02)
    bè lo sò....ma cmq nn ho ricevuto aiuti.......dicono che questi forum ti dovrebbero aiutare...invece..si risponde e basta.

    Tu hai chiesto dove avevano postato e io ti ho risposto.. detto questo cosa pretendi? Il gioco è uscito APPENA ieri e lo sanno tutti che per consolle le patch, gli aggiornamenti, i tool per editare escono tardi quindo evita questi commenti ironici se non sai le cose.. buona continuazione.
     
    Top
    .
  9. antonynmc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai hai frainteso....però sai,mi piacerebbe sapere se qualcuno inserirà le modifiche x chi come me nn usa la patch ma modifica manualmente..............!!!!!!!!!!!vorrei il gioco completo senza nomi fake e squadre fake.....ad esempio la spagna ha i nomi fake...e nn ci trovo gusto a giocare!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Com'è SEMPRE successo, dando le giuste tempistiche, troverai tutto quello che serve
     
    Top
    .
  11. solo_ASRoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi...se ho ben capito...anche io che ho PES 2010 su xBox 360...potro' avere in futuro delle patches da inserire all'interno della consolle ??
    Se si...come è possibile fare tale operazione ??
    Ultima cosa...spero che se c'è davvero la possibilita' di "Patchare" completamente anche PES "360" ( io pensavo che era possibile solo con la versione "PC"... :B): ),questo sia possibile anche per coloro che abbiano xBox originale non modificata e gioco originale (come il sottoscritto...) si ??
    Ciao e grazie per eventuali risposte ;)
     
    Top
    .
  12. pato_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solo_ASRoma @ 24/10/2009, 15:23)
    Quindi...se ho ben capito...anche io che ho PES 2010 su xBox 360...potro' avere in futuro delle patches da inserire all'interno della consolle ??
    Se si...come è possibile fare tale operazione ??
    Ultima cosa...spero che se c'è davvero la possibilita' di "Patchare" completamente anche PES "360" ( io pensavo che era possibile solo con la versione "PC"... :B): ),questo sia possibile anche per coloro che abbiano xBox originale non modificata e gioco originale (come il sottoscritto...) si ??
    Ciao e grazie per eventuali risposte ;)

    si le patch sulla 360 si possono fare ma la consolle deve essere modificata ;)
     
    Top
    .
  13. solo_ASRoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pato_95 @ 24/10/2009, 15:40)
    CITAZIONE (solo_ASRoma @ 24/10/2009, 15:23)
    Quindi...se ho ben capito...anche io che ho PES 2010 su xBox 360...potro' avere in futuro delle patches da inserire all'interno della consolle ??
    Se si...come è possibile fare tale operazione ??
    Ultima cosa...spero che se c'è davvero la possibilita' di "Patchare" completamente anche PES "360" ( io pensavo che era possibile solo con la versione "PC"... :B): ),questo sia possibile anche per coloro che abbiano xBox originale non modificata e gioco originale (come il sottoscritto...) si ??
    Ciao e grazie per eventuali risposte ;)

    si le patch sulla 360 si possono fare ma la consolle deve essere modificata ;)

    E te pareva... :(
    è che non vorrei modificarla solo per metterci una patch :B):
    Cmq...cosi...solo per curiosita' un attimo "OT"...un paio di domande al volo :

    -1) Se dovessi modificare la consolle (che ho da 2 settimane)...a parte la garanzia che perderei subito...a quali altri problemi vado incontro ??
    Alla fine a me interessa solo che poi,cmq,i giochi originali ci girino tranquillamente e che possa giocarci online senza problemi.

    -2) Tornando in Topic...un ultima curiosità...
    non volendo invece modificare la consolle...sarebbe cmq possibile inserire nella "xBox 360",almeno un FO con tutte le squadre,giocatori e Kit ( modif. tramite editor interno...) corrette ??

    Ciao e grazie ancora ;)
     
    Top
    .
12 replies since 23/10/2009, 12:22   339 views
  Share  
.