GAMEPLAY PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. navarre72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sbaglio o con pes2010 e' piu' semplice vincere?
    Mi spiego meglio:
    livello professionista, 1° partita PARMA real madrid 2-0
    tiri in porta 8 - 2

    Premetto ke nn sono 1 cima a pes ma questo dato mi ha lasciato 1 po' sbalordito!!!!
    Ke ne dite?

    X il resto graficamente migliorato audio cosi' cosi' e master ke a primo kito sembra 1 bomba!
     
    Top
    .
  2. achill3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    invece a me sembra migliorato! Inter - juve 0-2 difficoltà campione (la mia prima partita).
     
    Top
    .
  3. Roland Deschain di Gilead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece da quanto vedo è più difficile... sarà forse da prenderci la mano. Ma per ora a livello campione ho fatto solo una goleada. Per non parlare del mito. E' 3 volte più difficile al livello campione del 2009.
     
    Top
    .
  4. navarre72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti oggi volevo provare ad alzare il livello, ma la cosa e' 1 po preoccupante nel senso ke:
    a livello regolare, azioni bellissime ,dribbling ,ma avversari come birilli
    a livello professionista, ok, le prime difficolta, ma si vince abbastanza facile
    a livello campione , magari, si, fatiki a vincere ma nn fai + le azioni spettacolari di prima.

    nn so ke dire........
     
    Top
    .
  5. ziggy stardust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi tutto sta nel fare un pò di pratica.. piano piano :D
     
    Top
    .
  6. Sadik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che bisognerebbe partire subito dal livello difficile se si ha dimestichezza con i pes,ovviamente è piu' facile ai livelli bassi ma se ci si abitua già da subito è meglio,anche io fatico tantissimo ma ero piu' arrabbiato quando a livello massimo in pes 2009 facevo 6 7 gol a partita,se il gioco è troppo facile ha poca longevità.
     
    Top
    .
  7. lyser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sadik @ 23/10/2009, 15:32)
    Io credo che bisognerebbe partire subito dal livello difficile se si ha dimestichezza con i pes,ovviamente è piu' facile ai livelli bassi ma se ci si abitua già da subito è meglio,anche io fatico tantissimo ma ero piu' arrabbiato quando a livello massimo in pes 2009 facevo 6 7 gol a partita,se il gioco è troppo facile ha poca longevità.

    Quoto...io parto subito da Campione...
     
    Top
    .
6 replies since 23/10/2009, 12:46   291 views
  Share  
.