aiuto kitserver 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miki07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere se per usare il kitserver versione 9.0.2.0 devo sostituire il no dvd originale del gioco con quello demo. Ieri con questo kitserver ho avuto problemi per far partire il gioco forse a causa del dvd orig.
    Ho installto l'aggiornamento rilasciato dalla konami Versione file 1.1.0.0 è giusto il procedimento?
    Posso inserire le varie cartelle aprendo il kitserver e installarle in img come pes 2009?
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con il kitserver 9.0.2 devi avere il nodvd del gioco, non c'entra nulla la demo.

    il kitserver funziona come ogni anno, c'è la cartella img (dentro a "example-root1") in cui ci metti cartelle chiamate come le img del gioco.
     
    Top
    .
  3. miki07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nico,ma il no dvd che sostituisce quello originale non è ancora uscito vero?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Ovvio (altrimenti che lo scriveva a fare Juce?) ma non per la patch konami appena uscita
     
    Top
    .
  5. miki07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo informarti che eire avevo inserito dei file nella cartella img del kitserver.
    Dopo ho fatto il setap del kitserver ma il gioco non partiva.......mi è uscita una piccola mascherina cin scritto:live _pe_crc -questo programma non può essere eseguito 13001.Per farlo ripartire ho dovuto disinstallare il gioco e installarlo.
    Come mai?
     
    Top
    .
4 replies since 23/10/2009, 13:20   266 views
  Share  
.