patch pes 2010 completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fed46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...volevo chiedervi fra quanto potremo avere nel nostro gioco una patch completa con trasferimenti,maglielicenze squadre ecc..?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Premesso che avresti dovuto chiedere in Richieste d'aiuto come facciamo a saperlo se il gioco è uscito APPENA ieri? Non sono usciti tutti gli strumenti necessari, non si conosce la mappatura etc.. è un po' prematuro aspettarsi una patch per di più completa
    Sposto in Richieste d'aiuto
     
    Top
    .
  3. danielD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io so che su gamming acces ci stanno già lavorando...comunque penso che tra massimo una settimana inizieranno a uscire le patch complete o quasi..però intanto potresti scaricarti le patch che contengono solo i nomi delle squadre e il loghi..
     
    Top
    .
  4. Carlitos87tevez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh dai almeno i trasferimenti e le maglie si potrebbero fare..
     
    Top
    .
  5. Fed46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danielD @ 23/10/2009, 21:33)
    io so che su gamming acces ci stanno già lavorando...comunque penso che tra massimo una settimana inizieranno a uscire le patch complete o quasi..però intanto potresti scaricarti le patch che contengono solo i nomi delle squadre e il loghi..

    no secondo me nn vale la pena scaricare queste piccole patch..meglio aspettare le patch complete poi magari ci vorra il gioco pulito...
     
    Top
    .
4 replies since 23/10/2009, 20:13   732 views
  Share  
.