kit server nn si istalla

aiutooooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enigmista852006
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ho un problema non riesco ad istallare il kit server al setup mi da (error setup failed to istall kitserver 2010 for ..pes 2010.exe. no modification made verify that the executable is not ready-only , and try again setting exe no action required) ora chiedo non e che dipenda dal fatto cheil gioco x farlo partire lo faccio partire cn deamon tools dato che e un file immagine e quindi avrei forse bisogno di un file no dvd e se e cs dove posso trovarlo ... vi prego potete risolvere questo mio problema x poter istallare il kit server e poter cosi applicare le patch? vi ringrazio anticipatamente distinti saluti chris
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Non dipende da quello se hai messo la versione 9.0.2
     
    Top
    .
  3. Calciobet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, potrebbe essere un file con errori e non ti parte l'istallazione, prova a scaricarne un altro ti potrebbe finzionare
     
    Top
    .
  4. enigmista852006
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie provero a scaricarne un altro
    ^_^
     
    Top
    .
  5. patromano82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se hai vista devi andare nelle proprietà dell'exe e spuntare la casella solo lettura e poi farlo partire come administrator!!!!!!
     
    Top
    .
  6. enigmista852006
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi dirmi come si fa precisamente?

    l ho fatto ma nn si istalla comunque mi esce sempre lo stesso errore
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come fai a far partire il gioco da Daemon Tools? :huh: il gioco o l'hai installato, o l'hai installato, se no il kitserver dove lo metti?
     
    Top
    .
  8. enigmista852006
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si il gioco parte con la crack senza piu file iso solo nn riesco ad istallare il kit server x le future pach ...potete aiutarmi mi esce lo stesso messaggio con i vari kit sia 9.0.1 sia 9.0.2 ke col 9.0.0 nn so da cosa dipenda premetto ke ho vista e faccio partire l eseguibile in solo lettura e come amministratore
     
    Top
    .
  9. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il Kitserver l'hai messo nella cartella dove hai installato PES 2010 vero?
     
    Top
    .
  10. enigmista852006
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ho messo la cartella kit server in c ..programmi...pro evo socce 2010 .... dove ci sono img pes ,exe e setting
     
    Top
    .
  11. patromano82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora vai nella cartella del gioco pes 2010, tasto destro su sull'exe di pes e spunta la casella sola lettura!!! poi installi il kitserver. se a quel punto quando avvii ilgioko non lo fa partire vai ancora col tasto destro sull'exe di per e scgegli esegui come amministratore!!! deve partire per forza!!!!
     
    Top
    .
  12. enigmista852006
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi esce sempre lo stesso messaggio di errore che ho scritto aprendo il topic niente da fare nn mi si istalla questo kit server e nn riesco a istallare nessuna patch cosi
     
    Top
    .
  13. enigmista852006
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho risolto era il file exe crack ke nn era buono...grazie a tutti x l interessamento
     
    Top
    .
  14. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene :chiudo:
     
    Top
    .
13 replies since 23/10/2009, 20:16   389 views
  Share  
.